Utente
30 agosto, 2018
Mi ci farò il santino con la clasiffica della demoscopica stasera, quando cavolo la ribecchiamo più, là in cima sfigata com è in giornata recupererò x benino tutti i thread.
Cmq vada un bel regalo di anniversario x i 10 anni di Nali.
Avrei voluto vedere la sua faccia a vedersi in quella posizione anche se è una classifica parziale
Banned
7 agosto, 2013
Allora ragazzi - discorso serio.
Realisticamente:
- Demoscopica andata benissimo, attenzione che domani ci sono proprio i due che la superarono alla prima serata del 2018
- Orchestra (cover), rimane sempre un po' un terno al lotto ma in linea di massimo la vedo piu' alta che bassa
- Sala Stampa, qui non andra' bene anzi penso che molti faranno scelte tra lei e Noemi
- Televoto: e' qui dobbiamo impegnarci, perche' possiamo consegnare a Nali un altro podio quando tutti pensavano che a sto giro la top 20 fosse irraggiungibile. Abbiamo questa occasione, facciamo il nostro meglio.
Utente
23 dicembre, 2015
in realtà i giornalisti non la volevano nemmeno nel 2018, erano più amati Meta-Moro e soprattutto Stato Sociale, quindi potrebbero comunque lasciarla nella medio-alta classifica. Non ha senso buttare giù lei per poi trovarsi nel podio Fedez-Michielin che già al televoto andranno bene.
Poi per tirare su chi? Mettiamo che Annalisa è prima per la demoscopica, per il televoto ci sono Fedez-Michy, i giornalisti chi scelgono tra tutti gli altri? Noemi? Curioso dei 13 di domani.
Utente
30 agosto, 2018
ouro ha detto
Allora ragazzi - discorso serio.Realisticamente:
- Demoscopica andata benissimo, attenzione che domani ci sono proprio i due che la superarono alla prima serata del 2018
- Orchestra (cover), rimane sempre un po' un terno al lotto ma in linea di massimo la vedo piu' alta che bassa
- Sala Stampa, qui non andra' bene anzi penso che molti faranno scelte tra lei e Noemi
- Televoto: e' qui dobbiamo impegnarci, perche' possiamo consegnare a Nali un altro podio quando tutti pensavano che a sto giro la top 20 fosse irraggiungibile. Abbiamo questa occasione, facciamo il nostro meglio.
Io la vittoria non la vedo (ma magari il miracolo) però il podio se le stelle si allineano può essere possibile, più razionalmente dico puntiamo alla top10.
Metà sala stampa si sa dove andrà a parare e l'altra metà pure dai vari commenti social più o meno spudorati, c'è solo da sperare non la buttino talmente in basso da rovinare la media (e si sa che son capaci di questi giochetti) . L'orchestra dovrebbe metterla medio alta in teoria, è difficile le dedichino la bassa classifica, oggettivamente.
E in quanto al "feat." sulla cover, mi andava benissimo da sola, ma se mi mette Capitan Fede e una schitarrata di mezzo mi va bene uguale. Fosse stato un duetto tra cantante/cantante non avrei apprezzato allo stesso modo
Utente
7 agosto, 2013
Cioè ieri dopo una giornata pesantissima , mi sono addormentato e senza sveglia mi sono svegliato circa 10 minuti prima l'esibizione di Nali
Mi è piaciuta subito al primo ascolto, cosa non successa neanche con IMPDT
E devo ancora ascoltarla incisa, credo sia una grower
Però non gioiamo troppo, essere alti in classifica non è così positivo... probabilmente verrà ribaltata anche malamente in base a chi vogliono fare salire (leggendo le pagelle del giorno dopo, coma cose colapesce dM maneskin e madame nettamente preferiti a lei)
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
29 novembre, 2020
BlindedByTheLight ha detto
Io la vittoria non la vedo (ma magari il miracolo) però il podio se le stelle si allineano può essere possibile, più razionalmente dico puntiamo alla top10.
Metà sala stampa si sa dove andrà a parare e l'altra metà pure dai vari commenti social più o meno spudorati, c'è solo da sperare non la buttino talmente in basso da rovinare la media (e si sa che son capaci di questi giochetti) . L'orchestra dovrebbe metterla medio alta in teoria, è difficile le dedichino la bassa classifica, oggettivamente.
E in quanto al "feat." sulla cover, mi andava benissimo da sola, ma se mi mette Capitan Fede e una schitarrata di mezzo mi va bene uguale. Fosse stato un duetto tra cantante/cantante non avrei apprezzato allo stesso modo
Speriamo nell'orchestra!
i commenti cosa dicono?
Banned
7 agosto, 2013
Immaginatevi.
Dieci anni di eterna seconda, di eterna incompresa, di eterna "e cosi' no, e cola' no, e cosi' pure no", di eterna "ma quante volte ci prova?", di eterna "sempre la stessa canzone".
E dieci anni esatti dopo, una rivincita.
-
Non succedera' MAI e secondo me proveranno a tirarla giu' fino al fondo, ma per ora un sogno lo faccio.
Banned
29 novembre, 2020
ouro ha detto
Immaginatevi.Dieci anni di eterna seconda, di eterna incompresa, di eterna "e cosi' no, e cola' no, e cosi' pure no", di eterna "ma quante volte ci prova?", di eterna "sempre la stessa canzone".
E dieci anni esatti dopo, una rivincita.
-
Non succedera' MAI e secondo me proveranno a tirarla giu' fino al fondo, ma per ora un sogno lo faccio.
Difficilmente quelle che piacciono a me all'inizio vincono, ma io starei molto attento a Madame con Voce (Dardust è un fenomeno), potrebbe essere un Mahmood 2.0.
Però ecco già andare bene è un bel risultato, certo vincere sarebbe la ciliegina e il giusto coronamento di questi 10 anni, ma non le è mai stato regalato nulla e non so se questo pezzo ha la forza per vincere è lunghissima, dobbiamo sentirne altre 13!
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Utente
24 novembre, 2020
Sta andando tutto molto bene e spero di vederla tra i primi tre nella generale di stasera, ma non voglio farmi illusioni. Tra le donne penso sia la più lanciata, ma facendo qualche calcolo e previsione non credo arriverà oltre il terzo posto (alla meglio), purtroppo. Comunque, non voglio smorzare l’entusiasmo quindi godiamoci il resto e vediamo che succede.
Solo non crediamoci troppo, ecco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn