Banned
29 novembre, 2020
ouro ha detto
Secondo me sarà una bella canzone che darà le sue soddisfazioni ai fan e al pubblico al di là del piazzamento nella gara canora.
Con 26 in gara si forse il piazzamento non è così importante, ma come dissi mesi fa dal mio punto di vista alla quinta apparizione stare nei primi 10 sarebbe da considerare una sufficienza, un terzo posto sarebbe da 8, poi 9 e il resto non diciamolo nemmeno
Utente
27 febbraio, 2018
ouro ha detto
Beh certificazioni o meno la musica di Annalisa è coerente (in evoluzione e con differenze) da molti anni a questa parte.Quindi si spera le aspettative siano realistiche perchè il sound de La Prima Volta non tornerà più. E meno male!
ma se è una delle sue canzoni più belle
Banned
29 novembre, 2020
François ha detto
Non penso voglia dire questo, ma che oggi una canzone così verrebbe letteralmente asfaltata.
Si va avanti, se lei non avesse intrapreso questo percorso in continua evoluzione sarebbe "morta" musicalmente, c'è chi fa sempre le stesse cose e vende e chi invece no.
Banned
29 novembre, 2020
rickyyg98 ha detto
Per quel che mi riguarda La prima volta > le varie tsunami, impdt, un domani
Sono gusti, a me fanno ridere alcuni recensori, secondo loro doveva continuare a fare come nel 2011-2013... beh magari poi avrebbe sfruttato la tanto citata laurea in fisica, altro che fare la cantante, lol.
La cosa bella è comunque che non risulti mai banale nonostante sia diventata più commerciale, parola abusata, nel senso di più Pop/Elettropop ma a modo suo.
PS. a me l'elettropop/dancepop piace un botto, non che non mi piaccia anche altro.
Utente
3 ottobre, 2017
Per quanto sia legato a pezzi come Diamante Lei e Luce lui, Senza Riserva, Prato di Orchidee, La Prima Volta sono ben felice che Annalisa si sia evoluta e non sia rimasta ancorata a quel repertorio che a mio parere era molto meno a fuoco e molto più legato ai prodotti tipici post talent.
Io trovo che l’evoluzione che ha avuto sia stata comunque coerente perché la avverto super credibile in quello che canta. In quanti abbiamo sempre sostenuto che il vero “snaturamento” lo ha avuto proprio ad Amici?Ora in alcuni pezzi degli ultimi album si sentono richiami al suo progetto le Origini quindi è diciamo ritornata nella sua comfort zone adattandosi però al mercato main stream moderno.
Banned
7 aprile, 2014
François ha detto
É piú forte di me, sono troppo legato alla vecchia Annalisa
Menonale per lei che ha deciso di "cambiare" poichè i risultati si vedono, però ecco personalmente invece non ce la posso fare a sopportare questo cambiamento
Speriamo bene per stasera ma ho i miei dubbi
Utente
16 gennaio, 2021
DIEL87 ha detto
Per quanto sia legato a pezzi come Diamante Lei e Luce lui, Senza Riserva, Prato di Orchidee, La Prima Volta sono ben felice che Annalisa si sia evoluta e non sia rimasta ancorata a quel repertorio che a mio parere era molto meno a fuoco e molto più legato ai prodotti tipici post talent.
Io trovo che l’evoluzione che ha avuto sia stata comunque coerente perché la avverto super credibile in quello che canta. In quanti abbiamo sempre sostenuto che il vero “snaturamento” lo ha avuto proprio ad Amici?Ora in alcuni pezzi degli ultimi album si sentono richiami al suo progetto le Origini quindi è diciamo ritornata nella sua comfort zone adattandosi però al mercato main stream moderno.
Sono totalmente d’accordo con te, lei ha sempre detto di voler fare qualcosa di più elettronico. Infatti Solo ha più punti di contatto con gli ultimi album che con i primi, a mio parere
Utente
27 novembre, 2018
Comunque Annalisa ieri è una dei pochissimi a non aver fatto le prove con il vestito di scena (che infatti tutti i giornalisti commentavano invece di parlare della canzone). Chissà se indosserà qualcosa di shock, legato... al titolo dell'album. Magari si lascerà ispirare da Achille
Utente
3 ottobre, 2017
lukeyyy ha detto
Sono totalmente d’accordo con te, lei ha sempre detto di voler fare qualcosa di più elettronico. Infatti Solo ha più punti di contatto con gli ultimi album che con i primi, a mio parere
Esatto, ci aveva già provato anche prima di Splende secondo un’intervista di Kekko Silvestre: “Annalisa mi aveva inviato un progetto molto elettronico, lontano dal mio gusto. Allora abbiamo rivoluzionato tutto!”
(non ricordo le parole esatte, ma questo era il succo).
KOWALSKI ha detto
Comunque Annalisa ieri è una dei pochissimi a non aver fatto le prove con il vestito di scena (che infatti tutti i giornalisti commentavano invece di parlare della canzone). Chissà se indosserà qualcosa di shock, legato... al titolo dell'album. Magari si lascerà ispirare da Achille
Sono davvero molto curioso. Spero osi nel senso positivo del termine.
Banned
29 novembre, 2020
DIEL87 ha detto
"Amici 2012: Annalisa Scarrone quarta. E l'album 'Le Origini'?
Continua il successo per la cantante di Carcare. Ma c'è un piccolo giallo sul disco di inediti: annullata la pubblicazione dei brani registrati con la band savonese LeNoir"
https://www.musictory.it/musica/Annalisa+Scarrone/Album/Le+Origini
ab_channel=lamusicachenonce
Utente
27 febbraio, 2018
gridracedriver ha detto
François ha detto
Non penso voglia dire questo, ma che oggi una canzone così verrebbe letteralmente asfaltata.
Si va avanti, se lei non avesse intrapreso questo percorso in continua evoluzione sarebbe "morta" musicalmente, c'è chi fa sempre le stesse cose e vende e chi invece no.
ora mi piace, non la vedo neanche "snaturata" come molti dicono, la trovo comunque più a fuoco, ma non nascondo che in un disco mi piacerebbe sentire qualche ballata più intima come appunto la prima volta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, ambobambo, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Bento, kikketta
571 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn