Utente
30 agosto, 2022
“Annalisa vieni vieni che mancano 2 giorni” cit https://t.co/HwGTWadKx3
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 4, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
Utente
21 maggio, 2021
Primo outfit Sanremese per il party organizzato da Sorrisi & Canzoni:
Quando quando quando quando arrivi a Sanremo 🦓#Sanremo2024 pic.twitter.com/92iCcqGTy6
— ANNALISA (@NaliOfficial) February 4, 2024
Basta che non si presenti sul palco con altre maxi giacche/blazeroni che abbiamo già dato
Comunque quanto è carica e felice? Emana una luce potentissima ultimamente
Utente
30 agosto, 2022
Non penso, di solito le donne che vanno a Sanremo hanno una linea di outfit per il giorno ed uno per la sera, anzi il fatto che porti giacche di giorno dovrebbe scongiurarle poi sul palco. Sembra assurdo ma l’abbigliamento a Sanremo, soprattutto per le donne, ai fini del televoto fa tanto. È un po come una campagna elettorale.
comunque si è carica a bomba. A mezzanotte era già a letto 🤣 domani prove generali.
Utente
21 maggio, 2021
Sto riguardando i look dell'ultimo Sanremo, non ricordavo fossero così tremendi
A parte quello con le frange della serata cover (un mix di classe, eleganza e rock n'roll, azzeccatissimo col pezzo tra l'altro) l'hanno palesemente vestita al buio...speriamo in bene per quest'anno
Utente
5 aprile, 2018
Ho visto che nell'ultima collezione di Dolce&Gabbana vi sono tanti abiti sottoveste e considerando il primo verso di "Sinceramente" e che Nali stessa lo ha definito un brano notturno, non mi stupirebbe che potesse indossare qualche capo simile
Servizio da oggi su Vanity Fair
Utente
24 novembre, 2020
qui solo per dire che alcuni giornalisti (tipo Conti) non la vogliono proprio sul podio
cioè lui preferirebbe mahmood, diodato e the kolors ed è tutto dire.
Per cui, salvo sorprese, vedo la top 5 sfumata per domani. Se sono buoni la piazzeranno sesta. Ma dal settimo posto in giù, la vedo dura poi recuperare...
Però se viene messa tra i primi 10 in ordine di esibizione sia martedì che mercoledì c'è solo da guadagnare, dobbiamo sperare che già da mercoledì il pubblico faccia la sua parte.
Utente
5 settembre, 2022
TEBY ha detto
qui solo per dire che alcuni giornalisti (tipo Conti) non la vogliono proprio sul podio
cioè lui preferirebbe mahmood, diodato e the kolors ed è tutto dire.
Per cui, salvo sorprese, vedo la top 5 sfumata per domani. Se sono buoni la piazzeranno sesta. Ma dal settimo posto in giù, la vedo dura poi recuperare...
Però se viene messa tra i primi 10 in ordine di esibizione sia martedì che mercoledì c'è solo da guadagnare, dobbiamo sperare che già da mercoledì il pubblico faccia la sua parte.
speriamo vada tutto per il meglio
Utente
24 novembre, 2020
TrediciMotivi ha detto
speriamo vada tutto per il meglio
se c'è un lato positivo in questo è che almeno la sala stampa in questo modo non può più sabotare a piacimento gli artisti in alto, il loro voto sarà poi condensato, quindi si dovranno per forza adeguare.
Tocca a noi fare la nostra parte, bisogna spingere su spotify e tiktok
Utente
24 novembre, 2020
Going19 ha detto
Ragazzi non scherziamo, io la voglio anzi la pretendo in top 5 tutte le sere, altrimenti per me può anche non partecipare più (soprattutto se è vero che ha il pezzo della vittoria)Dopo tutti questi elogi la stampa faccia il suo dovere please
io purtroppo non so più che pensare, meglio prepararsi ai loro soliti switch
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
io purtroppo non so più che pensare, meglio prepararsi ai loro soliti switch
L'organo votante che mi preoccupa di più è al momento il televoto, radio e stampa dovrebbero essere dalla sua a questo giro...però tutto sommato quest'anno ho ottime vibes sulla sua partecipazione, a giudicare dalle recensioni può davvero sorprendere (non diciamolo troppo forte )
Qualche avversario temibile inevitabilmente ci sarà, ma sento che farà comunque la sua figura
E intanto -24h
Utente
30 agosto, 2022
Io sul vincere, non è scaramanzia, ma c’ho messo una croce sopra. Ho visto tutti troppo carichi per altre canzoni: volo e the kolors su tutti, e loro a livello di televoto sono delle bombe con la canzone giusta, e poi hanno il pene. Partono già avvantaggiati. Dopo le recensioni di oggi, ciaone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, DGS, TEBY, Going19
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn