Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10309
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8981
28 luglio, 2024 - 16:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
Secondo me non ci sarà una vera e propria pausa, come non c'è stata (ad esempio) per Elodie.

Qualche mese di minor presenza tutt'al più. Ma il mercato è cambiato, non ci sono più le ere che durano due anni e poi altrettanti di scomparsa totale.

Se ha detto che è pronta a iniziare a lavorare al nuovo progetto, vuol dire che secondo me per l'inverno una canzone nuova uscirà già e poi per la primavera-estate un'altra e poi per l'autunno/inverno 2025/26 il prossimo disco (a distanza di 2 o 2 anni e mezzo dal precedente). Secondo me ci sta.

Ho quasi più l'impressione che una pausa più lunga potrebbe prendersela piuttosto alla fine della prossima era (fine 2026), forse per dedicarsi un po' alla famiglia, perché adesso come adesso la vedo carica e motivata a sfruttare il momento d'oro. Se la prossima era confermerà i risultati di quella attuale (certificazione più, certificazione meno), allora secondo me si sentirà più serena nel fermarsi seriamente per almeno un annetto. Allo stato attuale invece secondo me necessita di fermarsi per riposarsi un paio di settimane e basta lol la vedo proprio lanciata a continuare.  

Anche io ho l'impressione che potrebbe fare uscire un singolo dopo l'estate, qualcosa che di discosti dal mood dalle sue ultime hit per intenderci (magari una ballad?), ma non penso che farà già parte del nuovo disco...per il lead vero e proprio secondo me bisognerà aspettare la primavera/estate 2025

Per il resto sono d'accordo, le pause lunghe ormai può permettersele solo gente del calibro di Adele o della Pausini (e nemmeno troppo se poi guardiamo i risultati dei loro ultimi lavorilol)

edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7552
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8982
29 luglio, 2024 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Sushi ha detto
Secondo me non ci sarà una vera e propria pausa, come non c'è stata (ad esempio) per Elodie.

Qualche mese di minor presenza tutt'al più. Ma il mercato è cambiato, non ci sono più le ere che durano due anni e poi altrettanti di scomparsa totale.

Se ha detto che è pronta a iniziare a lavorare al nuovo progetto, vuol dire che secondo me per l'inverno una canzone nuova uscirà già e poi per la primavera-estate un'altra e poi per l'autunno/inverno 2025/26 il prossimo disco (a distanza di 2 o 2 anni e mezzo dal precedente). Secondo me ci sta.

Ho quasi più l'impressione che una pausa più lunga potrebbe prendersela piuttosto alla fine della prossima era (fine 2026), forse per dedicarsi un po' alla famiglia, perché adesso come adesso la vedo carica e motivata a sfruttare il momento d'oro. Se la prossima era confermerà i risultati di quella attuale (certificazione più, certificazione meno), allora secondo me si sentirà più serena nel fermarsi seriamente per almeno un annetto. Allo stato attuale invece secondo me necessita di fermarsi per riposarsi un paio di settimane e basta lol la vedo proprio lanciata a continuare.  

Anche io ho l'impressione che potrebbe fare uscire un singolo dopo l'estate, qualcosa che di discosti dal mood dalle sue ultime hit per intenderci (magari una ballad?), ma non penso che farà già parte del nuovo disco

anche perchè tipo ho letto che a Catania, ha detto qualcosa tipo che dopo quest tour estivo sarà pronta per un altro vortice di date.... quindi mi immagino "Bollicine" come singolo e tour teatrale per novembre/dicembre. Tanto potrebbero usare tranquillamente l'esibizione all'Arena di Verona come video ufficiale senza troppi sbattimenti.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10309
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8983
29 luglio, 2024 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Going19 ha detto

Sushi ha detto
Secondo me non ci sarà una vera e propria pausa, come non c'è stata (ad esempio) per Elodie.

Qualche mese di minor presenza tutt'al più. Ma il mercato è cambiato, non ci sono più le ere che durano due anni e poi altrettanti di scomparsa totale.

Se ha detto che è pronta a iniziare a lavorare al nuovo progetto, vuol dire che secondo me per l'inverno una canzone nuova uscirà già e poi per la primavera-estate un'altra e poi per l'autunno/inverno 2025/26 il prossimo disco (a distanza di 2 o 2 anni e mezzo dal precedente). Secondo me ci sta.

Ho quasi più l'impressione che una pausa più lunga potrebbe prendersela piuttosto alla fine della prossima era (fine 2026), forse per dedicarsi un po' alla famiglia, perché adesso come adesso la vedo carica e motivata a sfruttare il momento d'oro. Se la prossima era confermerà i risultati di quella attuale (certificazione più, certificazione meno), allora secondo me si sentirà più serena nel fermarsi seriamente per almeno un annetto. Allo stato attuale invece secondo me necessita di fermarsi per riposarsi un paio di settimane e basta lol la vedo proprio lanciata a continuare.  

Anche io ho l'impressione che potrebbe fare uscire un singolo dopo l'estate, qualcosa che di discosti dal mood dalle sue ultime hit per intenderci (magari una ballad?), ma non penso che farà già parte del nuovo disco

anche perchè tipo ho letto che a Catania, ha detto qualcosa tipo che dopo quest tour estivo sarà pronta per un altro vortice di date.... quindi mi immagino "Bollicine" come singolo e tour teatrale per novembre/dicembre. Tanto potrebbero usare tranquillamente l'esibizione all'Arena di Verona come video ufficiale senza troppi sbattimenti.  

Avrà un settembre veramente impegnativo e se effettivamente parteciperà al nuovo show di Amadeus potrebbe essere l'occasione per promuovere qualcosa di nuovo (e con la scusa l'album continuerà a macinare copie)

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4913
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8984
29 luglio, 2024 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Eh no eh! Se ci deve essere un videoclip di Bollicine pretendo un bel video che racconti una storia.. è la canzone più “raffigurativa” dell’album, io quelle biciclette verde menta abbandonate sulla spiaggia mentre loro hanno quasi un anno in più le voglio vedere! lol

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16703
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8985
29 luglio, 2024 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Si io fossi in lei non mi fermerei totalmente e continuerei a fare uscire qualche singolo nel 2025 per poi andare a Sanremo 2026 e riprovare a vincere catecaselli ora o mai più secondo me 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16703
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8986
29 luglio, 2024 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Si io fossi in lei non mi fermerei totalmente e continuerei a fare uscire qualche singolo nel 2025 per poi andare a Sanremo 2026 e riprovare a vincere catecaselli ora o mai più secondo me 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10309
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8987
29 luglio, 2024 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
Si io fossi in lei non mi fermerei totalmente e continuerei a fare uscire qualche singolo nel 2025 per poi andare a Sanremo 2026 e riprovare a vincere catecaselli ora o mai più secondo me   

Prima cosa che ho pensato anch'io dopo la finale di Sanremo 2024 catecaselli tizianaride_png

La vedo bella carica ultimamente, per cui non è da escludere nemmeno che potrebbe presentarsi in coppia con qualcuno/a (se andasse con Tananai probabilmente avrebbe già la vittoria assicurata), anche se lo sfizio di alzare quel leoncino da sola secondo me vuole toglierselo prima o poi

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1804
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
8988
29 luglio, 2024 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

secondo me invece pausa autunnale

ritorno sulle scene a Sanremo 2025 come co-conduttrice per una sera

a fine marzo la nuova Mon Amour e poi come sempre il featuring estivo

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1140
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8989
29 luglio, 2024 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
secondo me invece pausa autunnale

ritorno sulle scene a Sanremo 2025 come co-conduttrice per una sera

a fine marzo la nuova Mon Amour e poi come sempre il featuring estivo  

Quoto. Anch’io sono per questa linea 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10309
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8990
1 agosto, 2024 - 11:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

STORIE BREVI è stata aggiunta all'album!

Scelta un po' insolita considerando l'era interamente solista...magari farà uscire dell'altro dopo l'estate?

Pensavo a una mini riedizione con qualche altro/a inedito/collaborazione 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1605
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8991
3 agosto, 2024 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
STORIE BREVI è stata aggiunta all'album!

Scelta un po' insolita considerando l'era interamente solista...magari farà uscire dell'altro dopo l'estate?

Pensavo a una mini riedizione con qualche altro/a inedito/collaborazione   

Secondo me quando esce l’album di Tananai se la prende lui, ora l’hanno aggiunta all’album di Annalisa per non “sprecarla”

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2392
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8992
3 agosto, 2024 - 2:50
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Secondo me quando esce l’album di Tananai se la prende lui, ora l’hanno aggiunta all’album di Annalisa per non “sprecarla”  ”  

Penso anche io. Hanno fatto così con i video e stanno facendo così col brano. Il visual che è a 6M è stato caricato sul canale di Annalisa, il video che viaggia per i 9M su quello di Tananai.

è tutto ripartito equamente in questa collaborazione. Faranno così anche per il brano quando esce l’album di Tananai.

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2392
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
8993
3 agosto, 2024 - 3:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Christmas (Baby please come home) il singolo Natalizio di Annalisa, aggiunto sia su Spotify che su Apple. Annalisa pronta a dominare a dicembre ahh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11688
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8994
3 agosto, 2024 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Ho notato che è sparito da YouTube il video ufficiale di Jingle Bell Rock di Annalisa ed Achille Lauro sadida Pare sia stato reso privato what

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11688
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8995
3 agosto, 2024 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Ho notato che è sparito da YouTube il video ufficiale di Jingle Bell Rock di Annalisa ed Achille Lauro sadida Pare sia stato reso privato what

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11688
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8996
3 agosto, 2024 - 10:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate post triplo, è andato in tilt il sito rip

rickyyg98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4087
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8997
3 agosto, 2024 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

ma non c'entra niente storie brevi con l'album, men che meno come apertura

bah chiara_png

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16703
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8998
3 agosto, 2024 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Onestamente pure a me la scelta di inserire storie brevi nell'album lascia un po' perplesso, a parte che non c'entra niente con il concept dell'album ma poi era bello che tutti i risultati ottenuti con quest'era li avesse ottenuti completamente da sola senza nessun featnoparty insomma penso proprio non ci fosse il bisogno di inserirlo 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10309
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8999
3 agosto, 2024 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, a livello concettuale è una mossa che non ha molto senso, credo che Il Vortice avrebbe raggiunto il terzo platino alla lunga anche senza il bisogno di aggiungere la collaborazione con Tananai (per questo spero non rimanga l'unica all'interno della tracklist)

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2392
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
9000
3 agosto, 2024 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Annalisa supera Adele e sale alla 39 nella classifica degli artisti più certificati di sempre in Italia. Uomini e donne.

questa classifica non tiene conto delle copie assolute ma solo delle certificazioni. Lei ora è 45 Platini e 13 ori.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, Gabbo, Nexit1, Manu
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45765

pesca: 32741

KassaD1: 26433

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Max

Max

5PPPPP

PPio1010

PPioPP10

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26584

Posts: 1381166

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22701

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account