Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Serata 13/02
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20323
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1081
14 febbraio, 2015 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Ormai non ho più sonno..che si fa? lmao

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1082
14 febbraio, 2015 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

BertoBarto ha detto

Raffaele ha detto
Rtl e Maria POWER : Britti,Grignani,Atzei,Dear Jack,Moreno e Annalisa tutti dentro

E Grazia! Praticamente anche lei è una della mafia DeFilippi

Che paroloni... tanto si sa che di questi 16 rimasti la metà andrà avanti

Vabbè si alla fine di questi da me citati nessuno andrà sul podio a meno che Dear Jack non siano primi al televoto..

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1083
14 febbraio, 2015 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
STICAZZI MAI piu noi due battuta da essere una donna ve lo siete svordati? Sanremo è una merda e la ruota gira

Correva l'anno 2005?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1084
14 febbraio, 2015 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

vi saluto ....a domani sera per la finalissima e vittoria di Nek sperosmitten......lol

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1085
14 febbraio, 2015 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ormai non ho più sonno..che si fa? lmao

Parliamo della puntata di domani di Amici dove si spera in una sfida immediata Francesca vs Esther o Esteban vs Davideexcitedexcited

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1086
14 febbraio, 2015 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

Va be se è per questo anche la Tatangelo è vicinissima agli ambienti della De filippi. Non è un mistero che Gigi sia un grande amico di Maria. Quindi secondo le solite teorie complottistiche sarebbe dovuta passare pure lei. 

Tanto i dati verranno tutti pubblicati alla fine del Festival e vedremo come è andata davvero. 

Detto questo, Anna doveva essere dentro, e quello scandalo ambulante dell'Atzei fuori. Ma non vedo grandi complotti e mafiate. L'Atzei sarà stata lì lì.. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1087
14 febbraio, 2015 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ormai non ho più sonno..che si fa? lmao

Manda la pubblicità ahh_gif

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1088
14 febbraio, 2015 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Anche a me sembra una classifica a rovescio...sbaglio o gli ultimi 4 passati sono stati Chiara,Malika,Fragola e il Volo??

Ma Nina Zilli è stata chiamata troppo presto. plsnot

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1089
14 febbraio, 2015 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
vi saluto ....a domani sera per la finalissima e vittoria di Nek sperosmitten......lol

Io spero che vinca la mia musa smitten

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1090
14 febbraio, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ormai non ho più sonno..che si fa? lmao

ti metto la canzoncinalol...la palla Luna sono io..come dimensioni mi ci ritrovolmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1091
14 febbraio, 2015 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Va be se è per questo anche la Tatangelo è vicinissima agli ambienti della De filippi. Non è un mistero che Gigi sia un grande amico di Maria. Quindi secondo le solite teorie complottistiche sarebbe dovuta passare pure lei. 

Tanto i dati verranno tutti pubblicati alla fine del Festival e vedremo come è andata davvero. 

Detto questo, Anna doveva essere dentro, e quello scandalo ambulante dell'Atzei fuori. Ma non vedo grandi complotti e mafiate. L'Atzei sarà stata lì lì.. 

Secondo me la Atzei e Di Michele dovevano prendere il biglietto di uscita al posto di Raf e Tatangelo

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1092
14 febbraio, 2015 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Il volo hanno quasi acchiappato fragolone

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1093
14 febbraio, 2015 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto
vi saluto ....a domani sera per la finalissima e vittoria di Nek sperosmitten......lol

Io spero che vinca la mia musa smitten

a me quest'anno Nek mi ha preso di brutto, ma brutto bruttosmitten

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1094
14 febbraio, 2015 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Sull'eliminazione della sovrana Anna dico:

e se domani vincono quegli uccellacci del malaugurio

Cacciatore

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20323
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1095
14 febbraio, 2015 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Ma dai ma non penso proprio fosse la classifica quella, figuriamoci, non penso siano così scemi...what

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1096
14 febbraio, 2015 - 4:42
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la puntata di notte, registrata su mysky, anche se una mia amica mi aveva anticipato via whatsapp, anche se non volevo anticipazioni, che Bianca era in finale. Sono stato felicissimo, ma lo sarei stato di più se lo avessi scoperto al momento... saltavo dal divano.

Mi dispiace per Raf (solo perchè ho perso al PR), per Biggio e Mandelli in quanto la canzone mi piaceva (ma non tanto per loro, che non hanno bisogno di successo anche nel campo della musica), e per Anna Tatangelo (sono troppo legato alla famiglia D'Alessio/Tatangelo).

Felice per Bianca, ma soprattutto per Di Michele / Coruzzi che stasera mi hanno emozionato ancora di più; da domani vedrò la Di Michele ad Amici in modo diverso.

Felice per Fragola (solo perchè ho scommesso su di lui nelle Major), per Chiara (amore mio) e diciamo anche per Annalisa, per Alex Britti (uno dei miei cantanti preferiti, anche se sto pezzo....), per Malika Ayane e un po di meno per la Zilli (entrambe hanno classe da vendere).

Avrei fatto a meno dei Dear Jack e di Grignani e, fino a ieri avrei detto anche Moreno, ma ha qualcosa che mi attira.

Penso che bene o male ho espresso un parere su tutti. ahh_gif

Infine, fra i giovani, mi piaceva da morire la canzone dei Kutso e Nigiotti (ma di lui non la canzone!!!!) embarassedembarassed.

Amara stupenda canzone, ma lei la trovo un po antipatica, ma anche le altre 3 ragazze classe da vendere.

Galigola non mi piaceva, e Caccamo mi era indifferente. Ed ha vinto lui. jamming

In un mio mondo ipotetico domani vorrei un podio Atzei - Chiara - Di Michele / Coruzzi.

In un mondo più reale Chiara - Annalisa - Malika

Ma sarà Il Volo - Nek - Fragola

Viva Sanremo, e le canzoni crescono con gli ascolti.

Cià, non ho mai scritto un post così lungo, ma sono ispirato.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1097
14 febbraio, 2015 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Bianca Atzei nuda *___*

Alex87 ha detto

smiley ha detto
la prossima volta nuda?

@Tanakka says yes

Vabbe', oh, non potete farmi questi scherzi, mannaggia mannaggia a voi: sono arrivato alla pagina tramite il call-out di cui sopra (grazie mille ma dormivo ahahahha), e a leggere il messaggio di Razzo per un attimo avevo immaginato le fosse cascato repentinamente l'abito ai piedi (un abito tipo Chiara la prima sera) e che sotto non indossasse nulla.

Ma nel caso, sia chiaro, nuda vorrei prenotare Simona Molinari, please.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1098
14 febbraio, 2015 - 8:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ad ogni modo, sono adesso a pagina 27 di questo thread: addirittura 55 pagine? li mortacci vostri... fortuna che stasera ci dovrei essere.

Comunque i primi 10 secondi del pezzo dei Dear mi gasano abbastanza.
Poi, vabbe', il resto, tranne piccoli momenti qua e là, mi dice meno.

Moreno, purtroppo per lui, continuo a trovare che spacchi più che altro nel Free-Style. Come rapper da canzoni non lo trovo parimenti degno di nota (anche se, beninteso, minimo 8 canzoni di questo festival a cui preferirlo io le troverei eh)
Peccato perché un po' ultimamente mi fa simpatia, ritengo si proponga con l'attitudine giusta ecc.

Bumbalabee ha detto
Un compagno di classe di mio figlio è il sosia di Mandelli. Ma proprio identico....delle volte lo fermano e gli chiedono l'autografo......poraccio...che sfiga !!!! lmao

Porello.

ouroboros88 ha detto
io non ho seguito bene XF, ma lui fa ca*are.

Eh sì, fa un po' l'effetto di quando un amico ti aveva raccontato di una bellissima conosciuta/"barcagliata"/"intrallazzata", magari al mare. Poi la vedi e pensavi: ma chi, quella lì?

Teo91 ha detto
Eleonora Daniele in prima fila perché presenterà direttamente lei, domani mattina, Chiara

LMAO

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1099
14 febbraio, 2015 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto
STICAZZI. "Com'è straordinaria la vita" battuta da "Essere una donna" ve lo siete scordati? Sanremo è una merda e la ruota gira

Ahahahha. Vero. Non hai tutti i torti.

 

Comunque Annalisa ha cantato proprio bene ed aveva una pettinatura che mi piaceva di più rispetto alla prima serata.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1100
14 febbraio, 2015 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

Ho continuato a vedere il festival a letto ma poi è arrivato Allevi e mi ha dato il colpo di grazia..... sleep

Stamani avanti giorno mi son letta le 15 excited pagine scritte in mia assenza. Non siamo molto normali diciamocelo rofl

Mi dispiace per l'eliminazione di Raf non perché il pezzo sia chissà che ma perché temo condizionerà la futura partecipazione di artisti di un certo livello..... Chi glielo fa fare di mettersi in gioco e venire poi eliminati da un Moreno qualunque?????

Comunque più che gli eliminati mi colpiscono quelli passati..... excited La Atzei dentro non si spiega se non con una "combine" vecchio stampo.... ( sconosciuta ai più, brutto pezzo, immagine mediocre, voce boh....)

Speravo dopo la vittoria di Arisa lo scorso anno che si fosse andati oltre. Evidentemente non è così. 

Preparatevi a gioire talpa per la vittoria de Il Volo. ahh(Spero vivamente di sbagliarmi )

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, lawrencee, AjejeBrazorf
453 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366312

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account