Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ordine d'esibizione: Nina Zilli apre la 2^ serata
tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 febbraio, 2015 - 11:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ragazzi buongiorno e scusate ho visto che è aperta la giocata a bet e vorrei partecipare

ma su cosa si gioca ci sono già eliminati stasera?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 febbraio, 2015 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
@sabrina85 ma tanta manna se arriva quinta! Ci farei la firma ora guarda.

Sarebbe bello averla nel podio (giusto per risentirla un'altra volta!), ma non credo accadrà, dai. 

Mannò figurati! Che già sia lì dovrebbe ringraziare chi per lei. Alla fine la vittoria per chi si candida è esser scelti e godere di quella visibilità (accompagnata, naturalmente, da forte passaggio radiofonico altrimenti no sense). 

Il mio "porella" lo collego (come ogni anno) al ruolo di quegli espertoni di musica che dopo mezzo ascolto e/o dietro compenso sono già in grado di stilare una classifica ed avere la meglio sul popolo sovrano che tanto stimano. sleep

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
10 febbraio, 2015 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo. Manca davvero poco all'inizio del Festival e i 20 cantanti hanno l'ultima possibilità di provare le loro esibizioni prima della diretta. Si parte con Chiara, che rompe il ghiaccio ma canta con grande sicurezza. Poi tocca a Gianluca GrignaniAlex Britti e Malika Ayane. I Dear Jack sembrano emozionati, ma non quanto Lara Fabian, che prima di cominciare fa una serie di respiri profondi per mandare via la tensione. Nek è super carico e si prende un sacco di applausi.

È la volta della coppia Grazia di Michele e Mauro Coruzzi: eleganti, ma lui è molto teso e alla fine delle prove ripeteranno ancora una volta l'esibizione. Poi arriva Annalisa, molto applaudita e infine Nesli, che chiude i dieci della prima serata. Le prove non si fermano. È la volta di Nina Zilli, con una esibizione impeccabile. Marco Masini parte con la prima frase, poi si deve fermare per un problema tecnico. Riparte senza problemi. L'esperienza aiuta...

Anna Tatangelo e Raf proseguono impeccabili. I tre ragazzi del Volo sembrano emozionati. Ma solo all'inizio. Poi c'è Irene Grandi, tranquilla, e con Biggio e Mandelli inizia un momento di cabaret. Entrano in scena e vengono fermati dal regista per un problema tecnico. Carlo Conti è in prima fila con il microfono acceso, li saluta e loro dal palco non riescono a vederlo «Eppure le poltrone sono rosse, non marroni!» dicono. Conti risponde: «Tranquilli, gli inconvenienti portano fortuna» e Mandelli: «Bene, allora ci voteranno il doppio delle persone: due, mia mamma e la sua...».

Si riparte e l'esibizione fila via tra risate e sorrisi. Lorenzo Fragola è emozionatissimo. Ci sono alcuni problemi tecnici anche per lui e ripeterà l'esibizione. Nessun problema per Bianca Atzei nè per Moreno, che chiude le prove tra gli applausi.

Vai Nali sorpresosorpresosorpreso

da http://www.sorrisi.com/musica/.....-campioni/

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
10 febbraio, 2015 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

annalisa: voce emozionante, bello il testo di kekko dei modà di una finestra tra le stelle voto 7;

malika ayane: adesso qui scritta dal giovane giovanni caccamo, è in pole position voto 9;

alex britti: orecchiabile, stile vintage per un attimo importante voto 7,5;

chiara galiazzo: straordinario non lascia il segno voto 6;

dear jack: il mondo esplode tranne noi sa troppo di vasco rossi voto 5;

lara fabian: non è un caso che si chiami voce la canzone della cantante belga che ha impressionato per il suo timbro voto 7;

grazia di michele e mauro coruzzi (platinette): delude la coppia più attesa alla prove di io sono una finestra voto 4;

gianluca grignani: non impressiona sogni infranti, racconto della crisi voto 5;

nek: promettente fatti avanti amore capace di far ancora emozionare voto 8;

nesli: buona fortuna amore per il fratello di fabri fibra. forse più convincente quanda fa rap voto 4.

Ora con i primi giudizi con le prove in orchestra Annalisa sale.. oddio speriamo! Sono in fibrillazione

da http://www.rainews.it/dl/raine.....09715.html

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
10 febbraio, 2015 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Ah una domanda...

Il vincitore dell'ESC canterà necessariamente la canzone che porta a Sanremo oppure un'altra del suo disco? 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
10 febbraio, 2015 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto
Ah una domanda...

Il vincitore dell'ESC canterà necessariamente la canzone che porta a Sanremo oppure un'altra del suo disco? 

Sicuramente canterà la canzone che porta a Sanremo, come è successo nell'edizione in cui vinse Mengoni (almeno credo).

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
10 febbraio, 2015 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

sabrina85 ha detto
Ah una domanda...

Il vincitore dell'ESC canterà necessariamente la canzone che porta a Sanremo oppure un'altra del suo disco? 

Sicuramente canterà la canzone che porta a Sanremo, come è successo nell'edizione in cui vinse Mengoni (almeno credo).

Uuuuh ma son tutte strappap*ll*! deadbanana Grazie comunque. 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
10 febbraio, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Io non voglio dare tanto ascolto alla critica, visto che non ci prende praticamente mai.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
10 febbraio, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

annalisa: voce emozionante, bello il testo di kekko dei modà di una finestra tra le stelle voto 7;

malika ayane: adesso qui scritta dal giovane giovanni caccamo, è in pole position voto 9;

alex britti: orecchiabile, stile vintage per un attimo importante voto 7,5;

chiara galiazzo: straordinario non lascia il segno voto 6;

dear jack: il mondo esplode tranne noi sa troppo di vasco rossi voto 5;

lara fabian: non è un caso che si chiami voce la canzone della cantante belga che ha impressionato per il suo timbro voto 7;

grazia di michele e mauro coruzzi (platinette): delude la coppia più attesa alla prove di io sono una finestra voto 4;

gianluca grignani: non impressiona sogni infranti, racconto della crisi voto 5;

nek: promettente fatti avanti amore capace di far ancora emozionare voto 8;

nesli: buona fortuna amore per il fratello di fabri fibra. forse più convincente quanda fa rap voto 4.

Ora con i primi giudizi con le prove in orchestra Annalisa sale.. oddio speriamo! Sono in fibrillazione

da http://www.rainews.it/dl/raine.....09715.html

Praticamente giudizi opposti a quelli letti fino ad ora...chi capisce i giornalisti è bravo.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
10 febbraio, 2015 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

salvatore92 ha detto

sabrina85 ha detto
Ah una domanda...

Il vincitore dell'ESC canterà necessariamente la canzone che porta a Sanremo oppure un'altra del suo disco? 

Sicuramente canterà la canzone che porta a Sanremo, come è successo nell'edizione in cui vinse Mengoni (almeno credo).

Uuuuh ma son tutte strappap*ll*! deadbanana Grazie comunque. 

Infatti ci andranno o Il Volo perchè conosciuti all'estero o i Dear Jack, indipendentemente da chi vincerà. Ma penso i primi perchè prodotto Rai dopo un prodotto Fascino.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
10 febbraio, 2015 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

salvatore92 ha detto

sabrina85 ha detto
Ah una domanda...

Il vincitore dell'ESC canterà necessariamente la canzone che porta a Sanremo oppure un'altra del suo disco? 

Sicuramente canterà la canzone che porta a Sanremo, come è successo nell'edizione in cui vinse Mengoni (almeno credo).

Uuuuh ma son tutte strappap*ll*! deadbanana Grazie comunque. 

no, non è obbligato, può cambiare canzone, purchè rispetti il regolamento dell'ESC. nina zilli tre anni fa ha cambiato pezzo (facendo bene credo io)

Pino Ricci
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 553
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
10 febbraio, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
10 febbraio, 2015 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Pino Ricci ha detto
Ciao a tutti, già pubblicata questa?

https://www.facebook.com/eurofestival/posts/10153105162299626

LOL. Fegiz è su un mondo tutto suo..

 

(Però Nali promossa e anche con un voto buono clapclap)

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
10 febbraio, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Noooo.. Fegiz che da 7 ad Annalisa.. Non piacerà a me allora toofunny3

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
10 febbraio, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Secondo me l'uso dell'orchestra nelle prove sta facendo un minimo di differenza per Annalisa, che canta sempre molto bene (e si apprezza di più dal vivo ciò) e ha una canzone ideata per l'orchestra e pare un arrangiamento di ampio respiro. L'ascolto di un brano registrato magari è più freddo?! 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
76
10 febbraio, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pino Ricci ha detto
Ciao a tutti, già pubblicata questa?

https://www.facebook.com/eurofestival/posts/10153105162299626

Fegiz è quello che ha dato 4 a La notte di Arisa, quindi tutti quelli che ha bocciato possono tirare un sospiro di sollievorofl

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
10 febbraio, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

I vostri pronostici quali sono ? Io non ne ho idea ,ma credo che ci sarà una sorpresa , un nome inaspettato che dalla stampa non era stato considerato più di tanto ( ovviamente non mi intendo ancora di cabala babilonese ,sia chiarorofl) .Piccolo aneddoto su Chiara Galiazzo che aprirà la kermesse : a parte la voce indiscutibile , i suoi punti di forza sono ,a mio avviso, la disarmante simpatia ,la spontaneità e la genuinità con cui affronta le situazioni . Per dire ,L'ho incontrata due volte e la seconda mi ha chiamato per nome e cognome , cosa che fa con tutti i suoi fan ... io lo trovo sbalorditivo e molto molto gradevole ahh

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
10 febbraio, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
I vostri pronostici quali sono ? Io non ne ho idea ,ma credo che ci sarà una sorpresa , un nome inaspettato che dalla stampa non era stato considerato più di tanto ( ovviamente non mi intendo ancora di cabala babilonese ,sia chiarorofl) .Piccolo aneddoto su Chiara Galiazzo che aprirà la kermesse : a parte la voce indiscutibile , i suoi punti di forza sono ,a mio avviso, la disarmante simpatia ,la spontaneità e la genuinità con cui affronta le situazioni . Per dire ,L'ho incontrata due volte e la seconda mi ha chiamato per nome e cognome , cosa che fa con tutti i suoi fan ... io lo trovo sbalorditivo e molto molto gradevole ahh

Onestamente credo che mai come quest'anno la competizione sia incerta,i favoriti sembrano essere il Volo che onestamente non sopporto...così ho fatto una puntatina su di loro, così anche se non mi piacciono e vinco mi va bene lo stesso!!rofl

Intanto su Fb iniziano a spuntare i primi commenti in cui si parla di Sanremo truccato e di vincitori già decisi...non ci credo,ma comunque queste cose mi fanno venire un nervoso che non vi dico!!angeldente

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
10 febbraio, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Pronostici?

Il "trio" che circola spesso è Chiara, Malika e Nina Zilli ma chi vuoi che le voti? Malika porta sempre belle canzoni, ma al televoto è sempre arrivata "ultima", idem Nina. 

E' sempre quello il discorso, coi mostri di televoto si possono pronostici fino ad un certo punto. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, BlueBlau, Moly
326 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363972

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account