Utente
7 agosto, 2013
Chissà cosa sarebbe successo se avesse estratto "Nuda" come singolo
Utente
5 settembre, 2022
Nico89Rc ha detto
Chissà cosa sarebbe successo se avesse estratto "Nuda" come singolo
hanno estratto Avocado toast (che inizialmente doveva far parte dell'album Nuda), e non Nuda (singolo). Io ancora non riesco a capire questa scelta....
Pazzo il suo team
Utente
21 maggio, 2021
Praticamente nelle prossime settimane/mesi Annalisa avrà:
-25k copie per il platino del disco
-50k copie per il platino di Ragazza Sola
-50k copie per l'oro di Euforia
-100k copie per il 4X di DISCO PARADISE
-100k copie per il 4X di Tropicana
-100k copie per il 5X di Mon Amour
-100k copie per il 5X di Bellissima
Togliendo il pezzo Sanremese che, nella peggiore delle ipotesi, si prenderà 2 platini e nella migliore anche 3/4, non me ne aspetto di meno (e non considerando nemmeno gli ipotetici singoli successivi)
Utente
5 settembre, 2022
Going19 ha detto
Praticamente nelle prossime settimane/mesi Annalisa avrà:-50k copie per il platino di Ragazza Sola
-50k copie per il platino del disco
-50k copie per l'oro di Euforia
-100k copie per il 4X di DISCO PARADISE
-100k copie per il 4X di Tropicana
-100k copie per il 5X di Mon Amour
-100k copie per il 5X di Bellissima
Togliendo il pezzo Sanremese che, nella peggiore delle ipotesi, si prenderà 2 platini e nella migliore anche 3/4, non me ne aspetto di meno (e non considerando nemmeno gli ipotetici singoli successivi)
sarebbero +25k copie per il platino del disco
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
QUELLA VOLTA NON DOVEVI ANDARE VIA, ERO #BELLISSIMA#MONAMOUR IO FARÒ UNA STRAGE STASERA
DI UNA #RAGAZZASOLA CHE DA QUANDO CI SEI TU NON È PIÙ SOLA
SONO TUA, #SINCERAMENTE
il cerchio si chiude.
Parlerà di questo benedetto matrimonio?
A breve saranno ben 6 anni da quel Sanremo, con un pezzo del genere stravincerebbe oggi
Utente
7 agosto, 2013
TEBY ha detto
QUELLA VOLTA NON DOVEVI ANDARE VIA, ERO #BELLISSIMA#MONAMOUR IO FARÒ UNA STRAGE STASERA
DI UNA #RAGAZZASOLA CHE DA QUANDO CI SEI TU NON È PIÙ SOLA
SONO TUA, #SINCERAMENTE
il cerchio si chiude.
Oddio vista così sarebbe una canzone sul matrimonio che è una roba un po' banale sinceramente, io vorrei il pezzone femminista sul rispettare le donne
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Oddio vista così sarebbe una canzone sul matrimonio che è una roba un po' banale sinceramente, io vorrei il pezzone femminista sul rispettare le donne
Da come l'ha descritta, per me non parlerà di nulla nello specifico (come sono soliti i suoi pezzi), ma avrà un concetto molto più ampio sulla libertà individuale, così che ognuno possa darne il proprio significato
Utente
30 agosto, 2022
NicksFactor ha detto
Una flowers italiana, sulla tematica femminista, mid tempo che poi esplode e sbancherebbe.
Sogno troppo?
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
Una flowers italiana, sulla tematica femminista, mid tempo che poi esplode e sbancherebbe.
Sogno troppo?
aiuto.
Comunque sì, palese parli del matrimonio ma lei ha specificato che si può riassumere con il saper trovare un equilibrio e lasciarsi liberi a vicenda.
Secondo me è un pezzo che arriva a gamba tesa, ma poi si impone in maniera dirompente. Sonoricamente continuo ad immaginarmi un’evoluzione di Mon Amour ma un po’ la stessa energia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: KassaD1, Wasabi
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn