Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
BertoBarto ha detto
Raffaele ha detto
Rtl e Maria POWER : Britti,Grignani,Atzei,Dear Jack,Moreno e Annalisa tutti dentroE Grazia! Praticamente anche lei è una della mafia DeFilippi
Che paroloni... tanto si sa che di questi 16 rimasti la metà andrà avanti
Vabbè si alla fine di questi da me citati nessuno andrà sul podio a meno che Dear Jack non siano primi al televoto..
Utente
24 marzo, 2014
Va be se è per questo anche la Tatangelo è vicinissima agli ambienti della De filippi. Non è un mistero che Gigi sia un grande amico di Maria. Quindi secondo le solite teorie complottistiche sarebbe dovuta passare pure lei.
Tanto i dati verranno tutti pubblicati alla fine del Festival e vedremo come è andata davvero.
Detto questo, Anna doveva essere dentro, e quello scandalo ambulante dell'Atzei fuori. Ma non vedo grandi complotti e mafiate. L'Atzei sarà stata lì lì..
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Va be se è per questo anche la Tatangelo è vicinissima agli ambienti della De filippi. Non è un mistero che Gigi sia un grande amico di Maria. Quindi secondo le solite teorie complottistiche sarebbe dovuta passare pure lei.Tanto i dati verranno tutti pubblicati alla fine del Festival e vedremo come è andata davvero.
Detto questo, Anna doveva essere dentro, e quello scandalo ambulante dell'Atzei fuori. Ma non vedo grandi complotti e mafiate. L'Atzei sarà stata lì lì..
Secondo me la Atzei e Di Michele dovevano prendere il biglietto di uscita al posto di Raf e Tatangelo
Utente
7 agosto, 2013
Recuperata la puntata di notte, registrata su mysky, anche se una mia amica mi aveva anticipato via whatsapp, anche se non volevo anticipazioni, che Bianca era in finale. Sono stato felicissimo, ma lo sarei stato di più se lo avessi scoperto al momento... saltavo dal divano.
Mi dispiace per Raf (solo perchè ho perso al PR), per Biggio e Mandelli in quanto la canzone mi piaceva (ma non tanto per loro, che non hanno bisogno di successo anche nel campo della musica), e per Anna Tatangelo (sono troppo legato alla famiglia D'Alessio/Tatangelo).
Felice per Bianca, ma soprattutto per Di Michele / Coruzzi che stasera mi hanno emozionato ancora di più; da domani vedrò la Di Michele ad Amici in modo diverso.
Felice per Fragola (solo perchè ho scommesso su di lui nelle Major), per Chiara (amore mio) e diciamo anche per Annalisa, per Alex Britti (uno dei miei cantanti preferiti, anche se sto pezzo....), per Malika Ayane e un po di meno per la Zilli (entrambe hanno classe da vendere).
Avrei fatto a meno dei Dear Jack e di Grignani e, fino a ieri avrei detto anche Moreno, ma ha qualcosa che mi attira.
Penso che bene o male ho espresso un parere su tutti.
Infine, fra i giovani, mi piaceva da morire la canzone dei Kutso e Nigiotti (ma di lui non la canzone!!!!) .
Amara stupenda canzone, ma lei la trovo un po antipatica, ma anche le altre 3 ragazze classe da vendere.
Galigola non mi piaceva, e Caccamo mi era indifferente. Ed ha vinto lui.
In un mio mondo ipotetico domani vorrei un podio Atzei - Chiara - Di Michele / Coruzzi.
In un mondo più reale Chiara - Annalisa - Malika
Ma sarà Il Volo - Nek - Fragola
Viva Sanremo, e le canzoni crescono con gli ascolti.
Cià, non ho mai scritto un post così lungo, ma sono ispirato.
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Bianca Atzei nuda *___*
Alex87 ha detto
smiley ha detto
la prossima volta nuda?@Tanakka says yes
Vabbe', oh, non potete farmi questi scherzi, mannaggia mannaggia a voi: sono arrivato alla pagina tramite il call-out di cui sopra (grazie mille ma dormivo ahahahha), e a leggere il messaggio di Razzo per un attimo avevo immaginato le fosse cascato repentinamente l'abito ai piedi (un abito tipo Chiara la prima sera) e che sotto non indossasse nulla.
Ma nel caso, sia chiaro, nuda vorrei prenotare Simona Molinari, please.
Banned
7 agosto, 2013
Ad ogni modo, sono adesso a pagina 27 di questo thread: addirittura 55 pagine? li mortacci vostri... fortuna che stasera ci dovrei essere.
Comunque i primi 10 secondi del pezzo dei Dear mi gasano abbastanza.
Poi, vabbe', il resto, tranne piccoli momenti qua e là, mi dice meno.
Moreno, purtroppo per lui, continuo a trovare che spacchi più che altro nel Free-Style. Come rapper da canzoni non lo trovo parimenti degno di nota (anche se, beninteso, minimo 8 canzoni di questo festival a cui preferirlo io le troverei eh)
Peccato perché un po' ultimamente mi fa simpatia, ritengo si proponga con l'attitudine giusta ecc.
Bumbalabee ha detto
Un compagno di classe di mio figlio è il sosia di Mandelli. Ma proprio identico....delle volte lo fermano e gli chiedono l'autografo......poraccio...che sfiga !!!! lmao
Porello.
ouroboros88 ha detto
io non ho seguito bene XF, ma lui fa ca*are.
Eh sì, fa un po' l'effetto di quando un amico ti aveva raccontato di una bellissima conosciuta/"barcagliata"/"intrallazzata", magari al mare. Poi la vedi e pensavi: ma chi, quella lì?
Teo91 ha detto
Eleonora Daniele in prima fila perché presenterà direttamente lei, domani mattina, Chiara
LMAO
Banned
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
STICAZZI. "Com'è straordinaria la vita" battuta da "Essere una donna" ve lo siete scordati? Sanremo è una merda e la ruota gira
Ahahahha. Vero. Non hai tutti i torti.
Comunque Annalisa ha cantato proprio bene ed aveva una pettinatura che mi piaceva di più rispetto alla prima serata.
Utente
7 agosto, 2013
Ho continuato a vedere il festival a letto ma poi è arrivato Allevi e mi ha dato il colpo di grazia.....
Stamani avanti giorno mi son letta le 15 pagine scritte in mia assenza. Non siamo molto normali diciamocelo
Mi dispiace per l'eliminazione di Raf non perché il pezzo sia chissà che ma perché temo condizionerà la futura partecipazione di artisti di un certo livello..... Chi glielo fa fare di mettersi in gioco e venire poi eliminati da un Moreno qualunque?????
Comunque più che gli eliminati mi colpiscono quelli passati..... La Atzei dentro non si spiega se non con una "combine" vecchio stampo.... ( sconosciuta ai più, brutto pezzo, immagine mediocre, voce boh....)
Speravo dopo la vittoria di Arisa lo scorso anno che si fosse andati oltre. Evidentemente non è così.
Preparatevi a gioire per la vittoria de Il Volo. (Spero vivamente di sbagliarmi )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn