Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
Condividetela ovunque e ascoltatela 10 volte al giorno per farle fare un boom su Spotify tale da convincerla ad estrarre il pezzo giusto
Luka84 ha detto
Ragazzi, parliamoci chiaro: ML appartiene a un genere lontanissimo da me, i pezzi latineggianti li skippo da sempre.Premesso ciò, se proprio devo scegliere, la trovo più radiofonica e immediata di E + E. Ha una struttura semplice che può far presa facilmente sulla massa.
Poi sarà un flop colossale, ma sta certezza assoluta sul successo di E+E chi ve la dà? Caruccia, ma neanche se stessimo parlando di tenere nel cassetto una pietra miliare della musica italiana! Siamo lì come livello, canzonette estive senza molte pretese col solo scopo di far ballare. E dai su, relax...
Se continuate a gufare ve la ritrovate colonna sonora dello spot estivo della Coca Cola...
Oh finalmente un commento come si deve e che condivido al 100%!
È lecito che ognuno abbia la sua preferenza riguardo i due brani in questione, ma da qui a farsi portatori di verità assolute e dire "questa farebbe male sicuro", "il pezzo giusto è l'altro", "questa spaccherebbe"... direi anche meno per favore.
Io le ascolto entrambe ed è palese che il bridge di E+E è forte e rimane in testa, così come è altrettanto vero che Movimento Lento la canti per intero dopo 2 ascolti a differenza dell'altra (che io tuttora a parità di ascolti non ho ancora imparato a memoria).
Ci sono motivazioni valide per estrarre sia l'uno che l'altro brano, quindi basta paranoie e lasciamo da parte i gusti personali, e facciamo scegliere a lei ed il suo team quella che ritengono più adatta. Tanto a mio avviso i risultati che potrebbero ottenere estraendo l'una o l'altra più o meno sarebbero in linea (non mi aspetto chissà che riscontro per entrambe).
Il vero pezzone estivo era nell'album Se Avessi un Cuore e come tutti sappiamo non è mai stato estratto.
Utente
4 agosto, 2020
cube ha detto
Ha messo mi piace a questoè arrivato il momento della verità
.
.
.
siete team eva+eva o team movimento lento?
.
.
.
ps da questo dipende la nostra amicizia@NaliOfficial #Nuda10— tsunami🌞 (@ellettii) April 9, 2021
Sappiamo cosa fare 😂
Sono 50 e 50 non ci credo
Banned
29 novembre, 2020
Utente
30 agosto, 2018
https://www.instagram.com/p/CNdOHCVqKcq/?igshid=1q7moitvlw5vf
Pare confermato? Gli artisti che fanno la sorpresa non sono annunciati al contrario degli ospiti e tra l'altro è registrato quindi fattibilissimo l'abbia fatto nei giorni scorsi
TIpo erano annunciati solo questi Orietta Berti, Belen Rodriguez, Ornella Muti, Eleonora Daniele, Marco Bocci e Alessio BONI MA Syria che sta x cantare no
Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
Ma secondo me non va a fare la sorpresa, per chi sarebbe importante Dieci? Credo che sia ospite solo per promuovere
Non ne so nulla, non seguo il programma e sto cercando di capirci qualcosa. Nel dubbio lo guardo e mal che vada è cmq un passaggio di Dieci su Rai1
Banned
29 novembre, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn