Utente
16 settembre, 2022
Going19 ha detto
Ha trasformato il Radio Italia Live in un suo concerto, il pubblico era in visibilio durante la sua esibizioneAzzardo a dire l'artista più attesa e acclamata della serata (il boato quando hanno annunciato il suo nome)
Ero presente in Duomo, esibizione top, se l’è giocata con Angelina, ho preferito di pochissimo la seconda come migliore della serata. Il boato più grande l’ha avuto ovviamente Ultimo (c’erano almeno 7 persone su 10 intorno a me che avevano il merch suo) però come esibizione niente di particolarmente entusiasmante. Ti direi 1 Angelina 2 Annalisa 3 Alessandra che ha creato davvero un bel momento
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Ero presente in Duomo, esibizione top, se l’è giocata con Angelina, ho preferito di pochissimo la seconda come migliore della serata. Il boato più grande l’ha avuto ovviamente Ultimo (c’erano almeno 7 persone su 10 intorno a me che avevano il merch suo) però come esibizione niente di particolarmente entusiasmante. Ti direi 1 Angelina 2 Annalisa 3 Alessandra che ha creato davvero un bel momento
Sì nel complesso è stato un bel concerto, più che altri questi eventi ti danno la possibilità di vedere concretamente la risposta del pubblico nei confronti degli artisti e al di là dei numeri a cui ormai siamo abituati vedere questo affetto e questa attesa nei suoi confronti fa sempre un certo effetto (per non parlare di quando hanno chiesto agli spettatori per chi fossero venuti lì e molti hanno risposto il suo nome senza ancora che si fosse esibita)
Comunque tra lei, Ultimo e Angelina si sono tenuti tutti i pezzi grossi alla fine
Utente
21 aprile, 2015
AjejeBrazorf ha detto
Ero presente in Duomo, esibizione top, se l’è giocata con Angelina, ho preferito di pochissimo la seconda come migliore della serata. Il boato più grande l’ha avuto ovviamente Ultimo (c’erano almeno 7 persone su 10 intorno a me che avevano il merch suo) però come esibizione niente di particolarmente entusiasmante.
Chi l'avrebbe mai detto? ahaushaushaush
Ti direi 1 Angelina 2 Annalisa 3 Alessandra che ha creato davvero un bel momento
AAA
Utente
16 settembre, 2022
tore ha detto
Chi l'avrebbe mai detto? ahaushaushaush
Vabbè piano ahahah, ieri sì, era un po’ spento, ma ad esempio al 1º maggio l’esibizione migliore è stata di gran lunga la sua.
Annalisa e Angelina, oltre ad essere impeccabili vocalmente si sono mosse davvero bene ed erano piene di energia, invece su “Stupendo fino a qui” la canzone dove si è cantato di più. Oltre ad Ultimo anche Mahmood un po’ sottotono e Geolier che fa sempre queste 3 canzoni, effettivamente lui non ha una discografia molto nazional popolare, se si toglie “L’ultima poesia” quelle davvero conosciute sono 2
Utente
21 maggio, 2021
Sto pensando alle potenziali collaborazioni che potrebbero nascere prossimamente visto che ha duettato con mezza scena italiana nell'ultimo periodo
Ci regalerà il disco della vita
annalisa feat mahmood potrebbe diventare realtà e noi ci speriamo#rilive pic.twitter.com/9FaE4Sb80Z
— gloria (@TaddeiGloria) May 15, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
annalisa feat mahmood potrebbe diventare realtà e noi ci speriamo#rilive pic.twitter.com/9FaE4Sb80Z
— gloria (@TaddeiGloria) May 15, 2024
Eh... a me piacerebbe molto ma non ci spererei più di quel tanto anche perché ha passato dieci anni a dire che avrebbe voluto fare un duetto con la Amoroso e non l’hanno mai fatto, quindi... finché non vedo non credo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Più che altro lei è sempre stata estremamente schiva rispetto a queste collaborazioni, a differenza di altre sue colleghe (sia dell'ambito urban che non, penso a Francesca o Elodie), quindi effettivamente fa strano che si conceda così tanto proprio ora che...volendo non ne avrebbe nessun bisogno
Va detto che il duetto con Tedua mi hypa molto, c'è un attesa enorme attorno all'album e lui sa essere molto interessante, quindi attendo e spero sia una bella hit.
Utente
30 agosto, 2022
Esce con dei feat, lascia andare sinceramente…non sparisce ma non esagera per evitare l’effetto saturazione. Col senno di poi ha senso saltare un’estate con un singolo solita, almeno si evita la nomea del tormentone. Ovviamente a settembre pretendo un singolo solista , annuncio San siro e Sanremo 2025 come co conduttrice
Utente
30 agosto, 2022
Regina indiscussa del pop italiano ma rimane sempre Nali
Annalisa ieri sera alla cena di leva con gli amici d'infanzia ❤️ pic.twitter.com/a30czCIua2
— brokenparadise 🌪️ (@daily__nali) May 25, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
sembra la figlia dei suoi amici
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Secondo me Beatrice è un capolavoro, nulla a che vedere con gli ultimi feat.E devo ammettere che il modo così dolce e fanciullesco in cui usa la voce mi ha ricordato moltissimo la Nali degli esordi
Concordo. Ascoltata una decina di volte, a pelle sembra essere una long run song. In autunno ce la vedo ancora a girare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19
650 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn