Utente
21 maggio, 2021
Princess Carolyn ha detto
Intanto, per ingannare l'attesa:https://www.tiktok.com/@quattrogiornate/video/7331367314375396640
Muoio se fosse davvero così, ne è uscito un capolavoro
Utente
7 agosto, 2013
Intanto, per ingannare l'attesa:https://www.tiktok.com/@quattrogiornate/video/7331367314375396640
Starebbe benissimo dentro EPSFNV
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Intanto, per ingannare l'attesa:
https://www.tiktok.com/@quattrogiornate/video/7331367314375396640
Muoio se fosse davvero così, ne è uscito un capolavoro
Ma è stupenda ahaha ora capisco il quando quando quando
Utente
23 dicembre, 2015
Come modo di cantare cioè come velocità potrebbe essere ma la melodia non mi convince per niente. Mi aspetterei qualcosa di più potente altrimenti ciaone
Utente
30 agosto, 2022
calacolo ha detto
Come modo di cantare cioè come velocità potrebbe essere ma la melodia non mi convince per niente. Mi aspetterei qualcosa di più potente altrimenti ciaone
Ma dai è un gioco C’è perennemente la cassa dritta nella canzone, lo hanno riportato tutti qui non ce n’è manco l’ombra. Ha dato pero un’idea di come si possano mettere in musica le parole, ad esempio il sinceramente o il quando quando quando,
Utente
30 agosto, 2022
NicksFactor ha detto
Tour estivo, ma siam sicuri a Sanremo vada per vincere?È così cheap passare dall'Eurovision all'Arena di Cattolica nel giro di tre mesi
Perché, invece io la trovo fighissima. Arene, palazzetti, festival le piace far girare la sua musica.
più che altro dobbiamo essere felici: singolo estivo confermato
Utente
30 agosto, 2022
non chiedetemi come cazzo sto…..
perché sono morta deceduta sotto terra dopo questa notizia di Annalisa a Palermo. Non é possibile #Annalisa pic.twitter.com/9r75LBzYRi— 𝒟 🪼🐜 (@diconodime_) February 3, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
toccherá regioni che la reclamano da non so quanto. Sicilia in primis ( Catania…)
Utente
24 novembre, 2020
NicksFactor ha detto
Tour estivo, ma siam sicuri a Sanremo vada per vincere?È così cheap passare dall'Eurovision all'Arena di Cattolica nel giro di tre mesi
non credo succederà, ma è proprio questo uno dei suoi punti di forza. Non peccare mai di hybris e avere sempre tanta, tanta umiltà. Poteva anche starsene in vacanza 3 mesi dopo l'arena e invece fa un tour estivo con i fiocchi.
chapeau
Utente
24 novembre, 2020
oddio non so se lo voglio un singolo estivo... le parole dei giornalisti che dicono che Sinc potrebbe durare tanto mi hanno messo decisamente troppo hype, come ho già detto preferirei una collaborazione in esterno e poi una ballad in autunno per chiudere l'era
comunque non so voi ma ho una paura tremenda per il videoclip... spero di sbagliarmi, ma sento odore di delusione totale a là Mon amour
Utente
8 aprile, 2021
TEBY ha detto
oddio non so se lo voglio un singolo estivo... le parole dei giornalisti che dicono che Sinc potrebbe durare tanto mi hanno messo decisamente troppo hype, come ho già detto preferirei una collaborazione in esterno e poi una ballad in autunno per chiudere l'era
tieni conto che da febbraio a maggio/giugno sono un bel po’ di mesi eh, quindi per me sarebbe giustissimo fare il pezzo estivo (presentandolo in anteprima all’Arena) in feat perchè questo capitolo dovrebbe rappresentare l’incontro, a chiudere l’era (niente singolo autunnale)
NicksFactor ha detto
penso possa sempre cambiare location come ha fatto per un paio di date del tour primaverile, andando in location appunti più grandi
Utente
17 marzo, 2019
DIEL87 ha detto
Hanno tolto il video da tiktok… si erano avvicinati troppo?
È stato anche rimosso l'audio al video che avevano fatto con la canzone di Geolier e che era andato virale, suppongo sia per ragioni di copyright perché alla fine il testo quello è e si rischia che poi se iniziano a girare la genti pensi siano le canzoni vere
Sarebbe clamoroso se ci fossero andati vicini però... peccato che abbia già semi dimenticato come facesse ora, figuriamoci fra tre giorni, quindi anche fosse non avrò modo di capirlo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, vincy, NicksFactor, JohnnyGreg, Sahz, Danieletw, nicolò, Carmelo, Wasabi, jackdol, cm, iamplet, AjejeBrazorf
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn