Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ordine d'esibizione: Nina Zilli apre la 2^ serata
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
10 febbraio, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Sono un suo estimatore ma sappiamo tutti che Malika sarà una splendida quarta classificata priva di certificazioni sistrens

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
10 febbraio, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Oh, io sarò scassapalle ma la musica non è soggettività. 

Niente è una canzone coi controcoglioni! Scritta benissimo, cantata benissimo, interpretata ancora meglio. E' OGGETTIVAMENTE (sì, 'sta parola che tanto spaventa a causa di talent come Amici) una bellissima canzone.

Non esiste il "per me è insulsa", perché proprio non lo è. Ci sta l'"a me non piace", ma insulsa proprio no. 

Poi vabbè, andiamo sul piano della dietrologia se dico che se l'avesse cantata Annalisa, per Ouro sarebbe stata la miglior canzone del secolo (come lo sarà la cagatella che canterà stasera). 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
10 febbraio, 2015 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Esatto, l'oggettività esiste quando si parla di canzoni. Ci sono delle caratteristiche che rendono un brano tale.

 

Malika secondo me può essere orgogliosa per aver portato all'Ariston delle canzoni sempre degne di nota.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
10 febbraio, 2015 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Bigboj91 ha detto

Johnsnow ha detto
I vostri pronostici quali sono ? Io non ne ho idea ,ma credo che ci sarà una sorpresa , un nome inaspettato che dalla stampa non era stato considerato più di tanto ( ovviamente non mi intendo ancora di cabala babilonese ,sia chiarorofl) .Piccolo aneddoto su Chiara Galiazzo che aprirà la kermesse : a parte la voce indiscutibile , i suoi punti di forza sono ,a mio avviso, la disarmante simpatia ,la spontaneità e la genuinità con cui affronta le situazioni . Per dire ,L'ho incontrata due volte e la seconda mi ha chiamato per nome e cognome , cosa che fa con tutti i suoi fan ... io lo trovo sbalorditivo e molto molto gradevole ahh

Intanto su Fb iniziano a spuntare i primi commenti in cui si parla di Sanremo truccato e di vincitori già decisi...non ci credo,ma comunque queste cose mi fanno venire un nervoso che non vi dico!!angeldente

Che commenti? Spiegaci....non ho voglia di inoltrarmi tra i mille commenti di fb laugh

Ma guarda è il solito Paolini che si diverte a fare polemica e intanto si prende un'altra denuncia.

Per farla in breve dice ci sarebbe un accordo con cifre esorbitanti tra la Rai e un'etichetta discografica e il Festival sarebbe già vinto a tavolino dai Dear Jack!confusedOvviamente hanno subito provveduto ad eliminare tutti i post in questione dalla pagina Fb del festival...

Ribadisco io non credo a una parola e non so se lo aveva già fatto negli anni precedenti, certo che uscire con certi discorsi il giorno di apertura del Festival è una cosa vergognosa!talpa

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
105
10 febbraio, 2015 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

 @ouro  Al di là dei gusti e delle affinità musicali , spero che tu non risponda ad alcune provocazioni che lasciano il tempo che trovano 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
10 febbraio, 2015 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Sono un suo estimatore ma sappiamo tutti che Malika sarà una splendida quarta classificata priva di certificazioni sistrens

Il festival premia la canzone no? I suoi singoli solitamente prendono la certificazione. l'album se non si è discografici non dovrebbe interessare quanto vende, vince LA CANZONE jamming

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
10 febbraio, 2015 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Oh, io sarò scassapalle ma la musica non è soggettività. 

Niente è una canzone coi controcoglioni! Scritta benissimo, cantata benissimo, interpretata ancora meglio. E' OGGETTIVAMENTE (sì, 'sta parola che tanto spaventa a causa di talent come Amici) una bellissima canzone.

Non esiste il "per me è insulsa", perché proprio non lo è. Ci sta l'"a me non piace", ma insulsa proprio no. 

Poi vabbè, andiamo sul piano della dietrologia se dico che se l'avesse cantata Annalisa, per Ouro sarebbe stata la miglior canzone del secolo (come lo sarà la cagatella che canterà stasera). 

Io non sono d'accordo, e non per via dell'esistenza dei talent.

Detto questo, cambia "insulsa" con "a me non piace per niente, ma proprio per niente al mondo".

Guarda te lo dico subito, di sicuro sono io l'ignorantone, incapace di capire, privo di strumenti intellettuali, una sottospecie, ma non vedo questa scrittura magistrale (e anche qui, l'apprezzamento delle parole è personale, ci sono canoni personali dentro.. ovvio che non posso dire che sia scritta da schifo come "dammi tre parole sole cuore amore", o per citare qualcuna più vicina a me, così ve ne state contenti e soddisfatti "tutto sommato tu sei di me la parte che più mi piace").. non mi piace come canta lei, non mi piace la melodia e mi trasmette il niente.

È possibile ciò o sono un alieno che sfugge alle leggi della biologia umana? Sì è possibile, il gusto creativo è dominio della propria persona e della soggettività A MIO ONESTO AVVISO e non mi pare che io debba andare a farmi vedere da uno psicologo o da un medico o essere studiato all'Area 51 per questo motivo.

 

ops troppo tardi @JonSnow :)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
10 febbraio, 2015 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

mariomatt ha detto
Sono un suo estimatore ma sappiamo tutti che Malika sarà una splendida quarta classificata priva di certificazioni sistrens

Il festival premia la canzone no? I suoi singoli solitamente prendono la certificazione. l'album se non si è discografici non dovrebbe interessare quanto vende, vince LA CANZONE jamming

Lo spero, io intanto faccio come la De Filippi ponendomi obiettivi bassi per poter dire alla fine di aver fatto bene excited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
10 febbraio, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

smiley ha detto

mariomatt ha detto
Sono un suo estimatore ma sappiamo tutti che Malika sarà una splendida quarta classificata priva di certificazioni sistrens

Il festival premia la canzone no? I suoi singoli solitamente prendono la certificazione. l'album se non si è discografici non dovrebbe interessare quanto vende, vince LA CANZONE jamming

Lo spero, io intanto faccio come la De Filippi ponendomi obiettivi bassi per poter dire alla fine di aver fatto bene excited

ahhahaahah io con i voti degli esami 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
11 febbraio, 2015 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

ordine seconda serata

Zilli, Masini, Tatangelo, Raf, Il Volo, Grandi, Biggio e Mandelli, Fragola, Atzei, Moreno.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
11 febbraio, 2015 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Bene! La nota positiva è che dopo aver sentito Queen Grandi posso fare quel cavolo che mi pare. ahh

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
11 febbraio, 2015 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Moreno che si esibisce alle 1:37 lmao

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
113
11 febbraio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Diva Zilli excited Dalla Grandi in poi la serata è finita.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
11 febbraio, 2015 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Questa per me non è la seconda serata, è la serata "Nina Zilli".

http://38.media.tumblr.com/tumblr_m5i6rnO3jI1rxpy9io1_250.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, amers, tore, Shadow, anto1994, Gabbo, iamplet, Manu
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account