Utente
27 novembre, 2018
Annalisa per Rue des Mille
https://www.instagram.com/p/CNFQkqoiKlO/?utm_source=ig_web_copy_link
Ma la promozione dell'album è durata 3 giorni? Bene. Il nulla da 2 settimane... Niente Verissimo neanche questa settimana perchè c'è Francesca
Utente
13 gennaio, 2015
Appena terminato l'evento esclusivo targato Feltrinelli.
Abbastanza deludente visto che è stata solo un' ora di talk senza mezzo brano cantato, ma vabbè...
Anche le domande fatte non particolarmente interessanti.
Però su una domanda "con quale artista uomo ti piacerebbe collaborare" ha fatto il nome di Irama. La vedo difficile una loro collaborazione in estate, però non si sa mai...
Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
Che colpaccio che sarebbe... E diventerebbe la mia hit estiva preferita di sempre, considerando quanto apprezzo i tormentoni di Irama. Ma non avverrà mai
Se la Warner vuole, si può benissimo fare. Entrambi scrivono e compongono, potrebbe venir fuori un brano pazzesco.
Utente
30 agosto, 2018
Il trash regalato nell'evento
Alcune domande potevano forse essere scelte meglio ma dipende da chi modera a e cmq nel complesso l'ho trovata una cosa in più carina x incentivare le vendite e non era dovuta. Non capisco i post di delusione letti su certi gruppi Fb, probabilmente ho una visione diversa su queste cose.
Con Irama secondo me dovrebbero solo trovarsi e concepire il brano giusto al momento giusto, sono amici da prima che si beccassero in versione Allievo/tutor da Maria, entrambi Warner.
Piuttosto Dua Lipa e Ariana quando? specialmente Dua quando ti ricorderai di Annarella
Banned
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
KOWALSKI ha detto
Vero... Non vedo l'ora di vedere quello di Eva+Eva
In E+E adorerei se s'inventassero di inserire un gruppo di percussionisti tipo gli Stomp ma abbasso già tt le mie aspettative a riguardo
Io vorrei sul bridge con i tamburi cose fighe, al buio con la vernice fluorescente ma so già che finirà in una trattoria con camionisti come in se avessi un cuore
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
cube ha detto
Io vorrei sul bridge con i tamburi cose fighe, al buio con la vernice fluorescente ma so già che finirà in una trattoria con camionisti come in se avessi un cuore
Che ribrezzo quel video. SAUC meritava di meglio. UTY no
Io lo dico da anni, se avessi un cuore oggi sarebbe stata il suo comunque andare. Solo che era un’altra Annalisa, altri budget altra mentalità. Rimane comunque uno dei suoi pezzi radiofonici piu forti di sempre,
Utente
30 agosto, 2018
cube ha detto
KOWALSKI ha detto
Vero... Non vedo l'ora di vedere quello di Eva+Eva
In E+E adorerei se s'inventassero di inserire un gruppo di percussionisti tipo gli Stomp ma abbasso già tt le mie aspettative a riguardo
Osteria is the way. Non vorrei rivangare vecchi incubi ma ho smesso di lamentarmi troppo riguardo i suoi video dopo quello di A modo mio amo che se lo avesse fatto un fan con windows media player sarebbe uscito meglio
Banned
7 agosto, 2013
Osteria is the way. Non vorrei rivangare vecchi incubi ma ho smesso di lamentarmi troppo riguardo i suoi video dopo quello di A modo mio amo che se lo avesse fatto un fan con windows media player sarebbe uscito meglio
Vabbeh dai più che un lamentarci è un ricordare con simpatia. Perché allora vogliamo parlare del video di “vincerò” concettualmente carino ma girato tutto con un vetro fumé che non ti faceva vedere una mazza e ti veniva voglia di pulire lo schermo? 😂 ma io dico! Ma monta uno di quei vetri che usano al cinema nelle macchine che fanno vedere all’interno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn