Utente
16 gennaio, 2021
Vi lascio il link dell'intervista a Radio Italia
https://www.instagram.com/p/CM4ygI4CkOZ/
Banned
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
Esattemente la mia stessa scaletta e soprattutto ad oggi VsL non so se nemmeno loro la considerino più come feat. L'ha fatta talmente tante volte da sola in confronto che chi l'ha scoperta live si sarà meravigliata ad ascoltarla incisa e scoprire la presenza di Rkomi quindi una seconda collaborazione come singolo ci sta tutta
Oddio stessa cosa io 😂 quando mi capita di canticchiarla in testa il pezzo di Rkomi oramai lo faccio con i vocalizzi che fa Annalisa
Banned
7 agosto, 2013
Ecco a voi “A10” la prima inedita versione originale di #Dieci di @NaliOfficial live a #ipeggiopiupeggio di @RDS_official @PetraLoreggian pic.twitter.com/JJLiD8W2Tg
— Giovanni Vernia (@giovannivernia) March 26, 2021
Utente
22 marzo, 2016
Settimana scorsa il 17esimo posto album quante copie erano più o meno ? (Tra l’altro questa settimana secondo me sono anche di più perché i primi posti hanno venduto proprio tanto)
considerando che sia arrivata a 19 mila copie così (la sto sparando veramente a caso) davvero ottimo e fattibilissimo l’oro.
Utente
16 gennaio, 2021
mattodie ha detto
Settimana scorsa il 17esimo posto album quante copie erano più o meno ? (Tra l’altro questa settimana secondo me sono anche di più perché i primi posti hanno venduto proprio tanto)considerando che sia arrivata a 19 mila copie così (la sto sparando veramente a caso) davvero ottimo e fattibilissimo l’oro.
Zago le dà intorno alle 1000-1100.
Utente
30 agosto, 2018
cube ha detto
Ecco a voi “A10” la prima inedita versione originale di #Dieci di @NaliOfficial live a #ipeggiopiupeggio di @RDS_official @PetraLoreggian pic.twitter.com/JJLiD8W2Tg
— Giovanni Vernia (@giovannivernia) March 26, 2021
Prossimamente nei migliori autogrill liguri.
Il commento di Ermal, ultimamente su twitter è un'Annalisa stan account.
Ehm cmq è scesa di una posizione in FIMI x aggiornamenti. Non che cambi molto, l'importante che continui a macinare con costanza
Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI ha detto
Stime di Recensiamo MusicaDieci – Annalisa: 38.992 copie (DISCO D’ORO?) (+7.736)Tsunami – Annalisa: 35.638 copie (+14.488)San Lorenzo – Alfa e Annalisa: 42.642 copie (+1.869)Che boom Tsunami, che stranamente non è alla #1 in Top 100 FIMI
hhahhhahhhahah adoroooo non ne azzecca una
Utente
30 agosto, 2018
Annalisa: perché deve (ancora) convincere tutti di essere brava?
<<Perché, mi domando, dopo dieci anni di carriera, Annalisa fatica ancora a essere presa sul serio? Perché, dopo dieci anni dal suo esordio, deve ancora convincere tutti di essere brava, ma brava sul serio?
Questa mia riflessione nasce dal fatto che, di recente, in più occasioni, Annalisa abbia sottolineato di essere l’autrice dei propri brani e di scrivere canzoni da anni. Dopo sette dischi (ufficiali), dover spiegare di essere una cantautrice appare come una nota stonata.>>
Lascio Qui il link dell'articolo.
L'ho trovata un'analisi obiettiva.
Avevo notato particolarmente come in tutte le interviste recenti marcassero sul suo lato autorale e qualcuno se n'è accorto. Lei x me sarà sempre in evoluzione pur avendo trovato la sua dimensione ottimale negli ultimi anni, quindi spazierà ancora giustamente, non mi sorprenderebbe affatto se tra qualche anno se ne uscisse con un lavoro misto tra pop elettronico e rock x dire.
Purtroppo nell'immaginario collettivo spesso sembra predominare ancora l'idea di lei data da Amici e i primi anni in cui seguirono quella scia ancorandola ad un'immagine che non è lei e per carità anche in quegli anni ci vedevo qualcosa di Annalisa però è palese il suo cambiamento e la presa di consapevolezza, quindi perchè non tutti riescono a mersi in pari con questa evoluzione?
Utente
16 gennaio, 2021
Lo pubblico anche qui perché mi stende
Per me PEAK comedy questa roba qua pic.twitter.com/ys91FPtjpp
— luca (@imluca_) March 27, 2021
Utente
21 aprile, 2015
lukeyyy ha detto
Lo pubblico anche qui perché mi stendePer me PEAK comedy questa roba qua pic.twitter.com/ys91FPtjpp
Una barzelletta che fa ridere ma che allo stesso tempo porta un insegnamento. Lei non lascia mai nulla al caso
Banned
7 aprile, 2014
Già avevo l'idea di farlo da qualche giorno, ma adesso grazie all'esibizione di "Mi sei scoppoato dentro al cuore" ho preso su amazon sia "Nali" che "Splende"
Si vanno ad aggiungere a Se avessi un cuore, Bye bye, Nuda e Nuda 10 tutti autografati da Annalaisa (porca pupazza mi sono accorto adesso che avevo 4 cd suoi )
Utente
3 ottobre, 2017
lukeyyy ha detto
Lo pubblico anche qui perché mi stendePer me PEAK comedy questa roba qua pic.twitter.com/ys91FPtjpp
Ahahahah me l’ero persa..
Mi piacerebbe vederla più spesso così sciolta e “a ruota libera”..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn