Banned
29 novembre, 2020
Utente
22 marzo, 2016
BlindedByTheLight ha detto
Segnalo nuovo nr. Di Rolling Stones in cui son presenti tutti i big del festival descritti da un collega scelto dallo stesso big in gara. A sopresa o forse nemmeno tanto lei ha scelto Michele Bravi, lo trovo adatto e curiosa di leggerlo per la sua sensibilità e il suo modo di usare le parole
ma si trovano di tutti i concorrenti ?
Utente
27 novembre, 2018
Quindi...
- Canterà La musica è finita da sola e ne sono felice perchè risalterà solo lei, che, secondo me, considerando la potenza vocale sua e della canzone, farà una bellissima figura
- La ragazza dell'intervista di Rai Radio Live ha detto "applausi a non finire da parte dell'orchestra dopo la cover" e sarà proprio l'orchestra a votare
Bene
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Strano che Alfa disattivi l'account IG da domani se lunedì SaN LoREnZo sarà oro, lui è fierissimo delle sue certificazioni
in che senso lo disattiva?
Non ha tolto i post già da settimane?
KOWALSKI ha detto
Quindi...- Canterà La musica non è finita da sola e ne sono felice perchè risalterà solo lei, che, secondo me, considerando la potenza vocale sua e della canzone, farà una bellissima figura
- La ragazza dell'intervista di Rai Radio Live ha detto "applausi a non finire da parte dell'orchestra dopo la cover" e sarà proprio l'orchestra a votare
Bene
Si come chiesi da la era quello che pensavo, andandomi a leggere il regolamento mi sembra una scelta super azzeccata, anche se non mi fa impazzire e già la conosciamo cosa può venire fuori dato che l'ha cantata live 6 anni fa, l'importante è che utilizzi tutta l'orchestra e che tiri fuori la Voce come poche altre, solo Arisa può tenerle testa, mentre Noemi porta una canzone che non risalta la vocalità ed è un peccato secondo me.
Banned
7 agosto, 2013
Bella bellissima scelta, bello che sia da sola, bello che sia una superballata con supervoce.
L'ha cantata 6 anni fa e lo ricordiamo in 3; io pure se lo ricordo sono curiosissimo di come la fara' perche' la sua voce e' cambiata, o meglio e' cambiato il modo e l'atteggiamento dietro al suo uso della voce.
Attesa a 10
Utente
16 gennaio, 2021
ouro ha detto
Bella bellissima scelta, bello che sia da sola, bello che sia una superballata con supervoce.L'ha cantata 6 anni fa e lo ricordiamo in 3; io pure se lo ricordo sono curiosissimo di come la fara' perche' la sua voce e' cambiata, o meglio e' cambiato il modo e l'atteggiamento dietro al suo uso della voce.
Lo scrivo qui perché come informazione credo sia più adatta a un fan club. Ho rivisto ora il video e il pianista da Fazio era proprio Bestonzo, il suo direttore d’orchestra quest’anno
Utente
4 agosto, 2020
Anch’io sono molto felice di tutte le scelte prese ultimamente, sembra stia andando tutto per il meglio. Impaziente di (ri)sentire come farà questa cover. Come già detto da alcuni di voi, pienamente d’accordo sulla scelta di cantarla da sola, può permetterselo e farà una doppia bella figura
Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
Strano che Alfa disattivi l'account IG da domani se lunedì SaN LoREnZo sarà oro, lui è fierissimo delle sue certificazioni
Farà come con telegram gestito dal manager, non c'è da preoccuparsi
ouro ha detto
Bella bellissima scelta, bello che sia da sola, bello che sia una superballata con supervoce.L'ha cantata 6 anni fa e lo ricordiamo in 3; io pure se lo ricordo sono curiosissimo di come la fara' perche' la sua voce e' cambiata, o meglio e' cambiato il modo e l'atteggiamento dietro al suo uso della voce.
Attesa a 10
Sì! arrangiamento orchestrale, Ariston vuoto, potrebbe ammazzarmi con l'interpretazione.
Io cmq prendo con le pinze quanto rilasciato dai giornalisti, come i voti, gli applauso a non finire dell'orchestra ecco, ci spero ma non credo finché non vedo che non la mettono 24esima
Utente
27 novembre, 2018
Che hit incompresa Houseparty, fortunatamente al carnevale di Rio de Janeiro (che è persino nel testo) la ballano tutti ed è prossima all'oro in Brasile
Intanto la Warner continua a rispondere solo con GIF a tutti i fan che chiedono della tracklist e del pre-order/pre-save
— Warner Music Italy (@WARNERMUSICIT) February 21, 2021
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Che hit incompresa Houseparty, fortunatamente al carnevale di Rio de Janeiro (che è persino nel testo) la ballano tutti ed è prossima all'oro in BrasileIntanto la Warner continua a rispondere solo con GIF a tutti i fan che chiedono della tracklist e del pre-order/pre-save
— Warner Music Italy (@WARNERMUSICIT) February 21, 2021
Appena l'ho sentita Houseparty non mi faceva impazzire, me perché è proprio il Mood di tutto l'album che raccontando di cose semplici di tutti i giorni sembrano canzonette, troppo leggere rispetto ai suoi standard se vogliamo, ma poi ti sale tutta come le altre ed è tutto l'album che è così .
vedremo nel 2021 col repack e tutto il resto come andrà.
Quindi Houseparty sarà doppio oro praticamente?
Chissà se nei prossimi 10 anni avrà davvero uno spunto e successo più internazionale oppure no, chissà come sarà a 45 anni
Utente
27 novembre, 2018
tore ha detto
@KOWALSKI ancora mi chiedo come mai non sia diventata una vera hit. L'unica cosa che non mi è piaciuta nella storia di questa canzone è stato il videoclip
A chi lo dici, io ce l'ho in loop da quando è uscita e a differenza degli altri ultimi singoli potrei ascoltarla 100 volte di fila senza stancarmi... Uno dei problemi è che la promozione è iniziata a giugno e Houseparty non è estiva, considerando il testo sarebbe stata perfetta per la quarantena (quando è uscita).
La base è stupenda, soprattutto all'inizio, e il ritornello l'ho sempre trovato forte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, BB, Bluex, Alessandra92, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, iamplet
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn