Utente
21 maggio, 2021
Annalisa è la nuova ambassador Toyota, a breve inizieranno a mandare in onda degli spot per pubblicizzare il prodotto con le sue canzoni
Utente
16 gennaio, 2021
TEBY ha detto
stime singoli:Euforia 15k (O in 5 Settimane circa)
15k è il dato che parte da settembre, non di queste due settimane. È impossibile faccia oro alla wk 1/2024, sia perché c'è Natale sia perché in quelle posizioni non si vende tanto (Emma non è ancora oro ed è uscita prima di Ragazza sola)
Utente
24 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
15k è il dato che parte da settembre, non di queste due settimane. È impossibile faccia oro alla wk 1/2024, sia perché c'è Natale sia perché in quelle posizioni non si vende tanto (Emma non è ancora oro ed è uscita prima di Ragazza sola)
Sì @lukeyyy ho sbagliato, avevo calcolato che potrebbe essere Oro per inizio / fine Febbraio massimo, è un po’ imprevedibile l’andamento ma sicuramente se Sanremo da un buon boost è assicurato anche un bel Platino. Con un bel videoclip avrebbe potuto ambire anche al 2xP, ma va bene così
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
Sì @lukeyyy ho sbagliato, avevo calcolato che potrebbe essere Oro per inizio / fine Febbraio massimo, è un po’ imprevedibile l’andamento ma sicuramente se Sanremo da un buon boost è assicurato anche un bel Platino. Con un bel videoclip avrebbe potuto ambire anche al 2xP, ma va bene così
Se fosse uscita al posto di Ragazza Sola casomai
Comunque credo che la promo sia solo in stand-by, prima di fine anno secondo me andrà da Fazio e poi sicuramente sarà al Capodanno di Amadeus...non è ancora detta l'ultima, ci sono ancora gli spot che manderanno in onda da gennaio, ma è chiaro che Euforia non potrà ambire agli stessi numeri dei precedenti (non perché il pezzo non sia valido, ma per tanti altri fattori)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Se fosse uscita al posto di Ragazza Sola casomai
Comunque credo che la promo sia solo in stand-by, prima di fine anno secondo me andrà da Fazio e poi sicuramente sarà al Capodanno di Amadeus...non è ancora detta l'ultima, ci sono ancora gli spot che manderanno in onda da gennaio, ma è chiaro che Euforia non potrà ambire agli stessi numeri dei precedenti (non perché il pezzo non sia valido, ma per tanti altri fattori)
Io non ho capito sta cosa, i cantanti che andranno a Sanremo cosa non possono fare? Posso andare ospiti?
comunque è un pezzo edito e senza playlist, mettici che ragazza sola, Mon amour, la stessa bellissima ma pure disco paradise sono veramente alte… ci sta anche che la gente non metta tra le preferenze l’ennesima canzone di Annalisa. Sono ancora in loop con le 4 precedenti
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Io non ho capito sta cosa, i cantanti che andranno a Sanremo cosa non possono fare? Posso andare ospiti?
Se ho capito bene credo che durante il periodo pre-Festival serva l'autorizzazione della Rai per fare ospitate, però, da che io ricordi, Amadeus ha sempre invitato i partecipanti del cast al suo Capodanno (lei stessa ci andò nel 2020) e dopo due anni in Mediaset credo fermamente che tornerà lì
comunque è un pezzo edito e senza playlist, mettici che ragazza sola, Mon amour, la stessa bellissima ma pure disco paradise sono veramente alte… ci sta anche che la gente non metta tra le preferenze l’ennesima canzone di Annalisa. Sono ancora in loop con le 4 precedenti
Sì esatto, secondo me Euforia sta facendo anche troppo bene...magari ingranerà più avanti come tutti i suoi pezzi, appena la gente si sarà ripresa da tutta la roba che ha rilasciato negli ultimi mesi
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Se ho capito bene credo che durante il periodo pre-Festival serva l'autorizzazione della Rai per fare ospitate, però, da che io ricordi, Amadeus ha sempre invitato i partecipanti del cast al suo Capodanno (lei stessa ci andò nel 2020) e dopo due anni in Mediaset credo fermamente che tornerà lì
Sì esatto, secondo me Euforia sta facendo anche troppo bene...magari ingranerà più avanti come tutti i suoi pezzi, appena la gente si sarà ripresa da tutta la roba che ha rilasciato negli ultimi mesi
Curioso di vedere se e come Toyota la userà. Spero non sia come lo spot con tsunami che nessuno mai vide
Utente
16 gennaio, 2021
Dabte02 ha detto
Regina di Amazon Musicclassifica ANNUALE 2023
Mon Amour #1
Disco Paradise #7
Bellissima #15
ha la canzone più ascoltata su Amazon ha battuto anche Italo Disco
In realtà io ho il dubbio che non sia una classifica ma una playlist e basta
https://music.amazon.it/playlists/B0CP2N5KKNref=dm_sh_rRytnYRPveYHjGdDKNDGxIECR
per quanto le posizioni di Mon Amour e Bellissima siano realistiche, ITALODISCO alla #4 è troppo bassa per aver fatto quattro mesi alla #1, GOSSIP mi sembra poco probabile che rientri in top 50 così come 15 piani, EVERYDAY e 2minuti sono uscite da troppo poco tempo
Utente
30 agosto, 2022
lukeyyy ha detto
In realtà io ho il dubbio che non sia una classifica ma una playlist e basta
https://music.amazon.it/playlists/B0CP2N5KKNref=dm_sh_rRytnYRPveYHjGdDKNDGxIECR
per quanto le posizioni di Mon Amour e Bellissima siano realistiche, ITALODISCO alla #4 è troppo bassa per aver fatto quattro mesi alla #1, GOSSIP mi sembra poco probabile che rientri in top 50 così come 15 piani, EVERYDAY e 2minuti sono uscite da troppo poco tempo
Beh lo riporta anche socialartist che è una pagina di musica a cui molti artisti si appoggiano e repostano, con quasi 90k followers mi sembra strano che lo dica senza aver verificato
https://www.instagram.com/p/C0Ump61tUwA/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Utente
16 gennaio, 2021
Dabte02 ha detto
Beh lo riporta anche socialartist che è una pagina di musica a cui molti artisti si appoggiano e repostano, con quasi 90k followers mi sembra strano che lo dica senza aver verificato
Sì proprio per quello, per esperienza non sono dati verificati
Utente
30 agosto, 2022
lukeyyy ha detto
Dabte02 ha detto
Sì proprio per quello, per esperienza non sono dati verificati
Boh ma avranno qualche fondamenta ahah cioè pure Zef nelle sue storie ha postato che Mon Amour è il pezzo più passato da Amazon ahah voglio sperare che lui abbia qualche canale di verifica più di noi
Utente
21 maggio, 2021
Io quest'anno ci credo tantissimo, speriamo di non prendere l'ennesimo palo
Siamo pronti a portare il vortice fino a Sanremo? 🌪️❤️🔥#Sanremo2024#EPSFNV pic.twitter.com/DC6EB71ZEm
— ANNALISA (@NaliOfficial) December 3, 2023
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Gabbo, kikketta
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn