Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
oh comunque Annalisa sempre "per un pelo"poi domani vedremo i risultati del televoto, ma è sempre lì lì, ma com'è possibile?
Ho aperto il sondaggio sulla destra
perchè ci sono persone che sono così nella vita, sempre lì lì ma mai al punto giusto.
Annalisa non è di questa categoria, Annalisa è quella che fa i passi piccoli, ci rivediamo fra 2 anni.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
vedere grignani cosi alto, fa davvero strano.... al televoto non penso sia stato votatissimo, la giuria sicuramente lo avrà aiutato.giuro che fragola 10 non lo immaginavo... pensavo che l'effetto fedez potesse dare i suoi frutti.
mi dispiace moltissimo per nesli, che a mio avviso credo abbia pagato anche il fatto di essersi SEMPRE esibito per ultimo.
masini 6° un'altra vergogna
A me fa strano Grignani così alto...ma sopratutto perchè non mi sembra uno a cui la giuria possa dare grandi voti...boh
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
oh comunque Annalisa sempre "per un pelo"poi domani vedremo i risultati del televoto, ma è sempre lì lì, ma com'è possibile?
perchè ci sono persone che sono così nella vita, sempre lì lì ma mai al punto giusto.
Annalisa non è di questa categoria, Annalisa è quella che fa i passi piccoli, ci rivediamo fra 2 anni.
Annasfiga.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
pesca81it ha detto
vedere grignani cosi alto, fa davvero strano.... al televoto non penso sia stato votatissimo, la giuria sicuramente lo avrà aiutato.giuro che fragola 10 non lo immaginavo... pensavo che l'effetto fedez potesse dare i suoi frutti.
mi dispiace moltissimo per nesli, che a mio avviso credo abbia pagato anche il fatto di essersi SEMPRE esibito per ultimo.
masini 6° un'altra vergogna
A me fa strano Grignani così alto...ma sopratutto perchè non mi sembra uno a cui la giuria possa dare grandi voti...boh
Era pure a rischio alla prima serata...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
..... Basta che si "smarchi" da Kekko e dalla banda DeFlilppi....
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
Lo spero tanto per lei, se lo merita. Uff, cavoli, andava bene anche un terzo posto. Un gran peccato!
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Alex.Blue ha detto
Ma in tutto questo, una piccola curiosità: che rapporto hanno Chiara e Annalisa?durante l'altro sanremo annalisa disse di conoscerla perchè avevano fatto le audizioni di amici insieme, poi non si è saputo niente...almeno io non so niente
probabilmente non hanno un rapporto, si salutano e son carine tra di loro e fine.
Il rapporto con Alessandra ed Emma (anche Emma) è forte invece.
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
un colpo al cuore nali quarta non per malika comunque.. il podio sappiamo già tutti l 'ordine preciso..così come era prevedibile il podioinvece fragola troppo basso
atzei e grignani troppo alti
Ma anche no. Per come canta quella canzone la posizione è più che meritata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
295 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn