Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
PauBoys
Questo è quello che è successo il sala stampa a #sanremo durante l'annuncio della vincita de #ilvolo guardare per credere.
Grazie a Marco Giardini
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
LaPerego ha appena presentato "LAURA" Fabian. Mentre lei entrava Insegno si è avvicinato alla Perego e si è sentito chiaramenete che le diceva "Lara, non Laura...." E la Perego " Lara? Ma non si chiamava Laura ?Ma sei sicuro?"
E Annalisa l'ha chiamata Lisa.
Utente
12 novembre, 2014
Anche se molto in ritardo volevo dire un po' cosa penso di questo sanremo. Partiamo dal volo: allora loro sono bravissimi, la canzone non è il mio genere ma di sicuro non è brutta e poi a mio parere, pur non essendo l'emblema della modernità, è una canzone molto sanremese quindi la loro vittoria ci può stare anche se avrei preferito altri di sicuro. La mia preferita è stata malika, lei è divina e la canzone è un qualcosa di fantastico che per me cresce ascolto dopo ascolto. Mi son piaciuti molto i pezzi di chiaria e fragola, anche se viste le scarse performance live del secondo ci sta la sua bassa posizione in classifica (se le radio lo passano sarà insieme a nek un tormentone). Gli altri due che più ho apprezzato sono masini e nek, però se nek continuano a incensarlo così tanto mi fanno venire voglia di odiarlo . Ottimo sanremo anche per nali,la sua canzone poteva essere da vittoria per melodia e interpretazione ma il testo del ritornello la rovina troppo, io personalmente non riesco manco a cantarlo tanto è l'imbarazzo però sono felice che si sia rilanciata e spero trovi un autore alla sua altezza. Detto ciò, questo è stato il sanremo di conti e per me la rivelazione è stata arisa
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Anche se molto in ritardo volevo dire un po' cosa penso di questo sanremo. Partiamo dal volo: allora loro sono bravissimi, la canzone non è il mio genere ma di sicuro non è brutta e poi a mio parere, pur non essendo l'emblema della modernità, è una canzone molto sanremese quindi la loro vittoria ci può stare anche se avrei preferito altri di sicuro. La mia preferita è stata malika, lei è divina e la canzone è un qualcosa di fantastico che per me cresce ascolto dopo ascolto. Mi son piaciuti molto i pezzi di chiaria e fragola, anche se viste le scarse performance live del secondo ci sta la sua bassa posizione in classifica (se le radio lo passano sarà insieme a nek un tormentone). Gli altri due che più ho apprezzato sono masini e nek, però se nek continuano a incensarlo così tanto mi fanno venire voglia di odiarlo . Ottimo sanremo anche per nali,la sua canzone poteva essere da vittoria per melodia e interpretazione ma il testo del ritornello la rovina troppo, io personalmente non riesco manco a cantarlo tanto è l'imbarazzo però sono felice che si sia rilanciata e spero trovi un autore alla sua altezza. Detto ciò, questo è stato il sanremo di conti e per me la rivelazione è stata arisa
Quest'anno Nali e la Tatangelo hanno avuto, per me, i testi più orrendi di tutto il festival. Per dire:
"E in un istante io ti regalo il mondo
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente"
Assolutamente la fiera della banalità e del nulla cosmico. Kekko dovrebbe prendere seriamente lezioni da Grazia di Michele su come si scrive una canzone. Io, a dir la verità, per gusto personale ho apprezzato più Annalisa che Il Volo, ma se cerco di essere oggettiva devo dire che Il Volo e Annalisa hanno corso sugli stessi binari questo festival: talenti sprecati in canzoni orrende (seppur appartenenti a generi diversi). Continuo a non capire come possano gioire i fan di Annalisa a vedere la loro beniamina, alla soglia dei 30 anni, continuare a cantare ste boiate stratosferiche. Ribellatevi.
Utente
24 ottobre, 2013
Johnsnow ha detto
Per chi ha visto Domenica In : mi confermate che le critiche più feroci le ha ricevute Chiara per il look e per lo spot dellaTim ? Io lo trovo ridicolo , molto .
sì, ma non ti preoccupare che ha risposto per bene . Non capisco cosa ci sia del male a fare la pubblicità poi. Sul look hanno criticato il vestito giallo che è stato uno dei più bei look a sanremo quest'anno ma vabbè...
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Per chi ha visto Domenica In : mi confermate che le critiche più feroci le ha ricevute Chiara per il look e per lo spot dellaTim ? Io lo trovo ridicolo , molto .
Confermo, sulla Tim e sul vestito giallo... ma ha dato delle risposte secche e ha zittito tutti
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Nek dalla Perego *__*Un KING!
Peccato non poter partecipare con lui a Reality Idol 2!
PS: Bumba, visto che sei fissata con la Zanicchi, potresti proporre con lei al prossimo Reality Idol
Il mio vero idolo , ti confesso, è Raffaella Carrà..... La Zanicchi è solo seconda !!!!
Utente
7 agosto, 2013
terry91 ha detto
Johnsnow ha detto
Confermo, sulla Tim e sul vestito giallo... ma ha dato delle risposte secche e ha zittito tutti
Ho amato come si è difesa in modo pacato ma deciso.
Va detto però che alla Vita in diretta aveva ricevuto complimenti anche per il vestito, solo oggi hanno avuto da ridire.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
cionfy ha detto
PS: Bumba, visto che sei fissata con la Zanicchi, potresti proporre con lei al prossimo Reality Idol
Il mio vero idolo , ti confesso, è Raffaella Carrà..... La Zanicchi è solo seconda !!!!
Ma la Carrà ha fatto un reality/talent da concorrente?
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Bumbalabee ha detto
cionfy ha detto
Ma la Carrà ha fatto un reality/talent da concorrente?
No......
Utente
7 agosto, 2013
Dalla pagina di FB Nek Official:
È stata una settimana straordinaria. Sono felice, è stato un bellissimo Festival, mi sono divertito ed emozionato, e porterò questa esperienza per sempre nel mio cuore. Non l'ho fatto nei giorni scorsi perché non volevo scatenare "questioni" di sorta, ma ho trovato l'esclusione di Raf quantomeno imbarazzante. A prescindere dalla bronchite che non gli ha permesso di esprimersi come sa, il suo ritorno al Festival andava "gestito" e vissuto in tutt'altro modo. Meno male che c'è la sua musica a parlare per lui. E per noi. Auguri Raffaele
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Davidex, ambobambo, Manu, kikketta, Francesco285, AjejeBrazorf
490 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46907
pesca: 33468
KassaD1: 26844
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
lozzie
Aya Ya
Explore the revamped Dino Game at DinoGame.app, where characters like Batman and Color Dino add depth and style to the gameplay. Website: https://dinogame.app/
mau
mau
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27068
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22966
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn