Utente
30 agosto, 2022
Sono veramente fiero di avere come artista preferita una donna con questo talento e con una voce di questo calibro, e non è una frase fatta ma anche se non vincerà ne esce più forte che mai. Per me è solo l’inizio di un qualcosa di più grande; YouTube ed ogni suo video sono INVASI di commenti stranieri. E c’è arrivata dopo 13 anni, passo dopo passo. Brava Annalisa.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Sono veramente fiero di avere come artista preferita una donna con questo talento e con una voce di questo calibro, e non è una frase fatta ma anche se non vincerà ne esce più forte che mai. Per me è solo l’inizio di un qualcosa di più grande; YouTube ed ogni suo video sono INVASI di commenti stranieri. E c’è arrivata dopo 13 anni, passo dopo passo. Brava Annalisa.
Concordo, per me la sua posizione in classifica attuale è già una vittoria considerando chi ha davanti...finalmente il pubblico le sta dando quello che ha sempre meritato, ci sono voluti anni di duro lavoro, fatica, costanza e impegno, ma là dove c'è il talento alla fine i risultati arrivano
Utente
27 agosto, 2018
TEBY ha detto
ho recuperato un'intervista dove Carmen Consoli dice di essere super fan di lei e Bellissima
ma ci pensate se avesse portato lei
comunque soddisfatta della scelta e della cover, ma Veronica poteva osare di più con il look
Come si intuisce sono grande fan della Cantantessa…per caso hai il link dell’intervista?
Utente
24 novembre, 2020
confuso&felice ha detto
Come si intuisce sono grande fan della Cantantessa…per caso hai il link dell’intervista?
purtroppo ho perso il link del video però c'è questa qui:
Utente
24 novembre, 2020
comunque a prescindere da tutto voglio che stasera se la giochi fino in fondo, soprattutto se viene piazzata tra la 8 e la 10 (slot più fortunato).
DEVE scatenarsi e tirare giù l'ariston.
In ogni Sanremo, a differenza di molti altri, lei si è dovuta sudare ogni singolo piazzamento (forse solo nel 2013 aveva la strada spianata grazie ad amici ), quindi voglio che anche questo terzo posto sia combattuto, com'è giusto che sia.
Poi spero che Amadeus la convinca a fare le scale, magari può andare a prenderla lui
Utente
3 ottobre, 2017
L’ho appena beccata sul canale 36 RTL.. è davvero raggiante, quanto si merita tutto questo..
C’era un giornalista che le ha detto “ti ricordi ad Amici cosa ti dissi? VINCERAI SANREMO!” e dopo sta gufata lei ha scaramanticamente fatto il gesto di toccarsi il seno..
Chissà… sarei bugiardo se dicessi che anche io ancora un minimo ci spero, irrazionalmente..
Utente
24 novembre, 2020
DIEL87 ha detto
L’ho appena beccata sul canale 36 RTL.. è davvero raggiante, quanto si merita tutto questo..C’era un giornalista che le ha detto “ti ricordi ad Amici cosa ti dissi? VINCERAI SANREMO!” e dopo sta gufata lei ha scaramanticamente fatto il gesto di toccarsi il seno..
Chissà… sarei bugiardo se dicessi che anche io ancora un minimo ci spero, irrazionalmente..
ecco qua, addio 1%
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn