Utente
7 agosto, 2013
Io matto alla notizia che verrà a Catania questa estate 😍
Comunque per il discorso Sanremo, non vedo come possa vincere se negli altri Sanremo racimolava 6-7% al televoto. Quest'anno tra l'essere ben 30 cantanti di cui molti con grandi potenzialità al televoto.
Poi dagli ascolti di ieri ci sono ben 7-8 cantanti a contendersi la top5, e Annalisa non era tra quelli con standing ovation
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
3 ottobre, 2017
Rainbow93 ha detto
Io matto alla notizia che verrà a Catania questa estate 😍Comunque per il discorso Sanremo, non vedo come possa vincere se negli altri Sanremo racimolava 6-7% al televoto. Quest'anno tra l'essere ben 30 cantanti di cui molti con grandi potenzialità al televoto.
Poi dagli ascolti di ieri ci sono ben 7-8 cantanti a contendersi la top5, e Annalisa non era tra quelli con standing ovation
Vabbe peró negli altri Sanremo non veniva da prime posizioni FIMI, platini a iosa, ecc… non per illudersi ma in linea di massima il televoto penso sia aumentato rispetto al passato..
Utente
24 novembre, 2020
Rainbow93 ha detto
Io matto alla notizia che verrà a Catania questa estate 😍Comunque per il discorso Sanremo, non vedo come possa vincere se negli altri Sanremo racimolava 6-7% al televoto. Quest'anno tra l'essere ben 30 cantanti di cui molti con grandi potenzialità al televoto.
sì , è questo il problema. Saranno anche ben disposti nei suoi confronti, il brano piace molto, ma alla fine dei giochi mi sembra che non la vogliano in top 5. Almeno questa è la sensazione che continuo ad avere. Stasera dobbiamo sperare più che mai in un boato del pubblico che potrebbe ribaltare la situazione, ma ovviamente, se dovesse succedere, non sarà l'unica...
Comunque se dovesse cantare anche domani tra i primi 10 sarebbe più che ottimo.
Poi possono piazzarla anche per 20esima il giovedì, non importa. Bisogna davvero darsi da fare con il televoto però... i fan più che mai. A meno che la canzone prenda notevole distacco sulle altre, non credo possa riuscire a racimolare molti voti da fan casuali o over.
Utente
27 febbraio, 2018
TEBY ha detto
sì , è questo il problema. Saranno anche ben disposti nei suoi confronti, il brano piace molto, ma alla fine dei giochi mi sembra che non la vogliano in top 5. Almeno questa è la sensazione che continuo ad avere. Stasera dobbiamo sperare più che mai in un boato del pubblico che potrebbe ribaltare la situazione, ma ovviamente, se dovesse succedere, non sarà l'unica...
Comunque se dovesse cantare anche domani tra i primi 10 sarebbe più che ottimo.
Poi possono piazzarla anche per 20esima il giovedì, non importa. Bisogna davvero darsi da fare con il televoto però... i fan più che mai. A meno che la canzone prenda notevole distacco sulle altre, non credo possa riuscire a racimolare molti voti da fan casuali o over.
la sua “sfortuna” è stata quella di essere capitata in mezzo a troppi pezzi da 90 della musica italiana, e purtroppo il televoto non viene dedicato solo a lei
Utente
24 novembre, 2020
@François beh vero, ma anche senza vittoria dopo l'anno da record (che nemmeno mengoni è riuscito ad eguahgliare), direi che anche lei è un pezzo da 90 ormai... le manca solo san siro!
E' chiaro che ci si pesteranno i piedi a vincenda, ma penso che lei ne sia perfettamente cosciente. Certo è che se per miracolo riuscisse ad arrivare in top5 anche con la cover... ma basta, non voglio illudermi.
Utente
24 novembre, 2020
Sushi ha detto
Si per me andiamo contro una scottata mica male. Peccato, fino a un mesetto fa ci credevo. Consoliamoci: sarà pazzesca alla faccia di chi l'ha perculata per anni
vero è davvero bellissimo vedere rispetto e profonda ammirazione nei suoi confronti dopo tanto duro lavoro!
Utente
27 febbraio, 2018
TEBY ha detto
@François beh vero, ma anche senza vittoria dopo l'anno da record (che nemmeno mengoni è riuscito ad eguahgliare), direi che anche lei è un pezzo da 90 ormai... le manca solo san siro!E' chiaro che ci si pesteranno i piedi a vincenda, ma penso che lei ne sia perfettamente cosciente. Certo è che se per miracolo riuscisse ad arrivare in top5 anche con la cover... ma basta, non voglio illudermi.
io la vorrei vedere con il leoncino in mano, perché dopo un anno stupendo sarebbe davvero il coronamento di questo sogno
Utente
23 dicembre, 2015
Lei vocalmente CI FARÀ SCHIATTARE pic.twitter.com/SMkEsxroMr
— Sofi 🌪️ (@_sofiaa28_) February 6, 2024
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dalle descrizione che ne hanno fatto i giornalisti e dalle sue parole mi aspetto sempre più qualcosa sullo stile di BellissimaPer fortuna usa anche la voce, almeno non potranno dire che fa solo canzonette
Usa molto la voce. Giordano dice che è veramente difficile da cantare per velocità e cambi di melodia, nel bridge ci dovrebbe essere un acuto, una recensione diceva “va molto in alto”
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
ottava in uscita stasera.Buona posizione, ma purtroppo è in mezzo a tutti gli altri favoriti... mah stiamo a vedere
La,posizione 8/12 è di élite. Non poteva andare meglio. Noi ragioniamo che lei è in messo ai favoriti, però che scordiamo che a sto giro e pure lei la favorita. Meglio nel gruppo tosto, così la gente non cambia canale e c’è il picco.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Usa molto la voce. Giordano dice che è veramente difficile da cantare per velocità e cambi di melodia, nel bridge ci dovrebbe essere un acuto, una recensione diceva “va molto in alto”
Benissimo
Quindi visto che è tra i primi a cantare video e canzone usciranno già a mezzanotte mi auguro
Utente
5 aprile, 2018
Intervista di oggi per il tg1( non so se è andata in tv oppure solo per i loro canali social)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Benissimo
Quindi visto che è tra i primi a cantare video e canzone usciranno già a mezzanotte mi auguro
Si si l’unico vincolo per uscire un video è che sia edita la canzone a Sanremo. Una volta edita a mezzanotte ed un minuto può uscire!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn