Banned
29 novembre, 2020
Oggi ho letto una votazione di ieri, ok 7.5, ma dice che è troppo perfetta non va bene, deve stonare praticamente
io dico che Nali dopo questa apparizione a prescindere da come vada non ci deve più tornare li sopra, per vari motivi compreso questo.
Si meritano di ascoltare tutta la vita gente con l'autotune che senza fa crepare i vetri o che negli incisi sembrano fenomeni poi nei live non senti quasi cosa dicano...
maddai...
Utente
22 marzo, 2016
gridracedriver ha detto
Oggi ho letto una votazione di ieri, ok 7.5, ma dice che è troppo perfetta non va bene, deve stonare praticamenteio dico che Nali dopo questa apparizione a prescindere da come vada non ci deve più tornare li sopra, per vari motivi compreso questo.
Si meritano di ascoltare tutta la vita gente con l'autotune che senza fa crepare i vetri o che negli incisi sembrano fenomeni poi nei live non senti quasi cosa dicano...
maddai...
Secondo me deve tornarci e come.
Guarda che numeri sta facendo tra streaming, views e altro. Non fossilizzatevi solo sulla gara conta anche tutto il contorno e il suo pezzo sta piacendo.
se pensate a Tsunami e co ha fatto più streams questo in un giorno che quello in un mese quindi Sanremo serve e come, a tutti indipendentemente dal risultato di classifica a cui io darei poco peso sinceramente
Utente
23 dicembre, 2015
“ Una dei pochi cantanti intonati, e soprattutto una persona che sa sempre stare al suo posto con eleganza” @davidemaggio su @NaliOfficial #sanremo2021 #storieitaliane @eleonoradaniele pic.twitter.com/ntBqpq5hGU
— Storie Italiane (@storie_italiane) March 5, 2021
Utente
24 novembre, 2020
Ma non è questione di numeri, piuttosto quando hai un pubblico ampio, e vieni da un’era di grande successo, e ti presenti a Sanremo per i 10 anni e per ridare vita all’album andato male (causa covid anche) il rischio che la gente ti dia per scontata o che critichi senza neanche ascoltare c’è. È vero, sta raccogliendo più consensi che il contrario. Ma quella bella fetta di haters esiste e potrebbe crescere.
Quindi sì vada come vada, anche con il prossimo album, non deve tornare in gara per un po’. Magari tra 5/10 anni, è già diverso
Utente
3 maggio, 2020
Riflettevo, San Lorenzo, Supercalifragili e VSL hanno superato 8 milioni di stream quindi sono tutte e tre vicine all'oro.
HP è a 7.7 e qualcosa macina ancora e Sweet Dreams potrebbe fare la fine di alcuni singoli simili che hanno certificato dopo poco.
Potrebbe arrivare un oro lontano quasi dimenticato dall'album Splende che in 6 anni potrebbe aver racimolato qualche copia per arrivare all'oro.
Ora arriva la domanda, quando arrivano sti ori?
Utente
8 dicembre, 2014
calacolo ha detto
“ Una dei pochi cantanti intonati, e soprattutto una persona che sa sempre stare al suo posto con eleganza” @davidemaggio su @NaliOfficial #sanremo2021 #storieitaliane @eleonoradaniele pic.twitter.com/ntBqpq5hGU
— Storie Italiane (@storie_italiane) March 5, 2021
Davide Maggio che ci salverà dal 26° posto della sala stampa
Utente
30 agosto, 2018
L'oro per Splende è vicino da anni, ormai è leggenda mitologica
San lorenzo boh, la prossima sarà quella buona? Lo davo x certo 2 settimane fa
Cmq io avevo l'unica aspettativa mi piacesse il brano e che stesse tranquilla a metà classifica, poi son le false speranze che mi stan dando con queste posizioni in alto tra classifica e piattaforme e vedere Ermal là davanti che fa molto dejavu 2018 a farmi venire l'ansia da gara
Valeria Marini la vede nel suo podio stellare ovviamente come eterna seconda
Davide Maggio cmq la adora dichiaratamente come da intervista di ieri, x chi volesse
Banned
29 novembre, 2020
TEBY ha detto
Ma non è questione di numeri, piuttosto quando hai un pubblico ampio, e vieni da un’era di grande successo, e ti presenti a Sanremo per i 10 anni e per ridare vita all’album andato male (causa covid anche) il rischio che la gente ti dia per scontata o che critichi senza neanche ascoltare c’è. È vero, sta raccogliendo più consensi che il contrario. Ma quella bella fetta di haters esiste e potrebbe crescere.Quindi sì vada come vada, anche con il prossimo album, non deve tornare in gara per un po’. Magari tra 5/10 anni, è già diverso
Esatto, ma sarei restio anche tra 5 o 10 anni, vorrebbe dire tornare indietro parliamoci chiaro, Emma o Alessandra non è che non ci vanno per qualcosa, non ne hanno mai avuto bisogno è oggettivo, poi è vero che lei è legata a Sanremo lo ha sempre detto, ma dopo un po' meglio evitare...
Banned
7 agosto, 2013
Io sono combattuto su Sanremo di nuovo.
Da un lato il tempo passa, ha 35 anni e piu' passa il tempo piu' il rischio Noemi / Arisa / Malika c'e': ossia fare bene o molto bene ma ormai essere quasi sicuramente (non sicuramente, notare) un po' fuori dai giochi per il podio; inoltre essere considerati vecchi che abbiamo visto i vecchissimi giornalisti odiano.
Dall'altro il tempo passa, piu' possibilita' di inanellare buoni successi e consolidare l'immagine e godere di un'esposizione del genere, meglio e'.
Banned
7 agosto, 2013
Godetevi il momento. 😂
è l’artista che nel complesso sta facendo meglio dopo Fedez Michielin su 26 concorrenti. E fino ad un mese fa contavamo 20k di ascolti. Riconosco però che lei deve mettere un po’ di “cazzimma” nel promuovere. Basta Grazieee urlarti alla fine, parlare di più e sforzarsi. Deve avere un upgrade non a livello canoro o di strada artista ( che io trovo perfetti ) ma a presenza scenica ed appeal. Deve sfruttare questo Sanremo ( che votazione dei giornalisti a parte ) è un SUCCESSONE.
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Ragazzi il rientro di Nuda non e' affatto scontato. Non era l'unica ad avere un album recente, but she did it.Good vibes
Poi io avevo bad vibes su tutti i fronti prima dell'inizio. È riuscita a spiccare nonostante il cast fortissimo sulla carta e sta facendo meglio che con Il mondo prima di te... Chi l'avrebbe mai detto?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Danieletw, ambobambo, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn