Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2808
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8781
1 maggio, 2024 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

io nel frattempo sto ascoltando in loop La Crisi a Saint-Tropez jamming

Dabte02
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2172
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8782
1 maggio, 2024 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Mi cacciate dal FC se dico che a me la Crisi non piace per nulla e l’ho ascoltata 1 volta insieme a gommapiuma, mentre ho consumato il resto dell’album? ban

Dabte02
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2172
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8783
1 maggio, 2024 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Dabte02 ha detto

TEBY ha detto

Il piano migliore è questo.

 

Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hanno San siro sold out, roba che neanche Sfera).

 

Sinceramente con Aitana a Giugno, annuncio di San siro se gli astri si allineano, nuovo singolo a Settembre + album live.   

Si ma come dicevamo con @Going19 , andrà al FHL e PH. Puó andarci con una canzone Sanremese ad un passo dal quadruplo platino “vecchia” di 4 mesi? Mi sembra strano.  

Sì infatti, è questo il punto...se avesse voluto riposarsi e tornare a settembre avrebbe saltato direttamente tutte le ospitate estive e le date del tour, per cui qualcosa da promuovere deve avercela per forza oltre a Sinceramente (e poi con i due che abbiamo già citato ci sarà anche il Battiti, il Tim Summer Hits oltre a tutte le varie tappe dei festival delle radio)  

E per quanto siano immortali non può ricantare Bellissima e Mon Amour a nastro tizianaride_png

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8784
1 maggio, 2024 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Il fatto che Joey e Rina l'abbiano fatta (La crisi a S. Tropez) come coreografia mi puzza e non poco excited

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1769
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8785
2 maggio, 2024 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Il fatto che Joey e Rina l'abbiano fatta (La crisi a S. Tropez) come coreografia mi puzza e non poco excited  

la fecero anche per Euforia… prima che venisse annunciata come singolo ovviamente…. MMMHHH

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22331
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8786
3 maggio, 2024 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Occhio!

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10011
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8787
3 maggio, 2024 - 1:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oddiooo excited

Inaspettatissimo, ho sempre sperato in una loro collabo...al momento lei non è nemmeno accreditata, ma penso comparirà presto 

E insomma la nostra regina rossa ora viene corteggiata anche dal mondo rap chiaraf_png

Peccato solo che il pezzo non sia proprio granché e lei canti pochissimo (l'unica consolazione è che almeno è stata aggiunta in NMF)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11660
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8788
3 maggio, 2024 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Annalisa nell'album di Capo Plaza

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1883
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8789
3 maggio, 2024 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

è sicuramente un pezzo più memorabile di salto nel buio

chiara_png

ma speriamo sia la sua ultima uscita 

chiara_png

anche se è tornato il terrore per sinceramente in spagnolo dopo la versione della mango 

chiara_png

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1769
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8790
4 maggio, 2024 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Dalle storie di Don Joe è confermato che il pezzo è il suo, si chiama Istinto Animale e oltre a Nali e Guè ci sarà anche un terzo ospiteexcitedexcitedexcited

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1050
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8791
4 maggio, 2024 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

A me il pezzo con Capo Plaza piace un sacco e ha fatto anche il botto di ascolti con oltre 431.000 ascolti al debutto (poco sopra di Mahmood e Capo). 12esimo pezzo più streammato su 18 in un disco dov’è in fondo alla tracklist possiamo dire.

Hype per il terzo nome del duetto con Gue 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1769
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8792
4 maggio, 2024 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

ha iniziato a seguire Marracash catecasellichiara_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1482
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8793
4 maggio, 2024 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
ha iniziato a seguire Marracash catecasellichiara_png  

Già lo seguiva, gli ultimi che ha seguito sono stati i Santi Francesi

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1482
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8794
4 maggio, 2024 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Comunque il 3º nome della canzone con Guè dovrebbe essere Ernia

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1769
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8795
4 maggio, 2024 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Comunque il 3º nome della canzone con Guè dovrebbe essere Ernia  

fonte?

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1883
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8796
5 maggio, 2024 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

questa collaborazione sta sicuramente suscitando hype, ma non capisco la scelta un po' anti-commerciale di non usare il nome dei Club Dogo... feat. Annalisa, Ernia (o Marra?). 

 

Ho capito che Jake la furia non c'è, ma lasciatemi dire, non se ne sarebbe accorto nessuno se non i fan fedelissimi    chiara_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10011
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8797
5 maggio, 2024 - 13:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me il pezzo con Capo Plaza piace molto, però non so, nel momento in cui si trova penso che dovrebbe fare scelte discografiche più mirate...tutti questi feat. negli album rap degli ultimi tempi non le trovo troppo memorabili e mi sembra che aggiungano poco alla sua discografia (se non altri dischi di platino che arriveranno a breve)

Sinceramente è stato il suo picco massimo di carriera, il pezzo che l'ha consacrata definitivamente nel panorama pop italiano e capisco che ora il suo sia un nome corteggiatissimo, ma mi sembra che queste collabo siano anche molto distanti col mondo musicale dell'ultima era e non la valorizzino abbastanza

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22331
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8798
5 maggio, 2024 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
A me il pezzo con Capo Plaza piace molto, però non so, nel momento in cui si trova penso che dovrebbe fare scelte discografiche più mirate...tutti questi feat. negli album rap degli ultimi tempi non le trovo troppo memorabili e mi sembra che aggiungano poco alla sua discografia (se non altri dischi di platino che arriveranno a breve)

Sinceramente è stato il suo picco massimo di carriera, il pezzo che l'ha consacrata definitivamente nel panorama pop italiano e capisco che ora il suo sia un nome corteggiatissimo, ma mi sembra che queste collabo siano anche molto distanti col mondo musicale dell'ultima era e non la valorizzino abbastanza  

Più che altro lei è sempre stata estremamente schiva rispetto a queste collaborazioni, a differenza di altre sue colleghe (sia dell'ambito urban che non, penso a Francesca o Elodie), quindi effettivamente fa strano che si conceda così tanto proprio ora che...volendo non ne avrebbe nessun bisogno lol

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10011
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8799
5 maggio, 2024 - 13:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Più che altro lei è sempre stata estremamente schiva rispetto a queste collaborazioni, a differenza di altre sue colleghe (sia dell'ambito urban che non, penso a Francesca o Elodie), quindi effettivamente fa strano che si conceda così tanto proprio ora che...volendo non ne avrebbe nessun bisogno lol  

Concordo, a differenza anche di una Elisa che nonostante sia un nome pop si è sempre concessa anche al mondo rap/urban facendo collaborazioni centratissime (poi per l'immagine che è riuscita a costruirsi negli ultimi anni io mi sarei defilato un pochino di più in questo periodo, ma quelle sono scelte personali lol)

Diciamo poi che questi sono feat. che sarebbero calzati a pennello nel periodo tra Bye Bye e Nuda (anche per il modo molto più misurato in cui utilizza la voce), musicalmente mi sembrano un grande passo indietro rispetto a quello che è riuscita a fare negli ultimi due anni

Detto questo spero davvero opti per La Crisi come singolo estivo per continuare sul filone pop dance anni '80 e metterci un pezza chiaraf_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1482
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
8800
5 maggio, 2024 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

la casa discografica incide molto nell’’imporre i feat

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan, aleeee11, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26297

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shirley William

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

technesttechnologies

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22610

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account