Utente
30 agosto, 2022
«Dopo aver ascoltato in anticipo i brani di #Sanremo2024, ogni mattina mi sveglio con un ritornello in testa diverso. Ma quello che rimane fisso nella mia mente è “#Sinceramente quando quando quando” di #Annalisa.»
- domanieditoriale pic.twitter.com/XW2cI42GFA
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) January 22, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Come cavolo canterà sto quando quando quando di cui TUTTE le recensioni parlano
Utente
5 aprile, 2018
Going19 ha detto
Ha letteralmente annunciato la riedizione di EPSFNV con un solo inedito dentro (ovvero il singolo di Sanremo)
Altro che singolo estivo, Nali dopo l'Arena di Verona se ne va in vacanza fino all'estate 2025 sempre che non rimanga incinta in questo annetto, se no tornerà sulle scene direttamente nel 2026.
Utente
29 dicembre, 2020
edorf ha detto
Altro che singolo estivo, Nali dopo l'Arena di Verona se ne va in vacanza fino all'estate 2025 sempre che non rimanga incinta in questo annetto, se no tornerà sulle scene direttamente nel 2026.
Ma no, non può rimanere ferma due anni. Deve rimanere sulla cresta dell’onda, almeno un minimo.
Seconda me in autunno finirà l’era, e poi ci rivediamo all’ estate 2025
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
Oppure potrebbe estrarre un pezzo direttamente dal disco, questo spiegherebbe l'assenza di altre nuove tracce (magari La Crisi a Saint Tropez?)
Avevo pensato anche ad una versione in feat. con qualcuno, però poi mi è venuto in mente che nessun singolo di quest'era è in collaborazione, secondo me manterrà questo filone fino alla fine
Utente
24 novembre, 2020
anche quest’estate feat esterno, ma non saprei dire se effettivamente farà come per DP o Tropicana oppure lo estrarranno e basta.
mi spiego: ora come ora, senza particolari indicazioni, i più probabili potrebbero essere Rose, Geolier e Tananai. I primi due onestamente non ce li vedo ad estrarre un singolo ad hoc e promuoverlo più di tanto, quindi se la canzone è valida venderà comunque, a prescindere dalla promo. Mentre per Tana è diverso, lui in estate dovrebbe proprio tornare, quindi non è escluso che si affianchi a qualcuno e dunque la Nali. Ecco qui il discorso cambia, e potrebbero effettivamente promuovere la canzone come al solito.
Rimango anche dell’idea di una ballad pura per l’autunno, giusto per zittire tutti quanti
Utente
17 marzo, 2019
Secondo me è giusto concludere l'era con Sinceramente, parliamo di un album che finirà con verosimilmente tre singoli da cinque (!!!) platini ciascuno, più altri due che hanno viaggiato benissimo e il loro Platino se lo sono fatti o faranno tranquillamente... avrà vita lunga a prescindere, a continuare a prolungare l'era rischierebbe poi che la sua intera carriera nell'immaginario collettivo si riassumi in un solo album/progetto
Poi questa estate secondo me uscirà con una collaborazione (*coff coff* T&K x A x E) e se non ha inserito Disco Paradise chiaramente non andrebbe ad aggiungere neanche questo. A 2025 inoltrato credo si potrà parlare di nuova era
Utente
21 maggio, 2021
E se chiudesse direttamente l'era con Sinceramente? Questo spiegherebbe anche il motivo di aver annunciato l'Arena a maggio e il countdown che partiva dal numero 5 nella clip di Ragazza Sola
Non so più che pensare, certo mi sembrerebbe strano che saltasse l'estate proprio quest'anno
Utente
30 agosto, 2022
chiuderà l’era con sinceramente a livello di racconto partito con Bellissima. Ma volete che non capitalizzi tutto con un singolo estivo? Non e mai successo che qualcuno andasse a Sanremo e poi restasse fermo l’estate. Ma il feat con Elodie estivo io lo do inciso su pietra. Dopo quello si fermerà ( ma non troppo farà qualche feat pesante esterno).
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Ma no, non può rimanere ferma due anni. Deve rimanere sulla cresta dell’onda, almeno un minimo.
Secondo me si accontenterà di un feat esterno, estivo, sennò davvero questo disco rischia di essere TROPPO
Anche perchè dalle sue dichiarazioni penso che comunque non le dispiacerebbe fare un figlio e sarebbe il momento giusto dopo questo tour de force
Nicks Lannister
Utente
5 aprile, 2018
Krispo ha detto
@Krispo se dovesse rimanere incinta subito dopo l'Arena, l'eventuale figlio/figlia nascerebbe per fine febbraio/marzo, e vedrei difficile che vada a fare Battiti e promo varie, per un suo singolo estivo con il pargolo di pochi mesi, se poi addirittura rimanesse incinta a fine anno/inizio 2025, vorrebbe dire che salterebbe a piè pari tutto il 2025, poi magari qualche feat esterno non estratto come singolo lo potrebbe fare perchè è un impegno minimo, ma non mi immagino che si dedicherebbe full force al lavoro e a quel punto si farà viva direttamente nel 2026, se invece non rimane incinta è sicuro al 100% che per l'estate 2025 pubblicherà qualcosa.
Utente
21 maggio, 2021
Come mai state già dando per scontato che rimarrà incinta?
Cioè sarebbe un evento bellissimo e inaspettato (un po' come lo è stato il matrimonio), ma lei ha detto chiaramente in diverse occasioni che non è in cantiere al momento, o che meglio potrebbe succedere come no, quindi non credo lo stia programmando (poi se ha cambiato idea non so)
Utente
5 aprile, 2018
Going19 ha detto
Come mai state già dando per scontato che rimarrà incinta?Cioè sarebbe un evento bellissimo e inaspettato (un po' come lo è stato il matrimonio), ma lei ha detto chiaramente in diverse occasioni che non è in programma, o che meglio potrebbe succedere come no, quindi non credo lo stia programmando (poi se ha cambiato idea non so)
Ha detto che non ci si stavano dedicando, ma se dovesse finire il tour, è logico che si dedicheranno per un pò di tempo a provare a fare la prole perchè lei, e penso anche il marito, ne ha parlato già che le sarebbe piaciuto diventare madre ecc...( probabilmente nel frattempo hanno preso delle precauzioni mentre finito il tour, quelle precauzioni non le userebbero più)
Utente
29 dicembre, 2020
edorf ha detto
Krispo ha detto
@Krispo se dovesse rimanere incinta subito dopo l'Arena, l'eventuale figlio/figlia nascerebbe per fine febbraio/marzo, e vedrei difficile che vada a fare Battiti e promo varie, per un suo singolo estivo con il pargolo di pochi mesi, se poi addirittura rimanesse incinta a fine anno/inizio 2025, vorrebbe dire che salterebbe a piè pari tutto il 2025, poi magari qualche feat esterno non estratto come singolo lo potrebbe fare perchè è un impegno minimo, ma non mi immagino che si dedicherebbe full force al lavoro e a quel punto si farà viva direttamente nel 2026, se invece non rimane incinta è sicuro al 100% che per l'estate 2025 pubblicherà qualcosa.
Sì ma l’importante è che in ogni caso non scompaia del tutto.
Potrebbe fare come Elodie che è presente come Feat in diversi brani
Utente
27 febbraio, 2018
Krispo ha detto
Sì ma l’importante è che in ogni caso non scompaia del tutto.
Potrebbe fare come Elodie che è presente come Feat in diversi brani
infatti, anche perché ormai le pause non sono più come prima che servono a tantissimo (poi dipende). l’importante è non diventare una prezzemolina
Utente
8 aprile, 2021
eh no raga, io quest’estate voglio assolutamente il duetto con Elodie presentato in anteprima il 14 maggio all’arena di Verona, che sarà l’occasione per lei per festeggiare il suo 3º posto all’Eurovision nella sua terra e nel suo concerto dei sogni. La canzone poi verrà rilasciata sulle piattaforme venerdì 18 maggio e ci accompanerà tutta l’estate. Sarà il 5º e ultimo capitolo della saga iniziata da Bellissima (clip di Ragazza Sola che parte dal 5, Sinceramente è il 4º come abbiamo potuto capire oggi dalle sue storie).
Lasciatemi sognare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn