Utente
22 maggio, 2022
tlc79 ha detto
ah scusate questo è il fanclub, e allora dove posso fare le mie osservazioni nel caso non siano in suo favore? devo aprire un topic apposito
Magari prima di aprire bocca giusto per dargli fiato informati. Sul sito di rds c’è l’intervista veditela prima di venire qua a scrivere delle inesattezze facendola passare per pesante con la scusa di “ho letto che hanno scritto…”
Che poi se anche fosse dove sta il problema? È forse un problema che è una persona seria che ci tiene al suo lavoro e che vuole sottolineare, in un periodo dove tutti la mettono “contro” le altre sue colleghe, che invece ha stima di loro?
Capisco che possa non piacerti ma questo accanimento (non è la prima volta che vieni qua a scrivere la qualunque contro di lei) lo trovo davvero patetico.
Utente
7 agosto, 2013
Tsunami10 ha detto
Magari prima di aprire bocca giusto per dargli fiato informati. Sul sito di rds c’è l’intervista veditela prima di venire qua a scrivere delle inesattezze facendola passare per pesante con la scusa di “ho letto che hanno scritto…”
Che poi se anche fosse dove sta il problema? È forse un problema che è una persona seria che ci tiene al suo lavoro e che vuole sottolineare, in un periodo dove tutti la mettono “contro” le altre sue colleghe, che invece ha stima di loro?
Capisco che possa non piacerti ma questo accanimento (non è la prima volta che vieni qua a scrivere la qualunque contro di lei) lo trovo davvero patetico.
dai però non offendiamoci tra di noi (tu lo stai facendo) mi sembra esagerato andare sul personale capisco dalla tua foto che ci tieni tanto ma non mi aggredire! non credo che la parodia del Giallapas show abbia il potere di metterle contro le sue colleghe. è divertentissima. quanto drama! fattela risata Tsunà!
Utente
22 maggio, 2022
tlc79 ha detto
dai però non offendiamoci tra di noi (tu lo stai facendo) mi sembra esagerato andare sul personale capisco dalla tua foto che ci tieni tanto ma non mi aggredire! non credo che la parodia del Giallapas show abbia il potere di metterle contro le sue colleghe. è divertentissima. quanto drama! fattela risata Tsunà!
Ancora una volta travisi il senso del discorso oltre che mistificare la realtà. Per prima cosa non ti ho insultato ma ti ho invitato a verificare la veridicità di ciò che scrivi non basandoti su un semplice “ho letto che” perché ad oggi credo tu possa andare a verificare se ciò che hai letto sia vero o meno.
Secondo chi ha criticato la parodia anzi mi fa molto ridere (sono un fan del programma), non è la parodia a metterla contro le altre colleghe ma -come si può leggere tra le righe di quanto ho scritto- la gente sui social oltre a degli pseudo giornalisti, basta aprire i commenti di Instagram o twitter per vedere utenti che fanno costantemente confronti a volte del tutto inutili.
Terzo tranquillo che mi so fatto tante di quelle risate con tutti i riconoscimenti che ha ottenuto alla faccia di chi l’ha sempre screditata
Utente
7 agosto, 2013
ok patetico e mistificatore della realtà grazie. se la odiassi avrei detto la mia anche sull'articolo che mette a confronto le due nei tour e dove distruggono Annalisa. andrò a vederla anche quando verrà a Roma come sabato andrò a vedere Elodie, tanto anche se non sono suo fan (di Nali ) vale la pena andare tanto ci vado gratis
comunque quando e se ho scritto "ho letto che " dopo vado a controllare mi riferisco a un articolo che inserisce stralci virgolettati quindi cose che lei ha detto davvero credo nell'intervista di cui tu parli e io la interpreto anzi la trovo una risposta boring - stacce!
Contento per te che ridi per i suoi successi. Anche io sono felice per i successi planetari della mia preferita ovvero Mariah.
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
5 singoli in classifica di cui 4 da solistaEuforia che ri-debutta
Ragazza Sola che senza le canzoni di Sfera avrebbe sfiorato la top 15
Bellissima che non cede dopo più di un anno
Il Vortice ancora in top 10 dopo due mesi
Tutto così pazzesco, un anno da incorniciare
Io sono senza parole. Nel periodo “peggiore” dell’anno per via delle new entry lei ha TUTTI i pezzi in chart. Assurdo.
Utente
23 dicembre, 2015
Amadeus nel podcast di Dondoni-Giordano-Laffranchi
Giordano: c'è qualche canzone che hai visto esplodere che però era passata prima da te (al Festival) e non l'hai presa?
Amadeus: lo dico senza presunzione/problemi, mediamente no. Chi non ho preso poi non ha fatto uscire il pezzo. O lo ha tenuto nel cassetto o uscito due anni dopo. Non ho detto "caspita non l'ho preso ed è esploso, glielo auguro, cioè mi sarebbe dispiaciuto perchè vuol dire che non ho azzeccato".
Quindi niente Mon Amour e niente Bellissima O sembra più un modo per non andare nei dettagli, altrimenti gli avrebbero chiesto nome e cognome
Utente
21 maggio, 2021
Eh anch'io pensavo sarebbe andata da Fazio, a dire il vero credevo che ci sarebbe stata già ieri sera visto che era l'ultima domenica prima dell'annuncio del cast...un'altra ospitata importante se la merita Euforia e CTCF è uno dei pochi programmi a cui non ha ancora preso parte
Poi comunque ci sarà il Capodanno su Rai 1 che sarà anche una bella vetrina per tutti i suoi pezzi...do per scontato che ad Amici ci tornerà post Sanremo ormai
Utente
23 dicembre, 2015
Non mentite! Tutti noi in questo momento stiamo cantando a casa… “HO VISTO LEI CHE BACIA LUI, CHE BACIA LEI, CHE BACIA ME” ✈️ #IoCantoGeneration pic.twitter.com/23drnKbeDP
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 29, 2023
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn