Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Comunque Giordano del Corriere ha paragonato Sinceramente ae sinceramente io adorerei
Però io "sinceramente" non la vedrei vincitrice con un brano simile, per me ha qualcosa di molto più forte con sé (nel senso, è vero che si tratta un brano dance, ma io mi aspetto qualcosa di più strutturato, o non credo si sarebbero esposti così tanto), anche qui l'hanno definito un brano completo con tanto di vocals nel bridge (opterei più per qualcosa sul filone di Bellissima come tipo di pezzo cantato a piena voce)
TEBY ha detto
quindi secondo voi uscirà una deluxe? secondo me forse non ce ne sarà bisogno...
Mi sembra strano non abbia ancora annunciato nulla, forse aggiungerà il brano in digitale, non mi aspetto la classica riedizione Sanremese questa volta
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
credo che Giordano si riferisca più alle sonorità e alla orecchiabilità del pezzo più che alla sua struttura. Io continuo a pensare che sarà molto simile a Sorry di Madonna.
Sì sì infatti, l'ho interpretata anche io così la sua recensione ("ritmo contagioso come il brano della Minogue" o qualcosa del genere)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
TEBY ha detto
credo che Giordano si riferisca più alle sonorità e alla orecchiabilità del pezzo più che alla sua struttura. Io continuo a pensare che sarà molto simile a Sorry di Madonna.Sì sì infatti, l'ho interpretata anche io così la sua recensione ("ritmo contagioso come il brano della Minogue" o qualcosa del genere)
Si si il senso era quello! Non che fosse uguale, ma che con la cassa dritta e quel beat che ti rimane in testa. Leggendo una recensione su tutte il bridge è bello potente, credo che ci sia un acuto o qualcosa di simile
Un plauso al bridge che, con un tappeto sonoro coerente, mette in risalto la voce dell’artista, che punta davvero in alto. - I MUSIC FUN
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) January 15, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
riuscire a mettere la voce in una Up tempo radiofonica sarebbe la perfezione. E da qui capisco Maggio
Sinceramente è rafforzativo di un posizionamento preciso iniziato con Bellissima. E’ un brano pop all’ennesima potenza, più alto e adulto rispetto a Mon Amour, pensato per la radio e, perchè no, per l’Eurovision… - DAVIDEMAGGIO
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) January 15, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Che hype che ho per questo brano.
Utente
30 agosto, 2022
Secondo me non ci sarà nessuna deluxe o riedizione. L’album è quasi platino già con le sue gambe, faranno solo sue inserimenti digitali ( Sanremo ed Estivo) senza mettere troppa carne al fuoco o investimenti.
Comunque EPSFNV è già l’album più Stremmato di Annalisa, credo sui 150M. Tra canzone estiva e Sanremese per fine 2024 io il quarto di miliardo di stream non lo vedo così utopico .
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Secondo me non ci sarà nessuna deluxe o riedizione. L’album è quasi platino già con le sue gambe, faranno solo sue inserimenti digitali ( Sanremo ed Estivo) senza mettere troppa carne al fuoco o investimenti.
Io ho la stessa sensazione, ormai quest'era è già bella che avviata (e poi siamo praticamente a ridosso del Festival, credo che avrebbe dovuto già annunciare qualcosa)
Di questo passo il prossimo disco (con tutti gli accorgimenti e aggiustamenti del caso) potrebbe uscire prima di quanto pensiamo, ho il presentimento che abbia ancora parecchio materiale da parte
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
da quello che dicono un po' tutti i giornalisti sembra che non ci sarà troppo bisogno di un follow-up estivo
non so, forse sarebbe meglio un feat esterno e ballad autunnale per chiudere l'era (magari live album? sarebbe bello)
Diciamola fuori dai denti, anche loro sono pazienti. A differenza di altre volte, questo è il primo anno in cui potrebbe aver maggio impegnato all’estero. Anche in Warner penso che vadano passo passo. Oltre al tour non vanno…per ora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn