Utente
24 marzo, 2014
Cosa ne pensate?
Io la vedo come lei su questo...
Come sapete, sono assolutamente a favore di Alessandro. Credo anche che il suo discorso, in generale, sia corretto. Però credo che non ci sia nulla di male a dire "sto con un ragazzo". Senza per forza fare coming out ufficiale e etichettarsi.
Detto ciò, credo che ogni punto di vista sia da rispettare. Ma mi interessa capire il vostro punto di vista, senza ipocrisie o fanatismi.
Utente
11 novembre, 2015
Io credo che sia da rispettare la scelta di ognuno di vivere come si vuole e si può una cosa così privata.
Il suo discorso lo trovo anche giusto, un po' proiettato al futuro ma giusto. Il giorno in cui la prima cosa che chiederai a un artista che ha vinto un prestigioso premio per la propria canzone non sarà 'con chi vai a letto', sarà un giorno migliore. Certe pruderie le trovo un po' tristi.
Capisco che tornando strettamente al presente i coming out di personaggi famosi negli anni possano aver in un certo modo aiutato alcuni giovani a vivere meglio con se stessi, ad accettarsi di più o a sentirsi più accettati. Però ogni personaggio famoso è prima di tutto una persona, con il proprio vissuto, la propria storia, le proprie fragilità. La fama il successo o i soldi non ti aiutano quando sei da solo con te stesso. Dietro il personaggio, e prima del personaggio, c'è la persona, e le scelte della persona vanno assolutamente rispettate.
Un grazie a chi si è sentito pronto per parlarne, a chi ha pensato che potesse essere utile, e sono felice di percepire la serenità di queste persone
Utente
11 febbraio, 2019
Secondo me invece è il contrario. È come dire “sono cattolica”/“sono atea”, non c’è nulla di male e la normalità sarebbe proprio dire “sto con un ragazzo”/“sto con una ragazza” senza farsi problemi soprattutto se sei risoluto. Il fatto di non volerlo dire è più discriminante di quanto non sia lo specificarlo perché sottende che è qualcosa da tenere nascosto. Poi che certi giornalisti esagerino, certo, ma il dire/non dire aiuta la morbosità dei giornalisti.
Utente
3 ottobre, 2017
Stavo seguendo Mahmood a Verissimo e stava dicendo che ormai è qualche anno che ha riallacciato il rapporto col padre e che l’ha diciamo perdonato per averlo lasciato da piccolo. Ma quindi “Soldi” e “Gioventù Bruciata” si riferiscono a suoi stati d’animo vecchi di quando era ragazzino? Pensavo che tutt’ora con il papà avesse problemi..
Utente
12 febbraio, 2017
Io dico che non estrarrà altri singoli da Gioventù bruciata, quei pezzi appartengono a un'altra era. Tornerà in studio dopo l'Eurovision e già a Settembre uscirà nuova musica fatta apposta per spaccare le classifiche, con la produzione di Charlie. In mezzo magari qualche featuring importante.
Entro il 2021 entrerà nella top 10 dei talent.
Utente
24 agosto, 2015
Aerys ha detto
Io dico che non estrarrà altri singoli da Gioventù bruciata, quei pezzi appartengono a un'altra era. Tornerà in studio dopo l'Eurovision e già a Settembre uscirà nuova musica fatta apposta per spaccare le classifiche, con la produzione di Charlie. In mezzo magari qualche featuring importante.Entro il 2021 entrerà nella top 10 dei talent.
Ma no dai, almeno Sabbie Mobili per l'estate penso la estrarrà...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Posts: 1394008
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn