Utente
24 novembre, 2020
ormai è consolidato che lei abbia fiuto sia per le hit estive che le collaborazioni, quindi io non mi preoccupo
Se ha davvero scelto Fedez, significa che la canzone è davvero forte, ma spero sia pronta al linciaggio mediatico che la aspetta
ma sinceramente, penso che l’altro rumor sia più attendibile. Non ho idea di chi possa essere e per ora non mi viene davvero nessuno altro nome se non Biagio Antonacci, ma staremo a vedere.
Io però continuò a sperare nel duetto tutto al femminile con T & K
Utente
30 agosto, 2022
kowalski ha detto
Da oggi Fedez è Warner...
direi che allora la cosa è definitiva
Eh Vabbeh aspetto solo settembre quando all’arena di Verona, su Raiuno, Annalisa andrà a ritirare i premi con una carriola. Ad occhio e croce per settembre se arriva il feat con Fedez siamo sui 6/7 Platini da ritirare
Utente
30 agosto, 2022
Ora volendo fare i seri, Fedez passa in Warner il primo singolo con la nuova etichetta conoscendo quanto la Warner ami i soldi volete che non sia con sia tutto interno, e gli lascino pescare uno che ne so della Sony?.
avendo poi la Warner tra le fila Annalisa che è l’artista femminile che nell’ultimo anno sta facendo macelli. Magari non è così ma le spesso la cosa più ovvia è quella vera.
Utente
3 ottobre, 2017
Io Supercalifragili la ascolto tutt’ora.
Invece ai tempi detestai e fui deluso da F*** the noia quindi se davvero si confermasse questo vociferato feat. lo prendo come risarcimento. E spero che sia un pezzo col ritornello dal sapore super vintage da cantare a squarciagola.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn