Utente
5 aprile, 2018
Ultimo concerto per quest'anno a Courmayeur l'8 dicembre e sarà trasmesso in diretta su SkyTg24
Utente
23 dicembre, 2015
«Sono una che vive di musica e che cambia in continuazione. Faccio un sacco di autoanalisi per migliorarmi e se cambio io cambia anche la mia musica. È bello avere una passione che si trasforma insieme a te»: @NaliOfficial al #VanityFairStories pic.twitter.com/9KVeIMcJiW
— Vanity Fair Italia (@VanityFairIt) November 27, 2022
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
3 anni
Se penso alla bellezza di questo pezzo mi vengono i brividi...
Se penso a come è stata gestita da entrambe la parti poi mi vengono ancor di più i brividi
L'ascolto ancora oggi con molto piacere e nonostante non abbia ottenuto il successo sperato rimane tra le chicche della discografia di Nali
Utente
3 ottobre, 2017
Goingtosleep ha detto
Se penso alla bellezza di questo pezzo mi vengono i brividi...
Se penso a come è stata gestita da entrambe la parti poi mi vengono ancor di più i brividi
L'ascolto ancora oggi con molto piacere e nonostante non abbia ottenuto il successo sperato rimane tra le chicche della discografia di Nali
Condivido, io amo letteralmente questo pezzo. Secondo me, oltre le tempistiche, ha influito anche il fatto che l'accoppiata non fu vincente. Sin da subito ci furono quei post simil-frecciatine da entrambe le parti sull'attribuzione della paternità del pezzo, e le poche esibizioni live insieme furono pessime.
Credo che il feat. fu più ''forzato'' di tanti altri...
Inoltre credo che se fosse stata estratta successivamente, ovvero quanto Rkomi ha cominciato la sua scalata di popolarità, a quest'ora staremmo parlando di un brano certificato almeno platino se non di più.
Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Condivido, io amo letteralmente questo pezzo. Secondo me, oltre le tempistiche, ha influito anche il fatto che l'accoppiata non fu vincente. Sin da subito ci furono quei post simil-frecciatine da entrambe le parti sull'attribuzione della paternità del pezzo, e le poche esibizioni live insieme furono pessime.
Credo che il feat. fu più ''forzato'' di tanti altri...
Inoltre credo che se fosse stata estratta successivamente, ovvero quanto Rkomi ha cominciato la sua scalata di popolarità, a quest'ora staremmo parlando di un brano certificato almeno platino se non di più.
Esatto, se penso che è stata estratta poco prima dell'exploit di Rkomi mi viene un misto di rabbia e disperazione
Fosse stata rilasciata prima però avrebbe avuto più tempo per ingranare, ricordo che fu tolta dalla HHI proprio dopo il suo peak e subito dopo arrivò l'ondata delle canzoni Sanremesi a spazzarla via...insomma, un bel mix di sfortune che non hanno fatto decollare questo pezzo come avrebbe meritato (tra l'altro era vicinissimo al disco d'oro prima dell'innalzamento delle soglie)
Utente
5 settembre, 2022
DIEL87 ha detto
Verissimo, l'ho sempre pensato.
A me comunque la canzone piace.
Chissà se arriverà mai questo disco d'oro!
Utente
23 dicembre, 2015
Utente
21 maggio, 2021
Nico89Rc ha detto
Chissà se Annalisa sarà a capodanno sulla rai o a mediaset.
Dipenderà tutto da quello che accadrà domenica
Teoricamente, visto che lei alterna sempre un Cadopanno in RAI e uno in Mediaset, dovrebbe prendere parte proprio a quello di Amadeus quest'anno
Lei ci aveva fatto capire tutto già un anno fa e noi non abbiamo colto
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa ospite da Fiorello, canterà Bellissima! Ci sarà anche Amadeus
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Annalisa ospite da Fiorello, canterà Bellissima! Ci sarà anche Amadeus
Penso anch'io sia ufficialmente nel cast, sennò avrebbe poco senso questa ospitata...se non altro abbiamo la certezza che non è stata esclusa, sapendo com'è fatta lei dubito che parteciperebbe eventualmente (oppure ci stupirà dicendo di non aver presentato nulla)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: axoboom2, mattodie, ambobambo, Wasabi
233 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn