Utente
5 aprile, 2018
Nali interpreterà "Baby Please Come Home", colonna sonora di "Elf Me", nuovo film natalizio su Prime Video
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa e Madre sono ragazze sole
Madre sola #gialappaShow pic.twitter.com/wmvWaOEy18
— Gialappa's Band (@GialappasB) November 6, 2023
Utente
23 dicembre, 2015
Sono anche laureataaaaaaaaaaa in fisicaaaaaaaa
Immagina: scendere per ritirare la pizza e trovare Annalisa che fa uno show privato. #GialappaShow pic.twitter.com/B7ZiOMeEfc
— TV8 (@TV8it) November 6, 2023
Utente
24 marzo, 2014
calacolo ha detto
Sono anche laureataaaaaaaaaaa in fisicaaaaaaaaImmagina: scendere per ritirare la pizza e trovare Annalisa che fa uno show privato. #GialappaShow pic.twitter.com/B7ZiOMeEfc
— TV8 (@TV8it) November 6, 2023
ahahahah ho urlato
L'unica cosa è che a parte l'imitazione musicale, il personaggio non ci azzecca nulla con Nali
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa ospite ad XF nella quarta puntata. Sta per uscire un nuovo singolo e lo presenterà lì ad XF.
"Ci sto lavorando già da un po' a questa uscita, so che non serve specificarlo ma questa cosa è organizzata da settembre ci si sta lavorando da un po', non nelle ultime settimane insomma, non serve ma non si sa mai diciamolo"
Utente
5 aprile, 2018
calacolo ha detto
"Ci sto lavorando già da un po' a questa uscita, so che non serve specificarlo ma questa cosa è organizzata da settembre ci si sta lavorando da un po', non nelle ultime settimane insomma, non serve ma non si sa mai diciamolo"
Ma sarà un inedito o qualche brano già presente nell'album?
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque tutte le specifiche "ci sto lavorando da settembre, non nelle ultime settimane, non si sa mai diciamolo"
Potrebbero essere collegati a Sanremo, cioè che nonostante esca questo singolo comunque non è escluso Sanremo 2024, anzi forse proprio più una conferma che potrebbe esserci altrimenti non aveva senso fare tutte queste specifiche.
Utente
29 dicembre, 2020
calacolo ha detto
Comunque tutte le specifiche "ci sto lavorando da settembre, non nelle ultime settimane, non si sa mai diciamolo"Potrebbero essere collegati a Sanremo, cioè che nonostante esca questo singolo comunque non è escluso Sanremo 2024, anzi forse proprio più una conferma che potrebbe esserci altrimenti non aveva senso fare tutte queste specifiche.
Penso si riferisse all’ospitata, nata prima delle polemiche con Morgan
Utente
23 dicembre, 2015
AjejeBrazorf ha detto
Mi sembra chiaro si riferisca ad una nuova canzone non ad una già presente nell’album
Non è detto, magari vuole tenere la sorpresa senza rivelare il titolo di Euforia o Indaco Violento o qualsiasi altra dell'album. A maggior ragione se pensava ad un nuovo singolo e che ci stava lavorando già da settembre senza sapere come sarebbero andati i brani dell'album mi sembra strano stia pensando ad un brano totalmente nuovo.
Poi tutto può essere eh
Utente
5 aprile, 2018
calacolo ha detto
Non è detto, magari vuole tenere la sorpresa senza rivelare il titolo di Euforia o Indaco Violento o qualsiasi altra dell'album. A maggior ragione se pensava ad un nuovo singolo e che ci stava lavorando già da settembre senza sapere come sarebbero andati i brani dell'album mi sembra strano stia pensando ad un brano totalmente nuovo.
Soprattutto perchè ieri ha registrato il Radio Italia Live che verrà poi trasmesso tra un paio di settimane e se avesse eseguito un brano inedito di sicuro sarebbe uscito qualche video nei vari fanclub ma per il momento niente di tutto questo, e fare poi trasmettere un mini concerto senza l'ultimo singolo in rotazione radiofonica non avrebbe molto senso.
Inoltre, sappiamo che hanno fatto delle riprese professionali al forum quindi potrebbe semplicemente fare brano già edito con radio date e video live: minimo sforzo, massima resa. Io, oltre ad Euforia, terrei in considerazione Rosso Corallo tra gli editi, perchè le è stata riservato molto spazio nei vari servizi che ho visto.
E dopo Ragazza Sola ed eventualmente Rosso Corallo, potremmo avere la certezza quasi definitiva che se dovesse partecipare a Sanremo sarà con un brano uptempo.
Utente
24 novembre, 2020
oddio, una canzone con annesso video spiegherebbe l'assenza di visuals per le altre tracce e la scarsa promo a RS nelle ultime settimane (e mi riferisco anche alle playlist), a meno che non la spingano a più non posso, dubito possa entrare in top 50 su spotify, ormai.
credo che però non bisogna calcare troppo la mano, è anche vero che Elodie ha usato la stessa strategia facendo uscire la title track in concomitanza con l'annuncio di Sanremo, ma è anche vero che l'album doveva ancora uscire. Non so, tutto potrebbe funzionare.
Utente
23 dicembre, 2015
Escluderei tutti i brani dell'album tranne Euforia, se già Ragazza Sola prende l'oro settimana prossima (ed è andata anche bene) non vedo come possa riuscirci Rosso Corallo o le altre.
Come dicevo quando uscì l'album, l'unico brano potenziale che può ricevere certificazione "veloce" è Euforia. Se poi vuole un video realizzato dal live del Forum peggio mi sento, se non dovesse essere Euforia.
Se ci sta già pensando da settembre potrebbe già esserci un video?
Utente
21 maggio, 2021
calacolo ha detto
Annalisa ospite ad XF nella quarta puntata. Sta per uscire un nuovo singolo e lo presenterà lì ad XF."Ci sto lavorando già da un po' a questa uscita, so che non serve specificarlo ma questa cosa è organizzata da settembre ci si sta lavorando da un po', non nelle ultime settimane insomma, non serve ma non si sa mai diciamolo"
Sinceramente non me lo aspettavo, anche se nelle ultime settimane ho avuto la sensazione che Euforia avrebbe potuto diventare singolo da come lei e la Warner l'hanno continuata a promuovere dopo l'uscita del disco
Utente
7 agosto, 2013
Ma non sto capendo..è certo che sarà ospite ad X-Factor oppure è un "rumors"? E poi perchè dovrebbe rilasciare un singolo diverso da quello dell'album se è uscito da pochissimo? Che senso avrebbe?
Se dovesse rilasciare un singolo,l'unico a mio avviso valido (non che gli altri non lo siano) è Euforia. Gli altri sono pazzeschi anche ,ma non da rilasciare in questo momento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn