Banned
29 novembre, 2020
François ha detto
ora mi piace, non la vedo neanche "snaturata" come molti dicono, la trovo comunque più a fuoco, ma non nascondo che in un disco mi piacerebbe sentire qualche ballata più intima come appunto la prima volta.
ah si su questo sono d'accordo anche io, o qualcosa tipo come i vocalizzi in Jingle Bells Rock.
Ma lei dice di essere questa e dobbiamo crederle. Non penso lo stia solo facendo per un discorso di vendite.
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 novembre, 2018
DIEL87 ha detto
KOWALSKI ha detto
Comunque Annalisa ieri è una dei pochissimi a non aver fatto le prove con il vestito di scena (che infatti tutti i giornalisti commentavano invece di parlare della canzone). Chissà se indosserà qualcosa di shock, legato... al titolo dell'album. Magari si lascerà ispirare da AchilleSono davvero molto curioso. Spero osi nel senso positivo del termine.
A tal proposito Radio Italia ha scritto su Instagram "Annalisa ci stupirà tramite i suoi look"
E nel post si nomina lo "spogliarsi"
Uhm... ok
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
DIEL87 ha detto
KOWALSKI ha detto
Comunque Annalisa ieri è una dei pochissimi a non aver fatto le prove con il vestito di scena (che infatti tutti i giornalisti commentavano invece di parlare della canzone). Chissà se indosserà qualcosa di shock, legato... al titolo dell'album. Magari si lascerà ispirare da AchilleSono davvero molto curioso. Spero osi nel senso positivo del termine.
A tal proposito Radio Italia ha scritto su Instagram "Annalisa ci stupirà tramite i suoi look"
E nel post si nomina lo "spogliarsi"
Uhm... ok
potevano metterla giù meglio la frase si anche se nell'intervista parla appunto del concept dell'album, meglio quello comunque che parlare del look, anche se dice che sia in funzione della canzone.
Banned
7 aprile, 2014
Allora allora, la canzone come si diceva, ha quel qualcosa di Un domani, ci somiglia molto.
Menomale che non c'è traccia di Il mondo prima di te
Promossa, la parte che mi piace di piú è quando dice "non ritorno in me ma niente panico... sabato"
unica cosa avrei sperato in qualche altro acuto e c'è un qualcosa che non mi sconfinfera quando va in alto e dice "sacra" e "casa" e "strada"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn