Utente
21 maggio, 2021
OfflineMa come mai questo silenzio? 
Cioè ha il singolo con Mengoni in uscita settimana prossima, l'album il prossimo mese (teoricamente) e mancano ancora la copertina e la data ufficiale...
A parte le foto delle vacanze e la promo del tour nelle stories di tanto in tanto il nulla 
Speravo anche in qualche piccola anteprima di PIAZZA SAN MARCO visto che l'hanno annunciata con largo anticipo...

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Ma come mai questo silenzio?Cioè ha il singolo con Mengoni in uscita settimana prossima, l'album il prossimo mese (teoricamente) e mancano ancora la copertina e la data ufficiale...
A parte le foto delle vacanze e la promo del tour nelle stories di tanto in tanto il nulla
Speravo anche in qualche piccola anteprima di PIAZZA SAN MARCO visto che l'hanno annunciata con largo anticipo...
per me ha senso. Troppo affollamento ora. Lunedi annuncia, spoilerini per 4 giorni e poi singolo, timing peretto.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineIeri in occasione del concerto benefico "Una Nessuna Centomila" ha duettato con Coez sulla note di La musica non c'è...
Il mio sogno dal 2017 
Qualche ora prima era invece alla sfilata di Roberto Cavalli alla Milano Fashion Week dove erano presenti, tra le altre, anche Elodie e Clara
https://www.instagram.com/reel/DPCj6E-jErP
Che dire se non, stupende 

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineGoing19 ha detto
Ieri in occasione del concerto benefico "Una Nessuna Centomila" ha duettato con Coez sulla note di La musica non c'è...Il mio sogno dal 2017
Qualche ora prima era invece alla sfilata di Roberto Cavalli alla Milano Fashion Week dove erano presenti, tra le altre, anche Elodie e Clara
https://www.instagram.com/reel/DPCj6E-jErP
Che dire se non, stupende
![]()
Ho appena visto anche una foto di lei seduta accanto a Rkomi.. io convinto avessero mezzo discusso ai tempi di “Vento sulla Luna”, dato che l’hanno performata giusto due volte e lui non mi pare avesse promosso granché.. chissà se erano solo impressioni o se effettivamente ci hanno messo una pietra sopra.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDIEL87 ha detto
Ho appena visto anche una foto di lei seduta accanto a Rkomi.. io convinto avessero mezzo discusso ai tempi di “Vento sulla Luna”, dato che l’hanno performata giusto due volte e lui non mi pare avesse promosso granché.. chissà se erano solo impressioni o se effettivamente ci hanno messo una pietra sopra.
Ma sì infatti, mi sa che era proprio dal 2019 che non si vedevano
Quel gioiellino meritava di essere preservato comunque 

Utente
30 agosto, 2022
OfflineMa la bellezza è l’eleganza?
ANNALISA X @VanityFairIt
servizio pazzesco, intervista bellissima, sincera e profonda 🩷✨ pic.twitter.com/KMRbIR0xqW
— maddy | in 𝐧𝐚𝐥𝐢’𝐬 𝐞𝐫𝐚🐦🔥 (@sincerelynalis) September 30, 2025

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineSarà vero?
Annalisa sarà ospite di #CheTempoCheFa per presentare il suo nuovo album! pic.twitter.com/bgI8M4IEXc
— La TV - 2025! (@ilSanremo2023) October 2, 2025

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Ma la bellezza è l’eleganza?ANNALISA X @VanityFairIt
servizio pazzesco, intervista bellissima, sincera e profonda 🩷✨ pic.twitter.com/KMRbIR0xqW
— maddy | in 𝐧𝐚𝐥𝐢’𝐬 𝐞𝐫𝐚🐦🔥 (@sincerelynalis) September 30, 2025
Con questi look sta benissimo, la valorizzano a pieno, potrebbe anche permettersi di osare di più ogni tanto (me la immagino a Sanremo così, bucherebbe davvero lo schermo)

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineOspite a CTCF
Succede: @NaliOfficial questa domenica sarà nostra ospite a #CTCF con il suo nuovo album Ma io sono fuoco 🐦🔥 pic.twitter.com/Vix7jtLFWi
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 10, 2025
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, alexz87, Pikachu, Maximus, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer