Utente
7 agosto, 2013
Neanche a me fa impazzire questa scelta 🙁
Ovvio, bisogna prima sentire il pezzo per valutarlo e chi più chi meno l'hanno fatto in diverse, ma a me in particolare Gue non piace proprio oltretutto dallo spoiler non mi sembra nemmeno un pezzo fortissimo, quindi boh...
Spero solo a questo punto che sia una canzone di passaggio tra la vecchia era e la nuova che, a questo punto, potrebbe partire prima del previsto.
Peccato perché mi sarei aspettato ancora un pezzone dance in concomitanza col suo ruolo di madrina al Pride di Roma quest'anno. È vero che di pezzi per quell'occasione ne ha, però boh la collab con Gue e compagnia proprio in sto periodo...
Freedom comes when you learn to let go
Utente
5 aprile, 2018
Shadow ha detto
A quanto sto capendo dovrebbe trattarsi di un pezzo Don Joe ft Gue & Annalisa, per cui non dovrebbe essere singolo suo successivo a sinceramente e tantomento lead di una nuova era
sì, ho letto pure io
https://www.instagram.com/viveredirap.it/p/C6ZbfffNKw9/?img_index=1
che poi quest'anno dovrebbe pure uscire il primo album da producer di Simonetta quindi mi aspetto minimo una collaborazione di Nali pure lì.
Più che altro dalla preview di Nali, il testo mi pare ricalcare molto le tematiche che ha esplorato durante l'era Nuda (vedi N.U.D.A. ma anche la già citata Avocado Toast) quindi non mi stupirebbe se poteva essere un testo demo che aveva abbozzato in quelle studio sessions e che poi ha messo nel cassetto.
Che se il titolo fosse "Istinto Animale" come si vocifera, che sia un omaggio quantomeno a livello di titolo, ad "Animal Instinct" dei Cranberries? che prima o poi da Nali mi aspetto una loro cover, magari evitando la abusata Zombie, nonostante sia un pezzo straordinario
Utente
30 agosto, 2022
Ahh ok se il primo spoiler è stato di Gue e poi Annalisa allora non è un suo singolo ma un feat esterno.
se così fosse allora c’è ancora in ballo un suo singolo estivo. Perché un tour estivo, a pagamento e pieno di date come quello che ha, senza una canzone nuova nessuno lo farebbe.
Utente
24 novembre, 2020
grazie al cielo i was right
può essere carina quanto volete ma non c’entra assolutamente niente col Vortice. A questo punto mi auguro si faccia spazio dai tormentoni, poi lei sarà sicuramente ospite a San siro da loro, che non è male. Mi auguro che Guè non canti molto così dal rendere il pezzo più ascoltabile
detto ciò, non aspettatevi nient’altro per l’estate, se non Sinceramente feat. Aitana
🤫
Utente
8 aprile, 2021
NON NE SBAGLIA UNA CONFIRMED con la conferma che è un feat esterno
ora il ballottaggio per il suo pezzo estivo rimane tra La Crisi e Sinceramente spagnola… entrambe in feat
io spero nella prima con Tananai, della seconda non saprei più che farmene ormai… ci stava ad inizio aprile, ora non più
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
detto ciò, non aspettatevi nient’altro per l’estate, se non Sinceramente feat. Aitana🤫
Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembre. La vedo troppo carica a pallettoni per fermarsi.
Utente
21 maggio, 2021
Il lancio di Sinceramente in spagnolo sarebbe comunque rivolto al mercato estero, per cui deve sicuramente avere qualcos'altro nel cassetto da portare in giro nei vari festival estivi e supportare le altre date del tour (dato che il feat. con Guè e Don Joe è un inedito potrebbe davvero estrarre un altro pezzo dal Vortice)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Il lancio di Sinceramente in spagnolo sarebbe comunque rivolto al mercato estero, per cui deve sicuramente avere qualcos'altro nel cassetto da portare in giro nei vari festival estivi e supportare le altre date del tour (dato che il feat. con Guè e Don Joe è un inedito potrebbe davvero estrarre un altro pezzo dal Vortice)
Stesso mio pensiero. Dovrebbe pure essere al power hits, dubito ci vada con sinceramente
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembre. La vedo troppo carica a pallettoni per fermarsi.
Il piano migliore è questo.
Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hanno San siro sold out, roba che neanche Sfera).
Sinceramente con Aitana a Giugno, annuncio di San siro se gli astri si allineano, nuovo singolo a Settembre + album live.
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hanno San siro sold out, roba che neanche Sfera).
Sinceramente con Aitana a Giugno, annuncio di San siro se gli astri si allineano, nuovo singolo a Settembre + album live.
Si ma come dicevamo con @Going19 , andrà al FHL e PH. Puó andarci con una canzone Sanremese ad un passo dal quadruplo platino “vecchia” di 4 mesi? Mi sembra strano.
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
TEBY ha detto
Si ma come dicevamo con @Going19 , andrà al FHL e PH. Puó andarci con una canzone Sanremese ad un passo dal quadruplo platino “vecchia” di 4 mesi? Mi sembra strano.
Sì infatti, è questo il punto...se avesse voluto riposarsi e tornare a settembre avrebbe saltato direttamente tutte le ospitate estive e le date del tour, per cui qualcosa da promuovere deve avercela per forza oltre a Sinceramente (e poi con i due che abbiamo già citato ci sarà anche il Battiti, il Tim Summer Hits oltre a tutte le varie tappe dei festival delle radio)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1771 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn