Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
TEBY ha detto
Il piano migliore è questo.
Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hanno San siro sold out, roba che neanche Sfera).
Sinceramente con Aitana a Giugno, annuncio di San siro se gli astri si allineano, nuovo singolo a Settembre + album live.
Si ma come dicevamo con @Going19 , andrà al FHL e PH. Puó andarci con una canzone Sanremese ad un passo dal quadruplo platino “vecchia” di 4 mesi? Mi sembra strano.
Sì infatti, è questo il punto...se avesse voluto riposarsi e tornare a settembre avrebbe saltato direttamente tutte le ospitate estive e le date del tour, per cui qualcosa da promuovere deve avercela per forza oltre a Sinceramente (e poi con i due che abbiamo già citato ci sarà anche il Battiti, il Tim Summer Hits oltre a tutte le varie tappe dei festival delle radio)
E per quanto siano immortali non può ricantare Bellissima e Mon Amour a nastro
Utente
21 maggio, 2021
Oddiooo
Inaspettatissimo, ho sempre sperato in una loro collabo...al momento lei non è nemmeno accreditata, ma penso comparirà presto
E insomma la nostra regina rossa ora viene corteggiata anche dal mondo rap
Peccato solo che il pezzo non sia proprio granché e lei canti pochissimo (l'unica consolazione è che almeno è stata aggiunta in NMF)
Utente
25 settembre, 2021
A me il pezzo con Capo Plaza piace un sacco e ha fatto anche il botto di ascolti con oltre 431.000 ascolti al debutto (poco sopra di Mahmood e Capo). 12esimo pezzo più streammato su 18 in un disco dov’è in fondo alla tracklist possiamo dire.
Hype per il terzo nome del duetto con Gue
Utente
24 novembre, 2020
questa collaborazione sta sicuramente suscitando hype, ma non capisco la scelta un po' anti-commerciale di non usare il nome dei Club Dogo... feat. Annalisa, Ernia (o Marra?).
Ho capito che Jake la furia non c'è, ma lasciatemi dire, non se ne sarebbe accorto nessuno se non i fan fedelissimi
Utente
21 maggio, 2021
A me il pezzo con Capo Plaza piace molto, però non so, nel momento in cui si trova penso che dovrebbe fare scelte discografiche più mirate...tutti questi feat. negli album rap degli ultimi tempi non le trovo troppo memorabili e mi sembra che aggiungano poco alla sua discografia (se non altri dischi di platino che arriveranno a breve)
Sinceramente è stato il suo picco massimo di carriera, il pezzo che l'ha consacrata definitivamente nel panorama pop italiano e capisco che ora il suo sia un nome corteggiatissimo, ma mi sembra che queste collabo siano anche molto distanti col mondo musicale dell'ultima era e non la valorizzino abbastanza
Utente
24 agosto, 2015
Going19 ha detto
A me il pezzo con Capo Plaza piace molto, però non so, nel momento in cui si trova penso che dovrebbe fare scelte discografiche più mirate...tutti questi feat. negli album rap degli ultimi tempi non le trovo troppo memorabili e mi sembra che aggiungano poco alla sua discografia (se non altri dischi di platino che arriveranno a breve)Sinceramente è stato il suo picco massimo di carriera, il pezzo che l'ha consacrata definitivamente nel panorama pop italiano e capisco che ora il suo sia un nome corteggiatissimo, ma mi sembra che queste collabo siano anche molto distanti col mondo musicale dell'ultima era e non la valorizzino abbastanza
Più che altro lei è sempre stata estremamente schiva rispetto a queste collaborazioni, a differenza di altre sue colleghe (sia dell'ambito urban che non, penso a Francesca o Elodie), quindi effettivamente fa strano che si conceda così tanto proprio ora che...volendo non ne avrebbe nessun bisogno
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Più che altro lei è sempre stata estremamente schiva rispetto a queste collaborazioni, a differenza di altre sue colleghe (sia dell'ambito urban che non, penso a Francesca o Elodie), quindi effettivamente fa strano che si conceda così tanto proprio ora che...volendo non ne avrebbe nessun bisogno
Concordo, a differenza anche di una Elisa che nonostante sia un nome pop si è sempre concessa anche al mondo rap/urban facendo collaborazioni centratissime (poi per l'immagine che è riuscita a costruirsi negli ultimi anni io mi sarei defilato un pochino di più in questo periodo, ma quelle sono scelte personali )
Diciamo poi che questi sono feat. che sarebbero calzati a pennello nel periodo tra Bye Bye e Nuda (anche per il modo molto più misurato in cui utilizza la voce), musicalmente mi sembrano un grande passo indietro rispetto a quello che è riuscita a fare negli ultimi due anni
Detto questo spero davvero opti per La Crisi come singolo estivo per continuare sul filone pop dance anni '80 e metterci un pezza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1044 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn