Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Potrebbe anche essere il contrario. Non si è presentata o è stata esclusa quindi può andare da Fiorello. Effettivamente sarebbe l'unica del cast ad andare il giorno dopo dell'annuncio dei Big a fare "pubblicità" in un programma.
Mi sembrerebbe troppo strano che, nel caso fosse stata esclusa, ci vada nella stessa puntata in cui è ospite Amadeus...secondo me le opzioni sono due: o è nel cast, oppure non ha presentato nulla quest'anno
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa e Comete nel frattempo fanno visita ai bambini al policlinico San Donato.
Utente
21 maggio, 2021
Nico89Rc ha detto
Ma anche con i pezzi passati aveva tutti questi passaggi nei servizi al TG ?
No, o almeno non ricordo così tanta promozione per un altro suo singolo al di fuori dal Festival
Intanto mancano 24 ore all'annuncio, io ho sensazioni contrastanti...se da un lato non riuscirei a vederla fuori laddove avesse presentato il pezzo, dall'altra comunque non ne farei un dramma qualora non ci fosse, vista la sua situazione attuale credo che non ne abbia bisogno a questo giro e potrebbe essere l'occasione giusta per dimostrare il suo valore anche al di fuori da lì
Utente
27 novembre, 2018
AMADEUS CHE CANTÀ BELLISSIMA + MI INDICA BOOOH pic.twitter.com/qr5aMr93Vv
— damiano 🌪️ (@nevesumarte) December 5, 2022
t=AlMrPfGKzKunzKcxkXxbWw
Felice di averla lasciata a casa. Annalisa annunciata da Amadeus. Ci sono uno accanto all'altro Annalisa, Amadeus, Fiorello e Maria de Filippi in collegamento, i presentatori/co-conduttori di Sanremo 2024.
Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
Felice di averla lasciata a casa. Annalisa annunciata da Amadeus. Ci sono uno accanto all'altro Annalisa, Amadeus, Fiorello e Maria de Filippi in collegamento, i conduttori di Sanremo 2024.
Annalisa confermata in gara nel 2024, dopo che l’ha presentata Amadeus stesso per farla cantare dal terrazzo di viva rai2
Utente
27 novembre, 2018
In ogni caso la situazione mi ha fatto molto ridere. Per il niente che si è visto non ho percepito odio da parte di Annalisa come nel 2021 nei confronti di qualcun altro, quindi ci vediamo in gara nel 2024.
la performance di bellissima con la presentazione di amadeus boh😭 pic.twitter.com/9M5QjTFrS9
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) December 5, 2022
t=Me1rDH9g2OZ_PDYXnU2kuQ
questo incontro alle 8 del mattino io VI GIURO pic.twitter.com/gStY9Tm5we
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) December 5, 2022
t=GjsxIRgbLZ6iuAaMZ2jAzQ
Utente
5 aprile, 2018
Io, dopo tutto questo, pensando al fatto che l'anno prossimo la Warner festeggia il decennale dall'ultima vittoria a Sanremo con "Controvento" di Arisa, e notando la mncanza di duetti quest'anno, la butto lì: accoppiata Nali ed Irama, con vittoria della Warner, e relativo grande rilancio dell'etichetta discografica e della figura del nuovo presidente Pico Cibelli che ha appena preso posto di Marco Alboni.
Utente
3 ottobre, 2017
anna87 ha detto
Ma avete già escluso che sia special guest in una delle serate sanremesi o c'è possibilità?
Io ci conto ancora, anche perché se non erro ci sono ancora due “slot” su cinque liberi.. però mi farebbe strano se non ne avesse approfittato da Fiorello per ufficializzare la cosa..
Più probabile a questo punto vederla duettare con qualche concorrente nella serata dei duetti.. e lì io volo alto sperando in Giorgia e mi farò male cadendo quando leggerò LDA con Annalisa.
Utente
24 agosto, 2015
Abbastanza iconici i video di questa mattina
Io rimango della mia idea, comunque: o non si è presentata o hanno deciso "di comune accordo" di prendere altre strade: non credo al NO in tronco, a Nali che manda il brano tutta convinta e scopre all'ultimo di essere rimasta fuori.
Utente
23 dicembre, 2015
MORTOOOOOOOOOOO!
Anteprima andata in onda ieri su Rai 1 per poi mandare in replica la puntata della mattina di Rai 2.
Mi sto sentendo male pic.twitter.com/EtrzNe4Rly
— damiano 🌪️ (@nevesumarte) December 6, 2022
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
MORTOOOOOOOOOOO!Anteprima andata in onda ieri su Rai 1 per poi mandare in replica la puntata della mattina di Rai 2.
questa candidatura sfacciata
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
MORTOOOOOOOOOOO!Anteprima andata in onda ieri su Rai 1 per poi mandare in replica la puntata della mattina di Rai 2.
Mi sembrava strano non l'avessero nemmeno interpellata al riguardo ieri
Ma dove si può vedere? Su Raiplay hanno caricato solo la puntata del mattino da 45 minuti
Utente
27 novembre, 2018
Stasera bellissima a Le Iene in tutti i sensi.
Questa sera @NaliOfficial sarà Ospite a Le Iene, canterà Bellissima ! pic.twitter.com/lIOzP7TrHD
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) December 6, 2022
t=Y3OnXKqAyQVL_VhTVrJmUw
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, DIEL87, Sahz, ricky777, Nikko23, raffaella, kikketta
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn