Utente
24 novembre, 2020
https://en.wikipedia.org/wiki/Sorry_(Madonna_song)
Lyrically, the song talks about personal empowerment and self-sufficiency. This denoted a shift in focus of Madonna as an artist from her previous songs about supremacy. According to Billboard's Fred Sahai, the lyrics do not ask for forgiveness, but rather rejects an apology: 'Please don't say you're sorry/I've heard it all before and I/Can take care of myself.' On the chorus, Madonna sings "don't explain yourself 'cause talk is cheap, there's more important things than hearing you speak".
Utente
24 novembre, 2020
edorf ha detto
Comunque leggendo i vari stralci di testo di "Sinceramente" tra Luna e Bere, manca qualche riferimento culinarioQuindi sono curioso di leggerlo intero, anche perchè ci ho capito ben poco
io ho letto anche "sigarette spente sul velluto blu" o qualcosa del genere
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
@Going19 spero tu ti sia ricreduto, ancora una volta ha fatto la scelta giusta.
A me basta che tiri fuori l'acuto nel bridge e poi sarò pienamente soddisfatto
Scherzi a parte, sono troppo curioso, perché mai un suo pezzo era stato definito papabile vincitore nel momento del pre-ascolto, quindi l'hype è salito notevolmente
Credo anche sia una canzone molto più matura e strutturata di Mon Amour (l'hanno definita più ballabile che dance, il che per me non sfocerà pienamente nel becero)
Utente
24 novembre, 2020
Going19 ha detto A me basta che tiri fuori l'acuto nel bridge e poi sarò pienamente soddisfatto
Scherzi a parte, sono troppo curioso, perché mai un suo pezzo era stato definito papabile vincitore nel momento del pre-ascolto, quindi l'hype è salito notevolmente
Credo anche sia una canzone molto più matura e strutturata di Mon Amour (l'hanno definita più ballabile che dance, il che per me non sfocerà pienamente nel becero)
e sarai accontentato, mi pare di aver letto un "bridge alla carrà" con vocalizzi di tutto rispetto.
Sì assolutamente! Come sound credo sarà dance-pop allo stato puro con synth e agganci più melodici (senza le pentole di MA per intenderci )
Utente
24 novembre, 2020
Gabbo ha detto
Per la serata cover vi aspettate un pezzo coerente a livello di sound con quello in gara oppure una scelta totalmente diversa in cui può scatenarsi a livello vocale?
credo e spero punti sulla ballad dove poter sfoderare al meglio la voce. Ma, anche un remix in chiave dance per smuovere la platea potrebbe funzionare.
Mina è la strada giusta.
In un mondo ideale avremmo Mark Ronson alla tastiera e lei che canta Ancora Ancora Ancora Remix facendo impazzire il pubblico ma, purtroppo, non sarà così.
Utente
22 maggio, 2022
Gabbo ha detto
Per la serata cover vi aspettate un pezzo coerente a livello di sound con quello in gara oppure una scelta totalmente diversa in cui può scatenarsi a livello vocale?
Penso sia coerente con quello che porta in gara anche perché parliamoci chiaro negli anni nella serata cover ha sempre fatto delle performance magistrali (due tra tutte, ti sento del 2015 e la musica è finita del 2021) senza aver apportato un minimo vantaggio in gara, se non i soliti commenti “è brava, trovasse qualcuno che le scriva belle canzoni” e simili.
Ormai non penso debba più dimostrare nulla a nessuno e se punta in alto un bel medley dei suoi successi più quelli dell’artista che l’accompagnerà è la scelta giusta. (Dateci il nostro super bowl Halftime Show )
Così al netto di tutto farà promo all’album, senza contare che se quelle due salgono sul palco insieme il web collassa e magari verrà anche più apprezzata rispetto al passato.
Utente
30 agosto, 2022
Tsunami10 ha detto
Gabbo ha detto
Per la serata cover vi aspettate un pezzo coerente a livello di sound con quello in gara oppure una scelta totalmente diversa in cui può scatenarsi a livello vocale?Penso sia coerente con quello che porta in gara anche perché parliamoci chiaro negli anni nella serata cover ha sempre fatto delle performance magistrali (due tra tutte, ti sento del 2015 e la musica è finita del 2021) senza aver apportato un minimo vantaggio in gara, se non i soliti commenti “è brava, trovasse qualcuno che le scriva belle canzoni” e simili.
Ormai non penso debba più dimostrare nulla a nessuno e se punta in alto un bel medley dei suoi successi più quelli dell’artista che l’accompagnerà è la scelta giusta. (Dateci il nostro super bowl Halftime Show )
Così al netto di tutto farà promo all’album, senza contare che se quelle due salgono sul palco insieme il web collassa e magari verrà anche più apprezzata rispetto al passato.
This. Cioè ha portato ti sento con un acuto che ancora fa tremare l’Ariston, non ha sortito effetto se non nel fanbase.
A sto punto Elodie, un medley dei loro pezzi e tutto l’ariston a ballare con annesso ciclone mediatico il giorno dopo con i repost del video.
Utente
17 marzo, 2019
Andrò controcorrente ma secondo me non potrebbe fare scelta peggiore di un medley. A che pro riproporre esattamente ciò che ha portato di palco in palco per tutta estate fino a Capodanno giusto un paio di settimane fa? A questo punto saprebbe di già visto e invece sarà un momento da giocarsi con molta attenzione
Per me le vie sono 1) osare con un classicone, straniero o italiano che sia 2) portare qualcosa mirato a spettinare il pubblico con vocalizzi e acuti a destra e manca 3) l'ideale connubio di queste due cose
Ovvio che un medley con Elodie vorrebbe dire assicurarsi il monopolio dell'attenzione però lo trovo un po' fantasioso, molto più probabile si uniscano per un feat estivo e che l'ospitata di Annalisa al suo tour fosse volta a far crescere le aspettative in quel senso
Utente
24 agosto, 2015
Io ho già espresso nel topic delle cover il mio sogno proibito:
"Running Up That Hill" insieme a Loreen. Musicalmente perfetta, anni '80 elettronici e malinconici, il testo ha tematiche simili a quelle del brano in gara, performance raffinata ed insieme vocalmente solida, con un featuring internazionale ed UN QUAL CERTO RIMANDO all'Eurovision.
Utente
22 maggio, 2022
Princess Carolyn ha detto
Ovvio che un medley con Elodie vorrebbe dire assicurarsi il monopolio dell'attenzione però lo trovo un po' fantasioso, molto più probabile si uniscano per un feat estivo e che l'ospitata di Annalisa al suo tour fosse volta a far crescere le aspettative in quel senso
Il punto infatti è proprio monopolizzare l’attenzione, sono in trenta in gara e deve per forza sfruttare ogni occasione per puntare l’attenzione su di se, se l’obiettivo è puntare in alto (sennò si fa la sua cover classica tutti a scrivere brava, bravissima, che voce e poi finisce fuori dalla top10).
Il duetto al forum sono state letteralmente le prove generali per testare il terreno e da come è venuto giù il forum credo sia consapevole della bomba che ha tra le mani. Poi per un feat inciso c’è tutto il tempo ma se un duetto ad un concerto ha scatenato quell’onda mediatica figuratevi su quel palco insieme cosa potrebbe accadere.
Sul discorso del cadere nel ripetitivo non credo, la gente balla ancora Mon Amour come fosse uscita ieri e per dire ancora la imitano a tale e quale quindi direi che quello non è di certo un problema, alle brutte può sempre fare medley Bagno a Mezzanotte/Bellissima così almeno sfrutta pure la vocalità (anche se per il pubblico generale Mon Amour sarebbe la botta definitiva per assicurarle la top 5 dato che l’ha consacrata proprio con quella canzone)
Utente
30 agosto, 2022
Andiamo su Canale Italia per un minuto.pic.twitter.com/NBJfUq2DIz
— LALLERO (@see_lallero) January 16, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn