Utente
30 agosto, 2018
O Blumarine, di cui pare abbia iniziato a seguire di recente il nuovo direttore creativo (follow ricambiato).
QUI La diretta, a parte le solite 2/3 domande banali a cui potrei ormai risp. Pure io(laurea, riti scaramantici, cosa fai prima di salire sul palco, cosa ti porterai) è stata un'intervista carina
Banned
29 novembre, 2020
Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
Dalla faccia che ha fatto lei quando le ha detto "Blumarine" non credo... E spero vivamente di no. Segue anche Balmain, comunque
Si ho visto, pure Byblos segue. Mi son persa l'espressione alla nomina di Blumarine sinceramente, quel che mi fa pensare è che nessuno di questi marchi la segue però il direttore artistico di Blumarine sì e lei a sua volta, mi sembrava più probabile x quello.
Dei 3 mi butterei su Balmain poi se ne uscirà con Balenciaga.
gridracedriver ha detto
Tortarolo è fan di Nali?Ha detto che le Cover migliori a Sanremo sono la sua e quella di Malika.
Daglieee
Probabile è tra i pochi che le ha dato un voto alto x l'inedito. Scrive per Il secolo XIX, che è ligure, può essere abbia influito come fattore. Sull'oggettività dei giornalisti nel fare pagelle ho sempre delle remore, su quella che lei possa tranquillamente portare a casa una splendida cover su brani importanti invece no
Banned
29 novembre, 2020
BlindedByTheLight ha detto
KOWALSKI ha detto
Dalla faccia che ha fatto lei quando le ha detto "Blumarine" non credo... E spero vivamente di no. Segue anche Balmain, comunqueSi ho visto, pure Byblos segue. Mi son persa l'espressione alla nomina di Blumarine sinceramente, quel che mi fa pensare è che nessuno di questi marchi la segue però il direttore artistico di Blumarine sì e lei a sua volta, mi sembrava più probabile x quello.
gridracedriver ha detto
Tortarolo è fan di Nali?Ha detto che le Cover migliori a Sanremo sono la sua e quella di Malika.
Daglieee
Probabile è tra i pochi che le ha dato un voto alto x l'inedito. Scrive per Il secolo XIX, che è ligure, può essere abbia influito come fattore. Sull'oggettività dei giornalisti nel fare pagelle ho sempre delle remore, su quella che lei possa tranquillamente portare a casa una splendida cover su brani importanti invece no
Si in effetti sugli inediti va un po' a gusti, ma sulle cover si dovrebbe andare sul sicuro.
Poi ha detto che a tutti gli effetti è una delle canzoni italiane a cui è più affezionata...
KOWALSKI ha detto
Ieri le è arrivato il video con l'in bocca al lupo per Sanremo da parte dei fan. Ha risposto così
E io me lo sono perso, ma quando e come si facevano questi video?
Sarà vera la chat?
Utente
27 novembre, 2018
gridracedriver ha detto
KOWALSKI ha detto
Ieri le è arrivato il video con l'in bocca al lupo per Sanremo da parte dei fan. Ha risposto cosìE io me lo sono perso, ma quando e come si facevano questi video?
Sarà vera la chat?
La chat è vera. Dato che non si potrà sostenerla direttamente a Sanremo, il fanclub ha chiesto ai fan di fare un imbocca al lupo ad Annalisa in un breve video, poi ha messo insieme i vari video e ha fatto arrivare il tutto ad Annalisa tramite una persona vicina a lei
Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
KOWALSKI ha detto
Dalla faccia che ha fatto lei quando le ha detto "Blumarine" non credo... E spero vivamente di no. Segue anche Balmain, comunqueSi ho visto, pure Byblos segue. Mi son persa l'espressione alla nomina di Blumarine sinceramente, quel che mi fa pensare è che nessuno di questi marchi la segue però il direttore artistico di Blumarine sì e lei a sua volta, mi sembrava più probabile x quello.
Alla fine è Blumarine
Ho seriamente paura
Utente
30 agosto, 2018
Blumarine nel 2013 ci stava con l'immagine da bambolina di quel periodo. Lo scandalo degli shorts alla prima serata
Son passati 8 anni, non ho idea di come sarà, ho quasi paura ad andare sul loro sito a farmi un'ideaspero di non arrivare a rimpiangere DSquared2.
Eva+eva lanciatissima x essere il singolo estivo post festival e ha il motivetto martellante che rimane in testa pronto da canticchiare
Banned
29 novembre, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Edwynivan, Wasabi
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn