Utente
16 settembre, 2022
Nico89Rc ha detto
Che bomba il duetto con Gianluca de "Il volo". Lei divina proprio.
comunque sul settimanale CHI si legge questo:Il rapper Guè Pequeno è pazzo di Annalisa, spollicia ogni foto che la cantante pubblica su Instagram.
Ho visto la puntata del podcast in cui Gue dice quella cosa… Stavano semplicemente alludendo al fatto che sia molto figa e che quindi appena la vede mette like, diciamo che era più un’affermazione da bar con gli amici
Utente
16 gennaio, 2021
Going19 ha detto
Io sogno di vederla a Sanremo con un pezzo del genere, dove sfrutta la sua vocalità al massimo di modo da ricevere un consenso unanime e trionfare...deve finalmente avere la consacrazione che merita e quello è l'ultimo tassello mancante
Abbiamo già cancellato Il mondo prima di te?
Utente
21 maggio, 2021
lukeyyy ha detto
Abbiamo già cancellato Il mondo prima di te?
No e nemmeno Dieci a dire il vero, però io, mai come in questo momento, sogno proprio di vederla lì con un pezzo in cui sfrutta la sua vocalità al massimo e ora avrebbe tutte le carte in regola per provare a fare il colpaccio con il pezzo giusto (così da smentire anche tutte le critiche che dicono che non lo fa abbastanza attraverso le sue canzoni)
Per me sono entrambe due belle canzoni, però con nessuna delle due ho avuto delle winner vibes durante quella settimana...con Bellissima a mio avviso avrebbe avuto molte più possibilità essendo un pezzo totalmente trasversale (ma ben venga che sia uscita al di fuori di quel contesto)
Utente
30 agosto, 2022
Su repubblica in sintesi ha detto che si sente a fuoco come non mai, che le ultime canzoni vocalmente non son mica così facili ma è felice che così appaia, le sue muse spaziano da Dua Lipa e Nada facendo capire che non per forza leggero è sinonimo di banale ( Tosca ), che non si aspettava questo successo ma ora sa come gestirlo, che a Sanremo di getto andrebbe in gara però anche l’altra opzione di condurre sarebbe “Bellissima”, l’album esce prima del forum, ci saranno altri capitoli dopo Bellissima e Mon Amour e narreranno una “ spirale di cadute e di svolte”.
Questa cosa dei singoli a capitoli la trovo geniale e ti fa aspettare la canzoni ancora di più.
Utente
24 novembre, 2020
io farei così:
- Album (11 Tracce) fine Settembre + Terzo singolo (uptempo) primo nella New Music Friday
- Settimana successiva (Ottobre), Radio date
- Sanremo (Ballad)
- Riedizione con canzone sanremese e un altro inedito
Il discorso è sempre lo stesso, ormai a Sanremo ci vai perché vuoi far durare il progetto 2 anni e non sei mesi
Banned
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Domenica ospite da Fabio Fazio su Rai 3.
Per chi non avesse visto lo spot...
Annalisa x Golden Point 💛#Annalisa pic.twitter.com/aLAowzaVbW
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) May 5, 2023
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn