Utente
7 agosto, 2013
Ecco i 14 BIG che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo dal 18 al 22 Febbraio
Arisa
Noemi
Gualazzi feat. Bloody Beetroots
Pertubazione
Cristiano de Andrè
Renzo Rubino
Ron
Frenkie Hi - NRG
Giuliano Palma
Riccardo Sinigallia
Francesco Renga
Antonella Ruggiero
Giusy Ferreri
Francesco Sarcina
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
mah sinceramente alcuni sono SCONOSCIUTI.
Meglio cosi' per annalisa dato che quest'album dovrebbe essere molto diverso dai precedenti in quanto scritto interamente da lei, meglio ripresentarsi eventualmente più in la'.. certo ho un po' di timore per lei non e' che stia stravendendo anzi..
forza Arisa.
Utente
7 agosto, 2013
Venero e amo il cast femminile, spero abbiano delle canzoni valide.
Noemi non ha mai deluso, per Arisa sarà difficile portare qualcosa di più bello de La Notte e grosso punto interrogativo su Giusy... tipo che non saprei inserirla in un genere: porterà qualcosa di rock? Una ballatona?
Renga (gnam) e Ron vanno bene, avrei preferito Mango.
Utente
7 agosto, 2013
Ecco i titoli
ARISA
Lentamente
Controvento
NOEMI
Bagnati dal sole
Un uomo e’ un albero
RAPHAEL GUALAZZI feat. Bloody Beetroots
Liberi o no
Tanto ci sei
PERTURBAZIONE
L’Unica
L’Italia vista dal bar
CRISTIANO DE ANDRE’
Invisibili
Il cielo e’ vuoto
RENZO RUBINO
Ora
Per sempre e poi basta
FRANKIE HI-NRG
Pedala
Un uomo e’ vivo
GIULIANO PALMA
Cosi’ lontano
Un bacio crudele
RICCARDO SINIGALLIA
Prima di andare via
Una rigenerazione
ANTONELLA RUGGIERO
Quando balliamo
Da lontano
GIUSY FERRERI
L’amore possiede il bene
Ti porto a cena con me
FRANCESCO RENGA
A un isolato da te
Vivendo adesso
FRANCESCO SARCINA
Nel tuo sorriso
In questa citta’
RON
Un abbraccio unico
Sing in the rain
Utente
7 agosto, 2013
A me il cast non dispiace, c'è di tutto: la modernità (Arisa, Noemi, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina), i giovani (Renzo Rubino, Raphael Gualazzi), il passato (Ron, Antonella Ruggero) e ovviamente, come volesi dimostrare in ogni Sanremo, ci sono gli sconosciuti . Sinceramente l'unica mia delusione risiede nell'assenza di Dolcenera mentre sono contento per l'assenza dei relativi Moreno, Clementino etc etc ...
Cast Sanremo 2014 >>>>>>>>>>> Cast Sanremo 2013.
Sono contentissimo per la presenza in gara di Antonella Ruggiero, Renzo Rubino e Arisa. Non mi dispiace nemmeno risentire Giusy Ferreri e mi incuriosisce molto la combo electro dance/jazz del duetto Raphael Gualazzi - Bloody Beetroots (sento odore di Esc). Anche gli altri nomi non mi disturbano affatto, e, per una volta, il televoto sembrerebbe essere abbastanza equilibrato. Pienamente soddisfatto
Banned
7 agosto, 2013
alex8806 said
...i giovani (Renzo Rubino, Raphael Gualazzi)... etc etc ...
Ma, non ho capito, passi Rubino, Gualazzi nell'immaginario collettivo resta giovane ormai all'infinito? Cioè oltre a quello tra le nuove proposte nel 2011, ha fatto quello tra i "big" l'anno scorso. A 32 anni è comunque meno giovane di Arisa e Noemi.
Ad ogni modo a me della musica interessa relativamente, quindi speravo ci fosse un amiciano e altra gente più funzionale a commenti frivoli su internette.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, Danieletw, ambobambo, Gabbo, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn