Utente
7 agosto, 2013
Su instagram la didascalia sotto una foto dice:
https://www.instagram.com/p/CuxKkCHL_C8/
"Rosso
Un amore che non posso
Ho comprato un gatto bianco
Mi domando se ti manco😻 "
chissà se è un pezzo del nuovo singolo
Utente
21 maggio, 2021
Nico89Rc ha detto
Su instagram la didascalia sotto una foto dice:https://www.instagram.com/p/CuxKkCHL_C8/
"Rosso
Un amore che non posso
Ho comprato un gatto bianco
Mi domando se ti manco😻 "
chissà se è un pezzo del nuovo singolo
Purtroppo no...
Però c'è chi ha ipotizzato che, qualora andasse al Festival, potrebbe portare un pezzo della Carrà come cover e in effetti è una cosa che vedrei molto fattibile visto che ultimamente molti hanno accostato la sua musica a quel genere lì
Utente
7 febbraio, 2018
edorf ha detto
Copertina di Vanity Fair
Marò
Utente
5 aprile, 2018
Linko pure l'intervista
https://www.vanityfair.it/article/annalisa-intervista-matrimonio
Utente
22 marzo, 2016
Foto davvero stupende e intervista super interessante.
sono proprio contento di quello che sta facendo Annalisa negli ultimi anni sta proseguendo un percorso iniziato da Elodie e di cui loro due sono le esponenti maggiori al momento (Annalisa ha raggiunto picchi con le sue hit anche più alti) che mi auguri anche per le nuove leve sia un punto di svolta.
una cantante donna sicura di se, che non ha paura di nascondersi anche e che strizza l’occhio alla modernità
Lo hanno fatto per anni gli uomini era il momento che iniziassero anche le donne
chapeau
Utente
5 aprile, 2018
Tropicana è il secondo brano di Nali che ha tagliato il traguardo dei 50 milioni di streams ed entro 2/3 mesi sia Bellissima che Mon Amour raggiungeranno questo traguardo su Spotify e complessivamente, tra suoi brani e collaborazioni esterne, ha oltre 600 milioni di streams su questa piattaforma.
Utente
23 dicembre, 2015
Quando Annalisa cantava in una band metal nei bunker di provincia
di Mattia Marzi
https://www.rockol.it/news-738510/annalisa-prima-di-mon-amour-quando-cantava-in-una-band-metal
Utente
24 novembre, 2020
Stime singoli
Bellissima 370k
Mon Amour 270k
circa 18-20k a settimana per il secondo singolo mentre la hit immortale continua a macinare 7k copie a settimana. Per Mon Amour 2 settimane al 3xP, mentre Bellissima dovrebbe essere 4xP già per fine Agosto/inizio Settembre.
su Youtube, Mon Amour è vicina ai 40 milioni e tra un mesetto circa dovrebbe superare Bellissima.
Per fine anno, Mon Amour potrebbe arrivare anche a 70M di visualizzazioni, mentre Bellissima supera di sicuro le 50.
Utente
8 dicembre, 2014
TEBY ha detto
Stime singoliBellissima 370k
Mon Amour 270k
circa 18-20k a settimana per il secondo singolo mentre la hit immortale continua a macinare 7k copie a settimana. Per Mon Amour 2 settimane al 3xP, mentre Bellissima dovrebbe essere 4xP già per fine Agosto/inizio Settembre.
su Youtube, Mon Amour è vicina ai 40 milioni e tra un mesetto circa dovrebbe superare Bellissima.
Per fine anno, Mon Amour potrebbe arrivare anche a 70M di visualizzazioni, mentre Bellissima supera di sicuro le 50.
Entrambe rischiano di arrivare al quinto platino
Utente
30 agosto, 2022
La situazione certificazioni future di Annalisa è così:
Quadruplo per Bellissima certo
triplo per Mon Amour Certo
doppio per disco paradise certo.
solo così si porta a casa 300k fra poche settimane/giorni.
se si pensa a fine anno è lecito aspettarsi il quadruplo per Mon Amour ed il triplo per Disco paradise.
e siamo a 500k nuove.
ballano sempre i 160k del doppio di movimento lento arrivato oramai a 55 MILIONI totali su spotify ed il quadruplo di tropicana a 51milioni.
se arrivassero pure queste chiuderebbe l’anno con 760k nuove da aggiungere ai 600k già certificati per un totale di 1.360M
Nella più bassa delle stime, certe, Annalisa chiuderà il 2023 con 1.1M di vendite in un anno. Ed ovviamente nessuno può dire come andrà la nuova era settembre/dicembre.
Utente
25 settembre, 2021
Dabte02 ha detto
La situazione certificazioni future di Annalisa è così:Quadruplo per Bellissima certo
triplo per Mon Amour Certo
doppio per disco paradise certo.
solo così si porta a casa 300k fra poche settimane/giorni.
se si pensa a fine anno è lecito aspettarsi il quadruplo per Mon Amour ed il triplo per Disco paradise.
e siamo a 500k nuove.
ballano sempre i 160k del doppio di movimento lento arrivato oramai a 55 MILIONI totali su spotify ed il quadruplo di tropicana a 51milioni.
se arrivassero pure queste chiuderebbe l’anno con 760k nuove da aggiungere ai 600k già certificati per un totale di 1.360M
Nella più bassa delle stime, certe, Annalisa chiuderà il 2023 con 1.1M di vendite in un anno. Ed ovviamente nessuno può dire come andrà la nuova era settembre/dicembre.
Triplo per movimento. Comunque sì è mostruoso tutto ciò che sta facendo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn