Banned
29 novembre, 2020
Ma Eva+Eva non si sa già che non c'è il feat? anche se dal nome si presterebbe...
Anche non conoscendo i nuovi inediti e quindi non si può dire adesso se siano meglio o peggio di quelli di settembre, spero comunque che almeno Nuda venga estratta, dai non è possibile 2 Album che si chiamano Nuda e poi il singolo non viene estratto, oltretutto pompa di brutto assieme a Principessa, ma questa forse si può anche sacrificare anche se su spotify fa leggermente più ascolti.
Alice e il blu non penso venga estratta di nuovo, 4 minuti, ecco forse una pecca di VSL e Tsunami è anche la lunghezza, 3:51 e 3:45.
Amsterdam corta, ma essendo già uscito San Lorenzo non credo, IMPDT reinciso no, Movimento Lento suona di Filler, Dieci per ovvi motivi singolo adesso, rimane effettivamente Eva+Eva nome accattivante e 3 minuti.
Potrebbe anche essere che adesso esce Dieci, per l'estate Eva+Eva e Nuda a settembre sacrificando Principessa, o quella potrebbe uscire anche in inverno.
PS. forse dovremmo parlarne nel topic dell'album...
Utente
27 febbraio, 2018
gridracedriver ha detto
Ma Eva+Eva non si sa già che non c'è il feat? anche se dal nome si presterebbe...Anche non conoscendo i nuovi inediti e quindi non si può dire adesso se siano meglio o peggio di quelli di settembre, spero comunque che almeno Nuda venga estratta, dai non è possibile 2 Album che si chiamano Nuda e poi il singolo non viene estratto, oltretutto pompa di brutto assieme a Principessa, ma questa forse si può anche sacrificare anche se su spotify fa leggermente più ascolti.
Alice e il blu non penso venga estratta di nuovo, 4 minuti, ecco forse una pecca di VSL e Tsunami è anche la lunghezza, 3:51 e 3:45.
Amsterdam corta, ma essendo già uscito San Lorenzo non credo, IMPDT reinciso no, Movimento Lento suona di Filler, Dieci per ovvi motivi singolo adesso, rimane effettivamente Eva+Eva nome accattivante e 3 minuti.
Potrebbe anche essere che adesso esce Dieci, per l'estate Eva+Eva e Nuda a settembre sacrificando Principessa, o quella potrebbe uscire anche in inverno.
PS. forse dovremmo parlarne nel topic dell'album...
mi hai fatto venire l'ansia in un solo post, comunque cosa c'entra che nuda avendo lo stesso titolo del disco debba essere per forza estratta? il mondo in un secondo mica è stata estratta, così fortuna, schiena, inedito di laura pausini, diari aperti...
Banned
29 novembre, 2020
François ha detto
mi hai fatto venire l'ansia in un solo post, comunque cosa c'entra che nuda avendo lo stesso titolo del disco debba essere per forza estratta? il mondo in un secondo mica è stata estratta, così fortuna, schiena, inedito di laura pausini, diari aperti...
Perchè credo che l'inedito omonimo dia forza e slancio a tutto l'album se fatto uscire come singolo, e in questo caso merita anche rispetto agli altri pezzi, in ultimo andrebbe controcorrente rispetto agli ultimi 3 album, Splende SAUC e Bye Bye e se vogliamo anche Non so ballare cantata nella serata del giovedì a Sanremo 2013.
Banned
29 novembre, 2020
bananapop_ ha detto
KOWALSKI ha detto
Intanto nella sezione Sanremo 2021 su iTunes tra gli album vecchi a prezzi speciali c'è Splende in evidenza, fermo a 24.999 copie da 5 anniSplende ora alla #42
Gold is coming
Ma l'album? no vabbeh, ma ste cose sono proprio senza senso mi fanno capottare.
---
Oh ridendo e scherzando, state a vedere che supera il Milione entro il 2021 come avevo scritto un paio di mesi fa... Loool
25k Splende album
35k VSL
35k Supercalifragili
35k houseparty
35k Sweet dream
35k San Lorenzo
35k Dieci (?)
25k Nuda album (?)
Teoricamente se vera la cosa di Splende, tutti questi dovrebbero essere centrati tutti entro fine 2021 e sono 260k copie (965k totali), poi:
??? singolo estivo.
??? singolo autunnale con feat.
...rimane fuori Tsunami, altre 15k nel 2021 non credo proprio le faccia.
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Il singolo è già oro. L'oro dell'album è un parto iniziato 5 anni fa
si infatti era una di quelle domande per lo stupore, ricordavo che il singolo lo fosse già.
sulle stime entro fine 2021 invece, direi che non sono così tanto folli a questo punto...
PS. non so se sia un caso oppure no, ma sto usando Amazon music e UFTLS ha la barra piena di "popolarità", SSIP a metà, poi Vincerò, Splende e l'Ultimo bacio.
Banned
29 novembre, 2020
ouro ha detto
Raga non ci illudiamo su certificazioni
In caso contrario non sarei deluso, mi importa un Tot, ma mi è sempre piaciuto giocare coi numeri e fare previsioni (in altri ambiti non questo della musica.)
Fate le vostre previsioni e considerazioni, bisogna prenderla come un gioco
Utente
3 ottobre, 2017
Ma quindi perché non è stato ancora certificato Splende album? Io non le capirò mai queste cose su cui voialtri invece siete sempre super sul pezzo e informatissimi...
Cioè trattandosi di stime, presumo allora sia sovrastimato di qualche centinaio di copie almeno. Perché mi sembrerebbe ridicolo non arrotondare di 1 copia (1!!!) trattandosi per l’appunto di stime...
Le certificazioni arrivano anche a distanza di anni? Penso di sì perché vedo brani vecchissimi prendere ORI così all’improvviso..(come Albano e Romina con felicità)...
Utente
27 novembre, 2018
DIEL87 ha detto
Cioè trattandosi di stime, presumo allora sia sovrastimato di qualche centinaio di copie almeno. Perché mi sembrerebbe ridicolo non arrotondare di 1 copia (1!!!) trattandosi per l’appunto di stime...
Il 24.999 è simbolico Non mi ricordo le stime esatte, ma so che era vicinissimo all'oro anni fa e in anni e anni non ha venduto le copie mancanti, quindi evidentemente era sovrastimato
Comunque, a proposito di Splende, Una finestra tra le stelle (che è l'unico brano che sta accompagnando l'album verso l'oro) è rientrata alla #5 nei popolari di Annalisa su Spotify grazie al pre-Sanremo e le sue playlist
Banned
29 novembre, 2020
Beh se le stime fossero sbagliate anche solo di 1000 unità, per contare per l'album deve essere ascoltato per il 70% delle canzoni, e ogni 1300 stream Premium sono 1 copia a pezzo... Hai voglia a fare copie valide per gli album, passano anni.
Per quanto riguarda le playlist, boh io pensavo che Sanremo desse una mano, ma così è pure troppo lol.
Però ecco, dovrebbe stare più sul pezzo con ste cose, oramai contano troppo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
668 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn