Utente
25 settembre, 2021
Going19 ha detto
Io penso che nemmeno loro si aspettassero questa longevità di Bellissima, credo che stiano aspettando che passi il momento di euforia generale (anche se sono convinto che il suo potrebbe farlo anche quest'estate) per poter estrarre il nuovo singolo...non escluderei che possa tornare direttamente a ridosso dell'estate a questo punto, per il disco ormai se ne parlerà in autunno
Uffa, io voglio il disco in primavera e il nuovo singolo a marzo. Non c’è motivo di aspettare quando è tutto pronto. A novembre in occasione del forum può lanciare benissimo una riedizione oppure niente, semplicemente un nuovo singolo e fare la riedizione direttamente per Sanremo 2024 qualora dovesse esserci
Utente
16 gennaio, 2021
Going19 ha detto
Io penso che nemmeno loro si aspettassero questa longevità di Bellissima, credo che stiano aspettando che passi il momento di euforia generale (anche se sono convinto che il suo potrebbe farlo anche quest'estate) per poter estrarre il nuovo singolo...non escluderei che possa tornare direttamente a ridosso dell'estate a questo punto, per il disco ormai se ne parlerà in autunno
Beh ma è già passato, è una canzone vecchia di sei mesi e ormai aspettiamo giustamente l’abbassamento delle playlist. Io credo nuovo singolo a marzo, è il periodo giusto per poter ingranare in primavera e la Pausini di certo non è un problema.
Utente
21 maggio, 2021
Pierdic95 ha detto
Uffa, io voglio il disco in primavera e il nuovo singolo a marzo. Non c’è motivo di aspettare quando è tutto pronto. A novembre in occasione del forum può lanciare benissimo una riedizione oppure niente, semplicemente un nuovo singolo e fare la riedizione direttamente per Sanremo 2024 qualora dovesse esserci
Anch'io ero convinto uscisse in primavera, ma credo che ormai sia troppo tardi, probabilmente lo avrebbe già annunciato e il periodo prossimo non mi sembra più troppo favorevole essendo ad un passo dall'estate...io sono convinto che la mancata partecipazione a Sanremo abbia un po' scombussolato i piani, probabilmente se la stanno prendendo con comodo ora che non c'è più tutta questa fretta di chiuderlo
lukeyyy ha detto
Beh ma è già passato, è una canzone vecchia di sei mesi e ormai aspettiamo giustamente l’abbassamento delle playlist. Io credo nuovo singolo a marzo, è il periodo giusto per poter ingranare in primavera e la Pausini di certo non è un problema.
Il fatto è che il pubblico l'ha scoperta molto più tardi grazie al trend di Tik Tok, quindi per alcuni è come se fosse uscita appena 2/3 mesi fa, non di più...probabilmente è vero che l'entusiasmo ha già raggiunto il suo peak, ma credo che debba ancora sgonfiarsi del tutto dal momento che è ancora virale e gode di posizioni molto alte nelle classifiche
Utente
24 novembre, 2020
Attenzione però, ho parlato della Pausini perché loro due sono le donne di punta della Warner, e soprattutto perché questo singolo anticipa l’album del 30esimo anniversario, per cui le cose verranno fatte in grande.
Ovviamente il singolo è pronto e l’album quasi finito (probabilmente vogliono accaparrarsi un paio di collaborazioni forti), ma aspettano per far sgonfiare definitivamente Bellissima.
La strategia che mi sembra più vincente è quella di lanciare il secondo singolo per fine Marzo e poi collaborazione esterna per l’estate. Album a Settembre con terzo singolo subito dopo (probabile feat).
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
La strategia che mi sembra più vincente è quella di lanciare il secondo singolo per fine Marzo e poi collaborazione esterna per l’estate. Album a Settembre con terzo singolo subito dopo (probabile feat).
Praticamente la stessa strategia adottata per Nuda, con tre singoli in uscita prima del rilascio del disco in autunno...a questo punto mi aspetto anche la riedizione per Sanremo 2024
Utente
3 ottobre, 2017
Nico89Rc ha detto
Oggi ho avuto un flash di Annalisa dietro il bancone di X Factor .. chissà come se la caverebbe in quel ruolo
Secondo me adesso sarebbe il momento giusto, vedendo dov’è arrivata nel suo percorso. Anche se a livello di esposizione e popolarità ormai Xfactor non giova granché, per quanto mi riguarda sarebbe un piacere vederla li, nonché una soddisfazione. I suoi commenti quando andò a dicembre a giudicare la gara di Amici erano decisamente on-point..
Sarebbe bello vedere lei, Mara Sattei, Fedez e D’Argen..
Utente
23 dicembre, 2015
lukeyyy ha detto
Per me no… si è sempre dimostrata una persona schiva e verrebbe schiacciata dalle dinamiche di quel tavolo. Come coach di Amici forse meglio, ma non mi piacerebbe nemmeno vederla in un ambiente fazioso. Nsomma, sta bene dove sta
Solo in gara a Sanremo o a casa vero?
Utente
30 agosto, 2022
Saltare Sanremo 2024 penso sarebbe una follia, non per bisogno di popolarità ma perché io ho la sensazione che sarà un Sanremo a forte stampo femminile. Dopo le “polemiche” di quest’anno sul dominio maschile, dopo anni ed anni in cui non vince una donna Amadeus è uno che nota queste cose e se proprio Annalisa deve andare in un’ edizione sanremese deve essere questa.
Non dico che abbia possibilità di vincere però di fare molto ma molto bene si. Arriverà da un’estate con feat di punta, ne sono certo, a sto giro deve chiudere il cerchio iniziato a giugno 2022 con Tropicana a febbraio 2024 col botto.
Utente
7 agosto, 2013
Boh! Secondo me questo è stato il suo anno..non era MAI stata così sulla bocca di tutti. Un bel Feat. quest'estate non glielo leva nessuno e secondo me sarà super corteggiata per il prossimo tormentone estivo. E come giudice del serale non sarebbe affatto male..spero solo non vengano riconfermati i 3 degli anni passati.
Utente
3 ottobre, 2017
Al momento tutto tace nemmeno un indizio, una parola, qualcosa....
In compenso continuo a vedere anticipazioni sul serale di Amici in cui la si vede ricoprire il ruolo di giudice insieme ad Irama... per questo ormai penso che entro fine settimana si saprà qualcosa di certo.
Potrebbero in tal caso approfittare e far uscire il singolo il 24 in modo che possa cantarlo diciamo nella messa in onda di sabato 1 aprile.
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
Stiamo a vedere per il 24 ma sinceramente penso che siano decisamente più propensi per il 31, per provare a ritagliarsi un posto tra i tormentoni come Jovanotti con ILY.
Metà Aprile sarebbe decisamente tardino, meglio non rischiare e battere il ferro finché è caldo.
Ma ormai penso che cambi poco onestamente, che esca tra una settimana o un mese non credo farebbe così tanto la differenza, anche perchè, presumibilmente, il prossimo singolo sarà quello che si porterà dietro per tutta l'estate (e Belissima è ancora in alto su un sacco di piattaforme), quel che è certo è che dovrebbe mancare davvero poco visto il suo silenzio social
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn