Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Shooting Tv Sorrisi e Canzoni.mamma mia come si veste male era in D&G, una giacca, mezza camicia, una gonna (?) trasparente tipo velo.
A mess
Oddio in realtà a me non dispiaceva stavolta
È che letteralmente capisco cosa avesse addosso
Questo non l'avevo notato
Spero si stesse solo togliendo la giacca
Edit. Ah no, ho visto il video... è proprio una giacca tagliata a metà (?)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Shooting Tv Sorrisi e Canzoni.mamma mia come si veste male era in D&G, una giacca, mezza camicia, una gonna (?) trasparente tipo velo.
A mess
Oddio in realtà a me non dispiaceva stavolta
È che letteralmente capisco cosa avesse addosso
Questo non l'avevo notato
Spero si stesse solo togliendo la giacca
Edit. Ah no, ho visto il video... è proprio una giacca tagliata a metà (?)
Eh adesso ci siamo capiti è una GiaccCamiciaVestito nella foto credo ufficiale di Sorrisi
Utente
30 agosto, 2022
❤️🔥 #Euforia sale alla #9 (+6) nella classifica di #AmazonMusic#Annalisa #News
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) January 5, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
e su Amazon music (versione “free”) #13. C’abbiamo sempre creduto in questo brano dal day one.
Utente
5 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
❤️🔥 #Euforia sale alla #9 (+6) nella classifica di #AmazonMusic#Annalisa #News
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) January 5, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
e su Amazon music (versione “free”) #13. C’abbiamo sempre creduto in questo brano dal day one.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Going19 ha detto
L'iconicità di Mon Amour rimarrà insuperabile
questo. Passati 10 mesi ed ho iniziato ad ascoltarla di nuovo daily.
Esatto, per non parlare dell'impatto mediatico che ha avuto in questi mesi tra il video, il look delle esibizioni, i vari trend social con le frasi del testo, le parodie...una cosa mai vista prima con un suo singolo (e che difficilmente riaccadrà in futuro)
Utente
24 novembre, 2020
TrediciMotivi ha detto
Mon Amour raggiunge 58 mln di visualizzazioni su you tube, superando Il mondo prima di te, diventando così il quarto video più visto di Nali.A breve supererà anche Bye Bye e Un domani, anch'essi con 58 mln di visualizzazioni, arrivando così al secondo posto
se rimane stabile da qui ad un anno potrebbe anche superare i 100M, su Spotify sono praticamente sicuri
Bellissima si fermerà sui 70-75M probabilmente, ma non escludo che alla lunga potrebbe arrivarci anche lei. Mi auguro ancora che per Sanremo non badino a spese, perché se la canzone è forte, il pubblico la premierà, soprattutto su youtube, dove lei va fortissimo.
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
TrediciMotivi ha detto
Mon Amour raggiunge 58 mln di visualizzazioni su you tube, superando Il mondo prima di te, diventando così il quarto video più visto di Nali.A breve supererà anche Bye Bye e Un domani, anch'essi con 58 mln di visualizzazioni, arrivando così al secondo posto
se rimane stabile da qui ad un anno potrebbe anche superare i 100M, su Spotify sono praticamente sicuri
Bellissima si fermerà sui 70-75M probabilmente, ma non escludo che alla lunga potrebbe arrivarci anche lei. Mi auguro ancora che per Sanremo non badino a spese, perché se la canzone è forte, il pubblico la premierà, soprattutto su youtube, dove lei va fortissimo.
Esatto, a Sanremo può fare benissimo, dopo due singoli andati discretamente è l'ora di tornare a fare boom e proseguire la scia di Bellissima e Mon Amour
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa oggi ha le prove con l'orchestra
Esco dalla riunione di puntata e…#Semplicemente #Annalisa #Sanremo2024 pic.twitter.com/KkywmB8rha
— Domenico Marocchi (@domenicomarock) January 9, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn