Utente
21 maggio, 2021
Annunciata come "la regina del pop" a LOVE MI
Acclamatissima da tutta piazza Duomo, che boato appena ha iniziato a intonare Mon Amour
https://www.youtube.com/watch?v=II8evqVO5cU
Sta vivendo davvero un momento magico, incredibile
Spero non sia vera la storia che gira nelle ultime ore su Bellissima scartata a Sanremo, perchè altrimenti caro Ama...
Utente
5 settembre, 2022
anch'io ho visto le sue esibizioni a LOVE MI
Sono stato troppo felice quando è stata presentata con "La del Pop"
TUTTI hanno cantato Mon Amour, Bellissima e Nuda, che anche se non è un singolo, oramai è come se lo fosse.
Troppo contento per questo periodo meraviglioso che sta vivendo.
Utente
7 agosto, 2013
E' stata pazzesca al Tim Summer Hits !!! Quanto si mangia il palco.
Utente
5 aprile, 2018
Bellissima usata per lo spot per la campagna abbonamenti del Genoa
🔴🔵 bellissimA: campagna abbonamenti 2023/2024 🔴🔵
👉 Dal 7 Luglio al via la campagna abbonamenti: per info, prezzi e modalità visita https://t.co/bvuB6x9AMk pic.twitter.com/PMhzaucXcv
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 6, 2023
Sabato sera, Nali sarà ospite ad un evento RTL a Gardaland con Alfa, chissà se eseguiranno pure "San Lorenzo", ridendo e scherzando ha più di 23 mln di streams su Spotify (forse potrebbe arrivare il disco di platino entro fine anno?), oppure annunceranno di essere ospiti dei loro reciprochi spettacoli al Forum di Assago.
Utente
5 settembre, 2022
Going19 ha detto
Comunque sentire che tutti l'annunciano come "la regina del pop" prima di ogni esibizione fa venire davvero la lacrimuccia, finalmente è riuscita a prendersi quello che le spettava già da molti anni...troppo orgoglioso nel vedere dov'è arrivata oggi
concordo
sono troppo contento per lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, Rio91, tore, Olimpico85, allego, KassaD1, CarlMcCoy, Giulio23, Pietro, Alabama Monroe, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu
826 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn