Utente
24 ottobre, 2013
Bigboj91 ha detto
Alex87 ha detto
Non è ordine d'esibizione ma solo alfabeticoMARTEDÌ
Annalisa
Malika
Alex Britti
Chiara
Dear Jack
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi
Lara Fabian
Gianluca Grignani
Nek
NesliMERCOLEDÌ
Bianca Atzei
Biggio e Mandelli
Lorenzo Fragola
Irene Grandi
Il Volo
Marco Masini
Moreno
Raf
Anna Tatangelo
Nina ZilliMamma mia che brutta divisione, al rogo il responsabile di questo scempio!!!
In ottica televoto avranno mica giusto favorito un po' Fragolino?!ah no scusate, c'è Bianca Atzei nella seconda serata,mi rimangio tutto!!
Queen Anna says Hi!
Utente
7 agosto, 2013
Comunque raga le classifiche delle prime due sere verranno unite tra loro e aggiunte a quelle del venerdi. Quindi si, la divisione non sembra equa (poi riferita a cosa?) ma c'è da dire che hanno puntato a fare una scaletta più ricca per la serata di apertura anche se la seconda è quella del calo fisiologico negli ascolti, se non erro. Vedremo, è un festival altamente imprevedibile secondo me.
Moderatore
7 agosto, 2013
Comunque ho controllato il regolamento e i voti del pubblico verranno percentualizzati e la seconda serata ha la prospettiva di attirare pochi voti, quindi tutti i cantanti di questa puntata saranno avvantaggiati. Oltre a Fragola, secondo me avrà maggior giovamento Moreno, unico amiciano.
Avrebbero dovuto percentualizzare su entrambe le serata, si sa che la prima serata tra Dear Jack, Chiara, Annalisa e Nek ci sarà un bacino di voti enorme. Dovevano pensarci.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Comunque ho controllato il regolamento e i voti del pubblico verranno percentualizzati e la seconda serata ha la prospettiva di attirare pochi voti, quindi tutti i cantanti di questa puntata saranno avvantaggiati. Oltre a Fragola, secondo me avrà maggior giovamento Moreno, unico amiciano.
Avrebbero dovuto percentualizzare su entrambe le serata, si sa che la prima serata tra Dear Jack, Chiara, Annalisa e Nek ci sarà un bacino di voti enorme. Dovevano pensarci.
Ah ok se percentualizzano le serate singolarmente allora quelli della seconda serata si che sono avvantaggiati....ma che senso ha??? Se le uniscono devono farlo sulla classifica totale congiunta...
Utente
2 marzo, 2014
latinista93 ha detto
@Latinista però nel regolamento c'è scritto anche che la classifica delle prime due serate verrà congiunta e poi unita a quella della quarta serata... Quindi se ho capito bene, primo sarà chi avrà preso più voti nelle due serate, ultimo chi ne avrà presi meno. E se è così credo che siano più avvantaggiati gli artisti che canteranno nella prima serata, in cui è previsto un maggior televoto... O almeno credo
Moderatore
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
latinista93 ha detto
@Latinista però nel regolamento c'è scritto anche che la classifica delle prime due serate verrà congiunta e poi unita a quella della quarta serata... Quindi se ho capito bene, primo sarà chi avrà preso più voti nelle due serate, ultimo chi ne avrà presi meno. E se è così credo che siano più avvantaggiati gli artisti che canteranno nella prima serata, in cui è previsto un maggior televoto... O almeno credo
@Teolino La differenza in realtà sta nella parola "percentualizzati".
Ti faccio un esempio.
Prima serata:
Chiara 1000 voti
Annalisa 2000
Dear Jack 7000
In percentuale DJ 70%, Annalisa 20%, Chiara 10%
Seconda serata:
Grandi 300 voti
Fragola 1800 voti
Atzei 200 voti
Percentuali: Atzei 9%, Grandi 13%, Fragola 78%
Se queste percentuali dovessero far media con quelli della serata del venerdì si vede che un Annalisa con più voti di Fragola prenda un quarto dei suoi voti, i DJ con più del triplo dei voti di Fragola siano dietro a quest'ultimo, Chiara si ritrova una percentuale molto vicina sia alla Atzei che alla Grandi con rispettivamente 5 e 3 volte i loro voti. Inutile dire che se i voti non fossero percentualizzati ma sommati a quelli del venerdì e poi successivamente percentualizzati, il problema non ci sarebbe.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Teolino ha detto
latinista93 ha detto
@Teolino La differenza in realtà sta nella parola "percentualizzati".
Ti faccio un esempio.
Prima serata:
Chiara 1000 voti
Annalisa 2000
Dear Jack 7000
In percentuale DJ 70%, Annalisa 20%, Chiara 10%
Seconda serata:
Grandi 300 voti
Fragola 1800 voti
Atzei 200 voti
Percentuali: Atzei 9%, Grandi 13%, Fragola 78%
Se queste percentuali dovessero far media con quelli della serata del venerdì si vede che un Annalisa con più voti di Fragola prenda un quarto dei suoi voti, i DJ con più del triplo dei voti di Fragola siano dietro a quest'ultimo, Chiara si ritrova una percentuale molto vicina sia alla Atzei che alla Grandi con rispettivamente 5 e 3 volte i loro voti. Inutile dire che se i voti non fossero percentualizzati ma sommati a quelli del venerdì e poi successivamente percentualizzati, il problema non ci sarebbe.
No ma infatti io spero che qualcuno ci sia arrivato, perchè se così fosse sarebbe molto grave indipendentemente da chi viene avvantaggiato e svantaggiato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, BlueBlau, Moly, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn