Utente
21 maggio, 2021
Sushi ha detto
Secondo me non ci sarà una vera e propria pausa, come non c'è stata (ad esempio) per Elodie.Qualche mese di minor presenza tutt'al più. Ma il mercato è cambiato, non ci sono più le ere che durano due anni e poi altrettanti di scomparsa totale.
Se ha detto che è pronta a iniziare a lavorare al nuovo progetto, vuol dire che secondo me per l'inverno una canzone nuova uscirà già e poi per la primavera-estate un'altra e poi per l'autunno/inverno 2025/26 il prossimo disco (a distanza di 2 o 2 anni e mezzo dal precedente). Secondo me ci sta.
Ho quasi più l'impressione che una pausa più lunga potrebbe prendersela piuttosto alla fine della prossima era (fine 2026), forse per dedicarsi un po' alla famiglia, perché adesso come adesso la vedo carica e motivata a sfruttare il momento d'oro. Se la prossima era confermerà i risultati di quella attuale (certificazione più, certificazione meno), allora secondo me si sentirà più serena nel fermarsi seriamente per almeno un annetto. Allo stato attuale invece secondo me necessita di fermarsi per riposarsi un paio di settimane e basta la vedo proprio lanciata a continuare.
Anche io ho l'impressione che potrebbe fare uscire un singolo dopo l'estate, qualcosa che di discosti dal mood dalle sue ultime hit per intenderci (magari una ballad?), ma non penso che farà già parte del nuovo disco...per il lead vero e proprio secondo me bisognerà aspettare la primavera/estate 2025
Per il resto sono d'accordo, le pause lunghe ormai può permettersele solo gente del calibro di Adele o della Pausini (e nemmeno troppo se poi guardiamo i risultati dei loro ultimi lavori)
Utente
5 aprile, 2018
Going19 ha detto
Sushi ha detto
Secondo me non ci sarà una vera e propria pausa, come non c'è stata (ad esempio) per Elodie.Qualche mese di minor presenza tutt'al più. Ma il mercato è cambiato, non ci sono più le ere che durano due anni e poi altrettanti di scomparsa totale.
Se ha detto che è pronta a iniziare a lavorare al nuovo progetto, vuol dire che secondo me per l'inverno una canzone nuova uscirà già e poi per la primavera-estate un'altra e poi per l'autunno/inverno 2025/26 il prossimo disco (a distanza di 2 o 2 anni e mezzo dal precedente). Secondo me ci sta.
Ho quasi più l'impressione che una pausa più lunga potrebbe prendersela piuttosto alla fine della prossima era (fine 2026), forse per dedicarsi un po' alla famiglia, perché adesso come adesso la vedo carica e motivata a sfruttare il momento d'oro. Se la prossima era confermerà i risultati di quella attuale (certificazione più, certificazione meno), allora secondo me si sentirà più serena nel fermarsi seriamente per almeno un annetto. Allo stato attuale invece secondo me necessita di fermarsi per riposarsi un paio di settimane e basta la vedo proprio lanciata a continuare.
Anche io ho l'impressione che potrebbe fare uscire un singolo dopo l'estate, qualcosa che di discosti dal mood dalle sue ultime hit per intenderci (magari una ballad?), ma non penso che farà già parte del nuovo disco
anche perchè tipo ho letto che a Catania, ha detto qualcosa tipo che dopo quest tour estivo sarà pronta per un altro vortice di date.... quindi mi immagino "Bollicine" come singolo e tour teatrale per novembre/dicembre. Tanto potrebbero usare tranquillamente l'esibizione all'Arena di Verona come video ufficiale senza troppi sbattimenti.
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
Going19 ha detto
Sushi ha detto
Anche io ho l'impressione che potrebbe fare uscire un singolo dopo l'estate, qualcosa che di discosti dal mood dalle sue ultime hit per intenderci (magari una ballad?), ma non penso che farà già parte del nuovo disco
anche perchè tipo ho letto che a Catania, ha detto qualcosa tipo che dopo quest tour estivo sarà pronta per un altro vortice di date.... quindi mi immagino "Bollicine" come singolo e tour teatrale per novembre/dicembre. Tanto potrebbero usare tranquillamente l'esibizione all'Arena di Verona come video ufficiale senza troppi sbattimenti.
Avrà un settembre veramente impegnativo e se effettivamente parteciperà al nuovo show di Amadeus potrebbe essere l'occasione per promuovere qualcosa di nuovo (e con la scusa l'album continuerà a macinare copie)
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Si io fossi in lei non mi fermerei totalmente e continuerei a fare uscire qualche singolo nel 2025 per poi andare a Sanremo 2026 e riprovare a vincere ora o mai più secondo me
Prima cosa che ho pensato anch'io dopo la finale di Sanremo 2024
La vedo bella carica ultimamente, per cui non è da escludere nemmeno che potrebbe presentarsi in coppia con qualcuno/a (se andasse con Tananai probabilmente avrebbe già la vittoria assicurata), anche se lo sfizio di alzare quel leoncino da sola secondo me vuole toglierselo prima o poi
Utente
16 settembre, 2022
Going19 ha detto
STORIE BREVI è stata aggiunta all'album!Scelta un po' insolita considerando l'era interamente solista...magari farà uscire dell'altro dopo l'estate?
Pensavo a una mini riedizione con qualche altro/a inedito/collaborazione
Secondo me quando esce l’album di Tananai se la prende lui, ora l’hanno aggiunta all’album di Annalisa per non “sprecarla”
Utente
30 agosto, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Secondo me quando esce l’album di Tananai se la prende lui, ora l’hanno aggiunta all’album di Annalisa per non “sprecarla” ”
Penso anche io. Hanno fatto così con i video e stanno facendo così col brano. Il visual che è a 6M è stato caricato sul canale di Annalisa, il video che viaggia per i 9M su quello di Tananai.
è tutto ripartito equamente in questa collaborazione. Faranno così anche per il brano quando esce l’album di Tananai.
Utente
14 maggio, 2018
Onestamente pure a me la scelta di inserire storie brevi nell'album lascia un po' perplesso, a parte che non c'entra niente con il concept dell'album ma poi era bello che tutti i risultati ottenuti con quest'era li avesse ottenuti completamente da sola senza nessun feat insomma penso proprio non ci fosse il bisogno di inserirlo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn