Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
ouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
oh comunque Annalisa sempre "per un pelo"poi domani vedremo i risultati del televoto, ma è sempre lì lì, ma com'è possibile?
Ho aperto il sondaggio sulla destra
perchè ci sono persone che sono così nella vita, sempre lì lì ma mai al punto giusto.
Annalisa non è di questa categoria, Annalisa è quella che fa i passi piccoli, ci rivediamo fra 2 anni.
..... Basta che si "smarchi" da Kekko e dalla banda DeFlilppi....
E perché?
Per i fan la canzone portata a Sanremo è un capolavoro, così come l'album Poi non hai visto com'erano contenti quando Sandrina le ha fatto il video?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
steph_z4 ha detto
ouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
oh comunque Annalisa sempre "per un pelo"poi domani vedremo i risultati del televoto, ma è sempre lì lì, ma com'è possibile?
perchè ci sono persone che sono così nella vita, sempre lì lì ma mai al punto giusto.
Annalisa non è di questa categoria, Annalisa è quella che fa i passi piccoli, ci rivediamo fra 2 anni.
E perché?
Per i fan la canzone portata a Sanremo è un capolavoro, così come l'album Poi non hai visto com'erano contenti quando Sandrina le ha fatto il video?
... a allora non si lamentino delle medaglie di legno...
Banned
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
ouroboros88 ha detto
Alex87 ha detto
si smarcherà, l'album è 2 pezzi Kekko e 8 suoi e non con i soliti autori DeFilippiani. e in tutti si sente una differenza notevolissima nei testi, in alcuni ci sono delle premesse ottime. Come ho scritto nella mia recensione un bel passo ben assestato, non un capolavoro ovviamente (ma io non ne vedo in giro comunque) ma un bel passo.
e infatti nessuno si lamenta del quarto posto, anzi!
Utente
6 dicembre, 2014
undri ha detto
io comunque sono ancora stupito dell'ultimi posto di di michele - corruzzi. non me li immaginavo neppure in top 10, ma segregare all'ultimo posto il brano più intimo e col testo più bello è un po' triste
Penso che dopo l'uscita infelice di Coruzzi sul non essere uomo l'ultimo posto se lo merita tutto eh. Ha banalizzato un testo bellissimo per fare il fighetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, matteo.m, KassaD1, Carmelo, Simonluca, Manu
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn