Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
sp_UserOfflineSmall Offline
4821
26 febbraio, 2021 - 15:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Intanto nella sezione Sanremo 2021 su iTunes tra gli album vecchi a prezzi speciali c'è Splende in evidenza, fermo a 24.999 copie da 5 anni

Tra gli album dei cantanti in gara invece Nuda10 è il primo che appare

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
4822
26 febbraio, 2021 - 15:18

Ma Eva+Eva non si sa già che non c'è il feat? anche se dal nome si presterebbe...

Anche non conoscendo i nuovi inediti e quindi non si può dire adesso se siano meglio o peggio di quelli di settembre, spero comunque che almeno Nuda venga estratta, dai non è possibile 2 Album che si chiamano Nuda e poi il singolo non viene estratto, oltretutto pompa di brutto assieme a Principessa, ma questa forse si può anche sacrificare anche se su spotify fa leggermente più ascolti.

Alice e il blu non penso venga estratta di nuovo, 4 minuti, ecco forse una pecca di VSL e Tsunami è anche la lunghezza, 3:51 e 3:45.

Amsterdam corta, ma essendo già uscito San Lorenzo non credo, IMPDT reinciso no, Movimento Lento suona di Filler, Dieci per ovvi motivi singolo adesso, rimane effettivamente Eva+Eva nome accattivante e 3 minuti.

Potrebbe anche essere che adesso esce Dieci, per l'estate Eva+Eva e Nuda a settembre sacrificando Principessa, o quella potrebbe uscire anche in inverno.

PS. forse dovremmo parlarne nel topic dell'album...

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3368
4823
26 febbraio, 2021 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
Ma Eva+Eva non si sa già che non c'è il feat? anche se dal nome si presterebbe...

Anche non conoscendo i nuovi inediti e quindi non si può dire adesso se siano meglio o peggio di quelli di settembre, spero comunque che almeno Nuda venga estratta, dai non è possibile 2 Album che si chiamano Nuda e poi il singolo non viene estratto, oltretutto pompa di brutto assieme a Principessa, ma questa forse si può anche sacrificare anche se su spotify fa leggermente più ascolti.

Alice e il blu non penso venga estratta di nuovo, 4 minuti, ecco forse una pecca di VSL e Tsunami è anche la lunghezza, 3:51 e 3:45.

Amsterdam corta, ma essendo già uscito San Lorenzo non credo, IMPDT reinciso no, Movimento Lento suona di Filler, Dieci per ovvi motivi singolo adesso, rimane effettivamente Eva+Eva nome accattivante e 3 minuti.

Potrebbe anche essere che adesso esce Dieci, per l'estate Eva+Eva e Nuda a settembre sacrificando Principessa, o quella potrebbe uscire anche in inverno.

PS. forse dovremmo parlarne nel topic dell'album...  

mi hai fatto venire l'ansia in un solo post, comunque cosa c'entra che nuda avendo lo stesso titolo del disco debba essere per forza estratta? il mondo in un secondo mica è stata estratta, così fortuna, schiena, inedito di laura pausini, diari aperti...

Utente PLATINO

Banned
4824
26 febbraio, 2021 - 15:40

François ha detto

mi hai fatto venire l'ansia in un solo post, comunque cosa c'entra che nuda avendo lo stesso titolo del disco debba essere per forza estratta? il mondo in un secondo mica è stata estratta, così fortuna, schiena, inedito di laura pausini, diari aperti...  

Perchè credo che l'inedito omonimo dia forza e slancio a tutto l'album se fatto uscire come singolo, e in questo caso merita anche rispetto agli altri pezzi, in ultimo andrebbe controcorrente rispetto agli ultimi 3 album, Splende SAUC e Bye Bye e se vogliamo anche Non so ballare cantata nella serata del giovedì a Sanremo 2013.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
4825
26 febbraio, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Intanto nella sezione Sanremo 2021 su iTunes tra gli album vecchi a prezzi speciali c'è Splende in evidenza, fermo a 24.999 copie da 5 anni

Splende ora alla #42

Gold is coming

catecaselli

Utente PLATINO

Banned
4826
26 febbraio, 2021 - 17:41

bananapop_ ha detto

KOWALSKI ha detto

Splende ora alla #42

Gold is coming

catecaselli  

Ma l'album? no vabbeh, ma ste cose sono proprio senza sensolol mi fanno capottare.

---

Oh ridendo e scherzando, state a vedere che supera il Milione entro il 2021 come avevo scritto un paio di mesi fa... Loool

25k Splende album

35k VSL

35k Supercalifragili

35k houseparty

35k Sweet dream

35k San Lorenzo

35k Dieci (?)

25k Nuda album (?)

Teoricamente se vera la cosa di Splende, tutti questi dovrebbero essere centrati tutti entro fine 2021 e sono 260k copie (965k totali), poi:

??? singolo estivo.

??? singolo autunnale con feat.

...rimane fuori Tsunami, altre 15k nel 2021 non credo proprio le faccia.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4827
26 febbraio, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Ma l'album? no vabbeh, ma ste cose sono proprio senza sensolol mi fanno accappottare.  

Il singolo è già oro. L'oro dell'album è un parto iniziato 5 anni fa

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
4828
26 febbraio, 2021 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Raga non scrivete queste cose che poi mi fate illudere toofunny2

Utente PLATINO

Banned
4829
26 febbraio, 2021 - 17:51

KOWALSKI ha detto

Il singolo è già oro. L'oro dell'album è un parto iniziato 5 anni fa  

si infatti era una di quelle domande per lo stupore, ricordavo che il singolo lo fosse già.

sulle stime entro fine 2021 invece, direi che non sono così tanto folli a questo punto...

PS. non so se sia un caso oppure no, ma sto usando Amazon music e UFTLS ha la barra piena di "popolarità", SSIP a metà, poi Vincerò, Splende e l'Ultimo bacio.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4830
26 febbraio, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Raga non ci illudiamo su certificazioni

Utente PLATINO

Banned
4831
26 febbraio, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Raga non ci illudiamo su certificazioni  

In caso contrario non sarei deluso, mi importa un Tot, ma mi è sempre piaciuto giocare coi numeri e fare previsioni (in altri ambiti non questo della musica.)

Fate le vostre previsioni e considerazioni, bisogna prenderla come un gioco laugh

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4971
sp_UserOnlineSmall Online
4832
26 febbraio, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi perché non è stato ancora certificato Splende album? Io non le capirò mai queste cose su cui voialtri invece siete sempre super sul pezzo e informatissimi...rofl

Cioè trattandosi di stime, presumo allora sia sovrastimato di qualche centinaio di copie almeno. Perché mi sembrerebbe ridicolo non arrotondare di 1 copia (1!!!) trattandosi per l’appunto di stime... 

Le certificazioni arrivano anche a distanza di anni? Penso di sì perché vedo brani vecchissimi prendere ORI così all’improvviso..(come Albano e Romina con felicità)...

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4833
26 febbraio, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Cioè trattandosi di stime, presumo allora sia sovrastimato di qualche centinaio di copie almeno. Perché mi sembrerebbe ridicolo non arrotondare di 1 copia (1!!!) trattandosi per l’appunto di stime... 

Il 24.999 è simbolico lol Non mi ricordo le stime esatte, ma so che era vicinissimo all'oro anni fa e in anni e anni non ha venduto le copie mancanti, quindi evidentemente era sovrastimato

Comunque, a proposito di Splende, Una finestra tra le stelle (che è l'unico brano che sta accompagnando l'album verso l'oro) è rientrata alla #5 nei popolari di Annalisa su Spotify grazie al pre-Sanremo e le sue playlist 

Utente PLATINO

Banned
4834
26 febbraio, 2021 - 19:07

Beh se le stime fossero sbagliate anche solo di 1000 unità, per contare per l'album deve essere ascoltato per il 70% delle canzoni, e ogni 1300 stream Premium sono 1 copia a pezzo... Hai voglia a fare copie valide per gli album, passano anni.

Per quanto riguarda le playlist, boh io pensavo che Sanremo desse una mano, ma così è pure troppo lol.

Però ecco, dovrebbe stare più sul pezzo con ste cose, oramai contano troppo.

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19888
4835
26 febbraio, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

I nomi dei nuovi giochi Pokémon sembrano un rimando a Nali lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4836
26 febbraio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
I nomi dei nuovi giochi Pokémon sembrano un rimando a Nali lol  

Diamante Lucente è proprio per festeggiare il suo decennale

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19888
4837
26 febbraio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Diamante Lucente è proprio per festeggiare il suo decennale  

Ecco perché tergiversavano così tanto per i remake di Sinnoh! 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4838
26 febbraio, 2021 - 20:14

Mirton ha detto

Ecco perché tergiversavano così tanto per i remake di Sinnoh!   

Esatto

Comunque a Sanremo vestirà B...

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4839
26 febbraio, 2021 - 20:20

Potrebbe essere Balmain

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4840
26 febbraio, 2021 - 20:30

Ha confermato sempre nella diretta IG che la nuova Alice e il Blu è prodotta da Dardust

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Scio16, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
668 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26861

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account