Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ordine d'esibizione: Nina Zilli apre la 2^ serata
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
10 febbraio, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Pronostici?

Il "trio" che circola spesso è Chiara, Malika e Nina Zilli ma chi vuoi che le voti? Malika porta sempre belle canzoni, ma al televoto è sempre arrivata "ultima", idem Nina. 

E' sempre quello il discorso, coi mostri di televoto si possono pronostici fino ad un certo punto. 

Beh , son d'accordo , ma nella fattispecie non dimenticare che Malika nel 2013 arrivò 4 SOLO grazie alla giuria di qualità e al televoto era tra le ultime per cui se è vero che ha il pezzo più forte .... il podio dovrebbe essere altamente probabile !

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
10 febbraio, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Ci siamo. Manca davvero poco all'inizio del Festival e i 20 cantanti hanno l'ultima possibilità di provare le loro esibizioni prima della diretta. Si parte con Chiara, che rompe il ghiaccio ma canta con grande sicurezza. Poi tocca a Gianluca GrignaniAlex Britti e Malika Ayane. I Dear Jack sembrano emozionati, ma non quanto Lara Fabian, che prima di cominciare fa una serie di respiri profondi per mandare via la tensione. Nek è super carico e si prende un sacco di applausi.

È la volta della coppia Grazia di Michele e Mauro Coruzzi: eleganti, ma lui è molto teso e alla fine delle prove ripeteranno ancora una volta l'esibizione. Poi arriva Annalisa, molto applaudita e infine Nesli, che chiude i dieci della prima serata. Le prove non si fermano. È la volta di Nina Zilli, con una esibizione impeccabile. Marco Masini parte con la prima frase, poi si deve fermare per un problema tecnico. Riparte senza problemi. L'esperienza aiuta...

Anna Tatangelo e Raf proseguono impeccabili. I tre ragazzi del Volo sembrano emozionati. Ma solo all'inizio. Poi c'è Irene Grandi, tranquilla, e con Biggio e Mandelli inizia un momento di cabaret. Entrano in scena e vengono fermati dal regista per un problema tecnico. Carlo Conti è in prima fila con il microfono acceso, li saluta e loro dal palco non riescono a vederlo «Eppure le poltrone sono rosse, non marroni!» dicono. Conti risponde: «Tranquilli, gli inconvenienti portano fortuna» e Mandelli: «Bene, allora ci voteranno il doppio delle persone: due, mia mamma e la sua...».

Si riparte e l'esibizione fila via tra risate e sorrisi. Lorenzo Fragola è emozionatissimo. Ci sono alcuni problemi tecnici anche per lui e ripeterà l'esibizione. Nessun problema per Bianca Atzei nè per Moreno, che chiude le prove tra gli applausi.

Vai Nali sorpresosorpresosorpreso

da http://www.sorrisi.com/musica/.....-campioni/

Sì, pure Moreno lol

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
10 febbraio, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Per me, lo ripeto, è tutto molto imprevedibile. Al Power ho già votato vincitori i Dear Jack (appurato che non ci becco mai, gliela tiro, e anzi per loro sono convinto sia meglio non vincere ma classificarsi bene, ma questo è un altro discorso) perchè ho pensato subito al televoto. Poi, poco fa mi sono riletto il regolamento e il pensiero che ho fatto è: non vincerà mai un cantante uscito da un talent con questo meccanismo. Prevedo sorprese! 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
10 febbraio, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Johnsnow ha detto
I vostri pronostici quali sono ? Io non ne ho idea ,ma credo che ci sarà una sorpresa , un nome inaspettato che dalla stampa non era stato considerato più di tanto ( ovviamente non mi intendo ancora di cabala babilonese ,sia chiarorofl) .Piccolo aneddoto su Chiara Galiazzo che aprirà la kermesse : a parte la voce indiscutibile , i suoi punti di forza sono ,a mio avviso, la disarmante simpatia ,la spontaneità e la genuinità con cui affronta le situazioni . Per dire ,L'ho incontrata due volte e la seconda mi ha chiamato per nome e cognome , cosa che fa con tutti i suoi fan ... io lo trovo sbalorditivo e molto molto gradevole ahh

Intanto su Fb iniziano a spuntare i primi commenti in cui si parla di Sanremo truccato e di vincitori già decisi...non ci credo,ma comunque queste cose mi fanno venire un nervoso che non vi dico!!angeldente

Che commenti? Spiegaci....non ho voglia di inoltrarmi tra i mille commenti di fb laugh

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
10 febbraio, 2015 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Pronostici?

E' l'anno di Malika, secondo me.

Benchè preferisco che venga dato spazio ad altri (I. Grandi su tutti) ben venga una sua vittoria rispetto al ragazzino/i piacione tanto per. 

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
10 febbraio, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Pronostici?

Il "trio" che circola spesso è Chiara, Malika e Nina Zilli ma chi vuoi che le voti? Malika porta sempre belle canzoni, ma al televoto è sempre arrivata "ultima", idem Nina. 

E' sempre quello il discorso, coi mostri di televoto si possono pronostici fino ad un certo punto. 

Amen ahh Chiara può anche avere il pezzo del secolo, ma non ce le vedo più persone a votare lei rispetto ai Dear Modà, giusto per fare un esempio. E lo stesso vale per Annalisa.
IMHO se la giocano i Dear Modà, Fragola (maybe?), e Nesli. E forse Malika, ma i suoi pezzi sono più ricercati rispetto alla media della competizione. I veri big (come Irene) devono davvero avere un pezzo micidiale. Ma ripeto, sia Chiara che Annalisa secondo me è già tanto se finiscono nella prima metà della classifica.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
10 febbraio, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Fare un pronostico quest'anno è davvero dura...fosse per me a mio gusto personale sui cantanti (anche perché le canzoni ancora non le abbiamo sentite) farei un podio Chiara, Annalisa, Masini (tre cantanti che adoro e che stimo per diversi motivi).

Se vado a commenti sparsi dei giornalisti, radiofonici ecc dico Malika, Zilli, Chiara, ma tutte e tre al televoto sono scarsine.... Se si va a "pubblico" allora dico Volo, Dear Jack e Nek....ebbene si Nek perché sto notando che è super acclamato sui social e non solo, ha da fan storici.

Se mi baso sui testi dico Di Michele-Plati su tutti....

Ci sono in ballo un sacco di variabili, però se faccio un pronostico dico Malika, Chiara e un outsider Raf (così a sensazione). 

Speriamo vinca la bella musica e non il personaggio, ma sarebbe chiedere troppo XD

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
10 febbraio, 2015 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il meccanismo non permette di fare grandi pronostici, secondo me la grande incognita è la giuria demoscopica.. 

Ho come la sensazione che potrebbero fare fatica sia Malika, non altissima al televoto, che i Dear Jack, non votatissimi dalle giurie (anche se in giuria ci sono persone alla Claudio Cecchetto che non farebbero fatica a votarli).. In questo senso le figure intermedie Semi-votate da entrambe potrebbero avere la meglio(Il Volodeadbanana2).. Però ripeto non è facile fare pronostici.. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
10 febbraio, 2015 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Il mio pronostico completo.

 

Eliminati Moreno, Bianca Atzei, Grignani, Lara Fabian.

Top 3: Dear Jack, Malika, Nek

Vincitore: Malika (a malincuore perchè per me lei è un esercizio di stile noioso e autocompiaciuto)

Chiara in Top 6

Annalisa in Top 10

Critica a Coruzzi- Di Michele

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
10 febbraio, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Vincitore: Malika (a malincuore perchè per me lei è un esercizio di stile noioso e autocompiaciuto)

Il bello di avere gusti diversi: io trovo Malika una delle cantanti italiane in grado di emozionare maggiormente, e le sue canzoni pura poesia.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
10 febbraio, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

12.18 Pagnoncelli spiega le modalità di votazione. "Abbiamo riportato al Festival le giurie demoscopiche, ma non fisicamente". I votanti hanno acquistato almeno due album in un anno o anno partecipato ad almeno un concerto di musica italiana. Le giurie saranno quattro: giuria giornalisti, televoto, giuria demoscopica (che risponderanno attraverso una App) e una giuria di esperti.

"13.04 Il range d'età della giuria demoscopica quale è? Pagnoncelli: "Il campione è di 16 anni e oltre. 16-35 è il 37%. Oltre i 54 anni oltre il 18%. Gli altri (45%) tra i 35 e i 54 anni". 

Questa la famosa giuria demoscopica, a quanto è stato detto oggi in conferenza stampa. Ho paura faccia più danni che altro e quasi mi rimangio quello detto poco fa sul televoto e i cantanti provenienti dai talent ahahahhahaha!

Per leggere qui:

http://www.tvblog.it/post/7351.....io-diretta

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
10 febbraio, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex.Blue ha detto

ouroboros88 ha detto

Vincitore: Malika (a malincuore perchè per me lei è un esercizio di stile noioso e autocompiaciuto)

Il bello di avere gusti diversi: io trovo Malika una delle cantanti italiane in grado di emozionare maggiormente, e le sue canzoni pura poesia.

A me una ed una sola canzone mi piace (e ho ascoltato tutti i suoi singoli, non gli album): E se poi per l'arrangiamento orchestrale magnifico, che ti trasporta in un'altra dimensione, guarda quella canzone stupenda, peccato che venne accantonata per quella roba insulsa intitolata Niente

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
10 febbraio, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Alex.Blue ha detto

ouroboros88 ha detto

Vincitore: Malika (a malincuore perchè per me lei è un esercizio di stile noioso e autocompiaciuto)

Il bello di avere gusti diversi: io trovo Malika una delle cantanti italiane in grado di emozionare maggiormente, e le sue canzoni pura poesia.

A me una ed una sola canzone mi piace (e ho ascoltato tutti i suoi singoli, non gli album): E se poi per l'arrangiamento orchestrale magnifico, che ti trasporta in un'altra dimensione, guarda quella canzone stupenda, peccato che venne accantonata per quella roba insulsa intitolata Niente

Guarda che ad arrivare in finale fu proprio E se poi, venendo certificato anche disco di platino.
 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
10 febbraio, 2015 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Dio mio... Niente sarebbe "roba insulsa"... non ho parole...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
10 febbraio, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Io e Ouro su due pianeti diversi musicalmente parlando. Per me Niente è una delle migliori canzoni italiane degli ultimi anni sadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
10 febbraio, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Ouro?what

Aver messo in mano a Malika Ayane delle canzoni di Giuliano Sangiorgi è stata una delle mosse più azzeccate e proficue di sempre, per me.  

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
97
10 febbraio, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Vi quoto tutti ahh Che poi, paradossalmente, la canzone di Malika che mi piace di meno è proprio 'E se poi' plsnot 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
10 febbraio, 2015 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Asp ops, si vede che il ricordo talmente negativo di Niente ha sopraffatto quello positivo di E Se Poi, che ascolto tutt'ora, sarà l'atmosfera, sarà anche il video..

Ma meno male che il mondo è vario, da ambo le parti! In questo modo c'è qualcosa per tutti i gusti e possiamo tutti ascoltare musica o fruire di produzione creativa che risponda alle nostre PERSONALISSIME E INDISCUTIBILI esigenze! A me piace quando esiste qualcosa che non mi piace, è giusto che sia così!

Certo poi arrivano gli intellettualoidi (non gli intellettuali, sia chiaro, che l'intellettualità è un'altra cosa) e diventa tutto un po' più triste. Anzi mi correggo, appaiono da dietro l'angolo, sempre in incognito, ma sempre in agguato!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
10 febbraio, 2015 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto
Vi quoto tutti ahh Che poi, paradossalmente, la canzone di Malika che mi piace di meno è proprio 'E se poi' plsnot 

ed è questo, forse, il motivo per cui a te la Ayane piace, e a me no LOL 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
10 febbraio, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Mi fa piacere leggere tanti commenti positivi verso Malika. Però per la sua vittoria devo dire: Magari. La ritengo altamente improbabile. I voti del pubblico ultrasessantenne si concentreranno sul trio (trio che, tra l'altro, quasi mi fa rimpiangere il gelato al cioccolato, il tenore e il principe). I voti dei nonancoradodicenniconl'iphonenuovo si concentrerà sui Dear Jack. Questi due gruppi, ahimé, li vedo già sul podio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, TrediciMotivi
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365493

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account