Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ordine d'esibizione: Nina Zilli apre la 2^ serata
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 febbraio, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Alex87 ha detto
Non è ordine d'esibizione ma solo alfabetico

MARTEDÌ

Annalisa
Malika
Alex Britti
Chiara
Dear Jack
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi
Lara Fabian
Gianluca Grignani
Nek
Nesli

MERCOLEDÌ

Bianca Atzei 
Biggio e Mandelli
Lorenzo Fragola
Irene Grandi
Il Volo
Marco Masini
Moreno
Raf
Anna Tatangelo
Nina Zilli

Mamma mia che brutta divisione, al rogo il responsabile di questo scempio!!!mess

In ottica televoto avranno mica giusto favorito un po' Fragolino?!talpaah no scusate, c'è Bianca Atzei nella seconda serata,mi rimangio tutto!!lmao

Queen Anna says Hi!deluso

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 febbraio, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Zach ha detto
Tranne Irene Grandi la seconda serata è la noia sleep

Esatto.

No edito, c'è Lorenzo.

C'è anche il mio Marco heart

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
9 febbraio, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

no c'è anche Marco smitten

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
9 febbraio, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque raga le classifiche delle prime due sere verranno unite tra loro e aggiunte a quelle del venerdi. Quindi si, la divisione non sembra equa (poi riferita a cosa?) ma c'è da dire che hanno puntato a fare una scaletta più ricca per la serata di apertura anche se la seconda è quella del calo fisiologico negli ascolti, se non erro. Vedremo, è un festival altamente imprevedibile secondo me.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 febbraio, 2015 - 15:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque ho controllato il regolamento e i voti del pubblico verranno percentualizzati e la seconda serata ha la prospettiva di attirare pochi voti, quindi tutti i cantanti di questa puntata saranno avvantaggiati. Oltre a Fragola, secondo me avrà maggior giovamento Moreno, unico amiciano.deadbanana2

 

Avrebbero dovuto percentualizzare su entrambe le serata, si sa che la prima serata tra Dear Jack, Chiara, Annalisa e Nek ci sarà un bacino di voti enorme. Dovevano pensarci.mess

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 febbraio, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Secondo la scaletta provvisoria , chiara si esibirà per prima ... Habemus vincitrice ? 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 febbraio, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

annalisa, dear jack e nesli dovrebbero essere i piu televotati la prima sera, salvo sorprese....

fragola, il volo e tatangelo nella seconda

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
9 febbraio, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Comunque ho controllato il regolamento e i voti del pubblico verranno percentualizzati e la seconda serata ha la prospettiva di attirare pochi voti, quindi tutti i cantanti di questa puntata saranno avvantaggiati. Oltre a Fragola, secondo me avrà maggior giovamento Moreno, unico amiciano.deadbanana2

 

Avrebbero dovuto percentualizzare su entrambe le serata, si sa che la prima serata tra Dear Jack, Chiara, Annalisa e Nek ci sarà un bacino di voti enorme. Dovevano pensarci.mess

Ah ok se percentualizzano le serate singolarmente allora quelli della seconda serata si che sono avvantaggiati....ma che senso ha??? Se le uniscono devono farlo sulla classifica totale congiunta...sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 febbraio, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Comunque ho controllato il regolamento e i voti del pubblico verranno percentualizzati e la seconda serata ha la prospettiva di attirare pochi voti, quindi tutti i cantanti di questa puntata saranno avvantaggiati. Oltre a Fragola, secondo me avrà maggior giovamento Moreno, unico amiciano.deadbanana2

 

Avrebbero dovuto percentualizzare su entrambe le serata, si sa che la prima serata tra Dear Jack, Chiara, Annalisa e Nek ci sarà un bacino di voti enorme. Dovevano pensarci.mess

@Latinista però nel regolamento c'è scritto anche che la classifica delle prime due serate verrà congiunta e poi unita a quella della quarta serata... Quindi se ho capito bene, primo sarà chi avrà preso più voti nelle due serate, ultimo chi ne avrà presi meno. E se è così credo che siano più avvantaggiati gli artisti che canteranno nella prima serata, in cui è previsto un maggior televoto... O almeno credokiss

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 febbraio, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

latinista93 ha detto
Comunque ho controllato il regolamento e i voti del pubblico verranno percentualizzati e la seconda serata ha la prospettiva di attirare pochi voti, quindi tutti i cantanti di questa puntata saranno avvantaggiati. Oltre a Fragola, secondo me avrà maggior giovamento Moreno, unico amiciano.deadbanana2

 

Avrebbero dovuto percentualizzare su entrambe le serata, si sa che la prima serata tra Dear Jack, Chiara, Annalisa e Nek ci sarà un bacino di voti enorme. Dovevano pensarci.mess

@Latinista però nel regolamento c'è scritto anche che la classifica delle prime due serate verrà congiunta e poi unita a quella della quarta serata... Quindi se ho capito bene, primo sarà chi avrà preso più voti nelle due serate, ultimo chi ne avrà presi meno. E se è così credo che siano più avvantaggiati gli artisti che canteranno nella prima serata, in cui è previsto un maggior televoto... O almeno credokiss

 @Teolino La differenza in realtà sta nella parola "percentualizzati".

Ti faccio un esempio.

Prima serata:

Chiara 1000 voti

Annalisa 2000

Dear Jack 7000

In percentuale DJ 70%, Annalisa 20%, Chiara 10%

 

Seconda serata:

Grandi 300 voti

Fragola 1800 voti

Atzei 200 voti

Percentuali: Atzei 9%, Grandi 13%, Fragola 78%

 

Se queste percentuali dovessero far media con quelli della serata del venerdì si vede che un Annalisa con più voti di Fragola prenda un quarto dei suoi voti, i DJ con più del triplo dei voti di Fragola siano dietro a quest'ultimo, Chiara si ritrova una percentuale molto vicina sia alla Atzei che alla Grandi con rispettivamente 5 e 3 volte i loro voti. Inutile dire che se i voti non fossero percentualizzati ma sommati a quelli del venerdì e poi successivamente percentualizzati, il problema non ci sarebbe.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
9 febbraio, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

io spero bene per nesli... sicuramente la giuria lo penalizzerà molto

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
9 febbraio, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

E' la primaaaaa excited poi ho pausa pipì, pausa sigaretta e poi viene la mia Malika. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
9 febbraio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

cavoli nesli ultimo, e io che speravo di sentirlo subito.... spero di farcela a reggere

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
9 febbraio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Speriamo che le porti davvero bene l'apertura del festivalheart

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 febbraio, 2015 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Teolino ha detto

latinista93 ha detto
Comunque ho controllato il regolamento e i voti del pubblico verranno percentualizzati e la seconda serata ha la prospettiva di attirare pochi voti, quindi tutti i cantanti di questa puntata saranno avvantaggiati. Oltre a Fragola, secondo me avrà maggior giovamento Moreno, unico amiciano.deadbanana2

 

Avrebbero dovuto percentualizzare su entrambe le serata, si sa che la prima serata tra Dear Jack, Chiara, Annalisa e Nek ci sarà un bacino di voti enorme. Dovevano pensarci.mess

@Latinista però nel regolamento c'è scritto anche che la classifica delle prime due serate verrà congiunta e poi unita a quella della quarta serata... Quindi se ho capito bene, primo sarà chi avrà preso più voti nelle due serate, ultimo chi ne avrà presi meno. E se è così credo che siano più avvantaggiati gli artisti che canteranno nella prima serata, in cui è previsto un maggior televoto... O almeno credokiss

 @Teolino La differenza in realtà sta nella parola "percentualizzati".

Ti faccio un esempio.

Prima serata:

Chiara 1000 voti

Annalisa 2000

Dear Jack 7000

In percentuale DJ 70%, Annalisa 20%, Chiara 10%

 

Seconda serata:

Grandi 300 voti

Fragola 1800 voti

Atzei 200 voti

Percentuali: Atzei 9%, Grandi 13%, Fragola 78%

 

Se queste percentuali dovessero far media con quelli della serata del venerdì si vede che un Annalisa con più voti di Fragola prenda un quarto dei suoi voti, i DJ con più del triplo dei voti di Fragola siano dietro a quest'ultimo, Chiara si ritrova una percentuale molto vicina sia alla Atzei che alla Grandi con rispettivamente 5 e 3 volte i loro voti. Inutile dire che se i voti non fossero percentualizzati ma sommati a quelli del venerdì e poi successivamente percentualizzati, il problema non ci sarebbe.

No ma infatti io spero che qualcuno ci sia arrivato, perchè se così fosse sarebbe molto grave indipendentemente da chi viene avvantaggiato e svantaggiato.

Avatar
Alex0
Utente

Utente
Forum Posts: 430
Member Since:
16 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
9 febbraio, 2015 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Annalisa 9° plsnot

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
9 febbraio, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Dear Jack a metà seratatalpacool

Chiara apre la serata, qualcuno le dica che "non c'è due senza tre..." e di toccarsi il seno!

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
9 febbraio, 2015 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Oddio plsnot Ti prego, niente flop.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
9 febbraio, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Oh mamma e io che speravo fossero vicine di esibizione... Chiara prima e Annalisa nona, me lo devo guardare tutto plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account