Utente
22 agosto, 2018
Nico89Rc ha detto
Ma non sto capendo..è certo che sarà ospite ad X-Factor oppure è un "rumors"? E poi perchè dovrebbe rilasciare un singolo diverso da quello dell'album se è uscito da pochissimo? Che senso avrebbe?Se dovesse rilasciare un singolo,l'unico a mio avviso valido (non che gli altri non lo siano) è Euforia. Gli altri sono pazzeschi anche ,ma non da rilasciare in questo momento.
È ufficiale, confermato anche dalla stessa Annalisa nelle storie insta
da come ne parla comunque potrebbe anche essere Euforia che verrà eseguita la prima volta in tv come nuovo singolo
e da settembre lavora al videoclip e al lancio
Utente
23 dicembre, 2015
Nico89Rc ha detto
Ma non sto capendo..è certo che sarà ospite ad X-Factor oppure è un "rumors"? E poi perchè dovrebbe rilasciare un singolo diverso da quello dell'album se è uscito da pochissimo? Che senso avrebbe?Se dovesse rilasciare un singolo,l'unico a mio avviso valido (non che gli altri non lo siano) è Euforia. Gli altri sono pazzeschi anche ,ma non da rilasciare in questo momento.
Lo ha annunciato tramite le storie IG che sarà ospite nelle quarta puntata di XF quindi settimana prossima.
Utente
21 maggio, 2021
Per me le accezioni "nuovo singolo" o "nuova uscita" non indicano necessariamente una canzone inedita, quando dice di presentarla in anteprima ad X Factor potrebbe anche a riferirsi a una qualsiasi traccia del disco performata per la prima volta come singolo ufficiale visto che al momento in tv non ha mai cantato nulla del Vortice oltre ai tre già editi...staremo a vedere
Utente
17 marzo, 2019
Diciamo che se fosse sul punto di lanciare un inedito mi aspetterei onestamente tutt'altro tipo di annuncio rispetto a una IG story molto vaga, e come già detto non avrebbe molto senso a ridosso dell'album e del primo Forum, che anzi sarebbe stata occasione perfetta eventualmente per presentarlo prima dell'uscita, come "regalo" per i fan
Secondo me sarà un estratto dal Vortice ma ho la sensazione che Euforia la voglia lasciare una "hidden gem" stile Nuda, anche perché ha già avuto una piccola spinta all'uscita dell'album quindi forse non sarebbe ideale in ottica di playlist (per quanto dubito che qualsiasi altra traccia avrà chissà quale supporto comunque). Io punto su Indaco Violento, a chiudere sia l'album che l'era prima di passare a Sanremo, anche perché ho la sensazione che rientri tra le sue preferite, ma non mi stupirei fosse altro di meno scontato
Utente
21 maggio, 2021
Comunque in un'intervista a Cosmopolitan in occasione dell'uscita del disco aveva dichiarato:
"Per me il vortice è metafora delle fasi della vita, dei sali e scendi che continuano a ripetersi. Vivi, sviluppi un progetto, poi succede qualcosa che non doveva andare così, ti fermi, rifletti, riparti. Ho indivuduato queste fasi che si ripetono e ho cercato di raccontarle in ogni canzone. “Belissima” è la delusione di quando qualcosa no va come volevi, la reazione è “Mon Amour”, la libertà di poter trovare qualcosa di nuovo. “Ragazza sola” è capire che la soluzione non è trovare qualcosa di nuovo ma qualcosa di vecchio in te stessa, che ti fa avere una nuova consapevolezza e voglia di ripartire. L’emozione della ripartenza è “Euforia”. Che è quella che sto vivendo adesso."
Se il nuovo singolo seguirà il filone della storia iniziata con Bellissima allora non ci sono più dubbi
Utente
22 agosto, 2018
NicksFactor ha detto
Eccoci quaMa quindi a Sanremo porta una ballad o vuole sfamarci con uptempo per tutto il resto della carriera?
Una ballad moderna con sound alla dardust?
se rilascia ora Euforia comunque si inizio a dubitare si presenti a Sanremo con un’altra simile 🥲
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Il 17 novembre comunque concerto Radio Italia 70 digitale e 725 Sky
Che concerto sarà?
Comunque bellissima questa cosa di vederla ospite ad X-Factor Il prossimo anno la voglio in giuria
Ma una cosa non capisco..se ci sta lavorando da Settembre, "RS" è stata rilasciata come tappabuchi ? Hanno rilasciato RS ma si sono resi conto che non sta andando alla grande e quindi ci provano con "Euforia"?
Utente
8 aprile, 2021
BRAVISSIMA ANNALISAAAAAA
CHE GESTIONE RAGAZZI MAMMA MIA
l’idea di un nuovo singolo sarebbe stata decisamente too much, invece così viene resa giustizia alla focus track dell’album (senza fare come ormai fan tutti, che non calcolano minimamente i brani all’interno dell’album)
e che il look di Euforia non sia quello che si intravedeva nel visual del forum dove si facevano vedere i look della triade? (era tipo quello di RS ma leggermente più lungo e castano)
Utente
30 agosto, 2022
Nico89Rc ha detto
Dabte02 ha detto
Il 17 novembre comunque concerto Radio Italia 70 digitale e 725 SkyChe concerto sarà?
Comunque bellissima questa cosa di vederla ospite ad X-Factor Il prossimo anno la voglio in giuria
Ma una cosa non capisco..se ci sta lavorando da Settembre, "RS" è stata rilasciata come tappabuchi ? Hanno rilasciato RS ma si sono resi conto che non sta andando alla grande e quindi ci provano con "Euforia"?
Come quello che fece ai tempi di Nuda. Presenta un po’ si canzoni del nuovo album. Lo ha registrato ieri ha fatto bellissima stelle euforia ed altre look nero in pelle.
Utente
23 dicembre, 2015
La Pausini nella prima puntata stando a Wikipedia ha cantato un medley con 4 brani. Quindi da Annalisa mi aspetto: Bellissima, Mon Amour, Ragazza Sola e appunto Euforia.
Edit: Elodie nella scorsa puntata ne ha cantate solo due, meno di 5 minuti di esibizione.
Quindi può essere tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi, TrediciMotivi
594 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn