Utente
7 agosto, 2013
Zach ha detto
Blogo intanto da come ospiti Modà con Anastacia
Non starà Conti un tantino esagerando?
A questo punto metta Suraci valletta con Emma al posto di Arisa e completiamo. Già 4 cantanti su 20 con autore e/o produzione di Kekko è assurdo. Sembra che in Italia ormai se vuoi far qualcosa devi passare di lì, altrimenti ti segano le gambe a principio (e basta vedere i passaggi radio degli esordienti che non fanno parte di quel giro lì per notarlo)
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Zach ha detto
Blogo intanto da come ospiti Modà con AnastaciaNon starà Conti un tantino esagerando?
A questo punto metta Suraci valletta con Emma al posto di Arisa e completiamo. Già 4 cantanti su 20 con autore e/o produzione di Kekko è assurdo. Sembra che in Italia ormai se vuoi far qualcosa devi passare di lì, altrimenti ti segano le gambe a principio (e basta vedere i passaggi radio degli esordienti che non fanno parte di quel giro lì per notarlo)
Sempre più convinto che questo circo non sia la vetrina giusta per la Michielin. Giuro che è la ultima volta che lo scrivo
Utente
7 agosto, 2013
é anche vero che tutto questo trash potrebbe finire per autoditruggersi.
Cmq per me Conti è una persona seria che non ha bisogno di fare piaceri a nessuno, è lanciatissimo .
Sta accontendando tutti anche per gli ascolti ma , a meno di canzoni boom, non credo vincerà un ex talent
Utente
24 ottobre, 2013
gennj931 ha detto
é anche vero che tutto questo trash potrebbe finire per autoditruggersi.Cmq per me Conti è una persona seria che non ha bisogno di fare piaceri a nessuno, è lanciatissimo .
Sta accontendando tutti anche per gli ascolti ma , a meno di canzoni boom, non credo vincerà un ex talent
Invece deve fare dei favori altrimenti viene trattato come il secondo sanremo di fazio dalle radio e tv
Banned
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Sempre più convinto che questo circo non sia la vetrina giusta per la Michielin. Giuro che è la ultima volta che lo scrivo
Per me puoi scriverlo fino a Febbraio, perché sono d'accordo.
E' l'unica persona che volevo che ci fosse, però, a questo punto, con una edizione del genere, vedi i 20 nomi, più Emma "soubrette", i Modà ospiti e onnipresenti nei brani, ecc. ecc. , se "il genio della lampada" mi dicesse che "per magia" al posto di uno, tipo, che ne so, NEK, potrebbe entrare Franceschina, non so se esaudirei tale desiderio. Oggi come oggi, mi sentirei di dir di no.
p.s. però se mi arrivasse Barbara Eden direttamente dal 1960, sono contento anche solo col "genio", senza desiderio. Quindi se qualcuno era intenzionato a mandarmela, non cambi idea per quanto abbia scritto, che mi va bene lo stesso.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
gennj931 ha detto
é anche vero che tutto questo trash potrebbe finire per autoditruggersi.Cmq per me Conti è una persona seria che non ha bisogno di fare piaceri a nessuno, è lanciatissimo .
Invece deve fare dei favori altrimenti viene trattato come il secondo sanremo di fazio dalle radio e tv
Ma Fazio non ha fatto ascolti perchè l'anno scorso è stato inguardabile, mica perchè quei quattro gatti che si vedono i pomeriggi tv hanno appeso.
Cioè il pubblico più ignorante, becero , che non compra musica Sanremo lo vede sempre. Sono quei 3 4 milioni di pubblico un po' più serio che fanno la differenza di ascolti. Ovviamente secondo me che mi metto nella seconda fascia e che di Sanremo ascolto solo le canzoni la prima puntata e che l'anno scorso lìho trovato bruttissimo
Utente
24 ottobre, 2013
gennj931 ha detto
smiley ha detto
gennj931 ha detto
Ma Fazio non ha fatto ascolti perchè l'anno scorso è stato inguardabile, mica perchè quei quattro gatti che si vedono i pomeriggi tv hanno appeso.
Cioè il pubblico più ignorante, becero , che non compra musica Sanremo lo vede sempre. Sono quei 3 4 milioni di pubblico un po' più serio che fanno la differenza di ascolti. Ovviamente secondo me che mi metto nella seconda fascia e che di Sanremo ascolto solo le canzoni la prima puntata e che l'anno scorso lìho trovato bruttissimo
Ovviamente non è dipeso solo da quello, ma la campagna denigratoria contro di lui ha avuto un ruolo importante. Vorrei ricordare che si parlava male di fazio nei programmi RAI anche per il primo festival
Admin
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Ovviamente non è dipeso solo da quello, ma la campagna denigratoria contro di lui ha avuto un ruolo importante. Vorrei ricordare che si parlava male di fazio nei programmi RAI anche per il primo festival
Esatto, salvo poi saltare sul carro del vincitore dopo gli ascolti boom. Per fortuna Fazio 2014 è crollato e ha permesso a quella povera gente di obbedire agli ordini dei padroni
Utente
6 dicembre, 2014
Il problema è che un cast di questo tipo è stato selezionato appositamente per andare incontro a tanti, troppi tipi di pubblico, al solo fine di share. E allora non si può dire 'la ricerca è sulla qualità' quando alcuni di questi nomi sono la cosa più lontana possibile dalla qualità.
A me Conti non piace granchè comunque
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
Il problema è che un cast di questo tipo è stato selezionato appositamente per andare incontro a tanti, troppi tipi di pubblico, al solo fine di share. E allora non si può dire 'la ricerca è sulla qualità' quando alcuni di questi nomi sono la cosa più lontana possibile dalla qualità.
A me Conti non piace granchè comunque
Nemmeno a me piace, come presentatori in rai veramente non si salva quasi nessuno, però sicuramente non posso dire che Conti sia uno che fa tv trash
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Zach ha detto
Blogo intanto da come ospiti Modà con AnastaciaNon starà Conti un tantino esagerando?
Chi sono questi 4 cantati con produzione e firma di Kekko? Puoi taggarmi nella tua risposta, per favore, altrimenti mi perdo il post
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
@pazzoreality Dear Jack e Annalisa sono prodotti da Kekko dei Modà (e Diego Calvetti), Annalisa non è chiaro se abbia anche il pezzo scritto da lui, ma comunque la produzione è certa. La Tatangelo e la Atzei sicure al 100% hanno un brano scritto/co-scritto da Kekko...riportato da Marinella Venegoni di cui cito la frase "Kekko Silvestre dei Modà, che ha scritto per mezzo Festival ed è potentissimo" e metto il link dell'articolo.
Banned
7 agosto, 2013
Da qualche parte Kekko ha detto di aver scritto due brani per Annalisa (il resto l'ha scritto lei): uno è Sento Solo Il Presente e l'altro l'avrebbe presentato alle selezioni per SanRemo. A meno di cambiamenti di programma, Una Finestra Sulle Stelle è firmato da Kekko.
Mi dispiace che presto inizierà l'opera di distruzione per la Atzei: tutti inizieranno a chiedersi chi è e perché sta nei Big.. giustamente eh, però mi dispiace.
Utente
7 agosto, 2013
Grazie @smiley e @carpediem86
Dear Jack e Atzei posso pure capirli. La Tatangelo ha dovuto scegliere tra il marito e Kekko, quindi pure passa. Quella che fa sorridere - ma che alla fine dà ragione a quello che dico su di lei e i suoi fan da un paio di anni - è Annalisa, ma a Napoli si dice "vivo o morto io campo lo stesso".
Abbandonerei ALL'ISTANTE una Arisa, Malika, Giorgia, Elisa etc se si presentassero con una canzone di Kekko, ma perché sono un loro fan e so che possono aspirare a MOLTO MA MOLTO MEGLIO, evidentemente e visto che loro son felici, i fan di Annalisa sanno che più di quello non può fare.
Buona fortuna comunque.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Il pezzo dei Dear Jack per Sanremo, ho intravisto, su Reality&Show, l'abbian scritto Piero Romitelli e Davide Simonetta, il quali per i sopracitati erano già gli autori di "Domani è un altro film", mentre "Ricomincio da me" era sempre di Biero ma con Dario Faini.
Peraltro io ci gioco anche sulla cosa, ma debbo ribadire che tutto sommato i pezzi del Romitelli non li trovi malissimo, soprattutto "Non me ne accorgo" (sempre con Faini) per Mengoni e quantomeno i 2 di cui sopra e quello per la sorella Valeria sul caffé ecc. Per carità, leggo su wikipedia sia titolare anche di 2 pezzi per Chiara e uno per Michele Bravi, e magari quelli fanno schifo, non lo so, non li ho sentiti.
Ma a proposito, sbaglio o ho come l'impressione che Camba e Coro, ultimamente si "sentano" meno come autori? Oh, magari riempiono sempre mezzi album di amiciani e non, ma io non seguendo attentamente queste cose, se non lo veda letto in un forum come questo o nei titoli di un blog come, appunto, Reality&Show, non lo vengo a sapere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn