Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Serata 13/02
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1101
14 febbraio, 2015 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Malgioglio che fa il tipo per Annalisa e Nek , uno di noi heart

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1102
14 febbraio, 2015 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

sono d accordo con le tre eliminazioni.. avrei messo la atzei al posto di anna, ma visto che non piacciono le due canzoni va bene cosi.

invece facendo un calcolo veloce credo proprio che annalisa arriverà 7 o 8 piango

supererà secondo me atzei, britti, grignani, moreno, di michele e coruzzi, irene grandi, neslie la zilli e dear jack

ma non credo potrà sorpassare il volo, nek, malika, chiara (forse), masini, e fragola..

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1103
14 febbraio, 2015 - 9:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bumbalabee ha detto
Ho continuato a vedere il festival a letto ma poi è arrivato Allevi e mi ha dato il colpo di grazia..... sleep

Stamani avanti giorno mi son letta le 15 excited pagine scritte in mia assenza. Non siamo molto normali diciamocelo rofl

Mi dispiace per l'eliminazione di Raf non perché il pezzo sia chissà che ma perché temo condizionerà la futura partecipazione di artisti di un certo livello..... Chi glielo fa fare di mettersi in gioco e venire poi eliminati da un Moreno qualunque?????

Comunque più che gli eliminati mi colpiscono quelli passati..... excited La Atzei dentro non si spiega se non con una "combine" vecchio stampo.... ( sconosciuta ai più, brutto pezzo, immagine mediocre, voce boh....)

Speravo dopo la vittoria di Arisa lo scorso anno che si fosse andati oltre. Evidentemente non è così. 

Preparatevi a gioire talpa per la vittoria de Il Volo. ahh(Spero vivamente di sbagliarmi )

He he anch'io ho recuperato le ultime 15 pagine però stanotte tra la 1:30 e le 2:30.  Mi hanno "steso" sul divano gli squallidi Boiler... così mi sono perso gli ultimi 5, Virginia, Allevi, ma ho aperto un occhio intanto che Conti leggeva i finalisti e poi mi sono svegliato :) :)  

Stamattina sul sito rai ho visto millanta pubblicità Wind Conad etc ed ho recuperato le esibizioni... 

Intanto capisco prendersela con Allevi alla 1 di notte perché a quell'ora ascoltarlo è un ulteriore sforzo per arrivare ai risultati , ma per me lui è un marziano... musicista classico di livello "global" che però compone pezzi che - sinceramente - hanno una melodia più moderna delle canzoni di Kekko, Camba/Coro e compagnia bella...   Prendiamo un suo pezzo, gli mettiamo un testo in inglese ed andiamo a vincere l'ESC. Ne sono praticamente certo.  Ma tanto non succederà mai  ...  :)  

Degli ultimi 5 crescono con gli ascolti Masini e Zilli; trovo che invece diventi ripetitiva già al terzo ascolto la canzone di Chiara.  Che comunque questa mattina sale nelle radio e quindi si giocherà stasera uno dei primi 6/7 posti (che comprendono il podio).  Masini e Zilli sarebbero settimo ed ottava; magari riescono a fare di meglio e scalare qualche posizione?

Io invece credo proprio che la lettura dei finalisti di Conti non si discosti di molto di una classifica letta dal basso in alto intercalata dagli eliminati... solo che non riesco a recuperare il filmato; ma non lo escludo affatto.  O forse è la classifica, con qualche rettifica, come spesso fanno ad X factor.

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1104
14 febbraio, 2015 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera non ho resistito e sono crollato. Mi aspettavo le eliminazioni, e come voi sono dispiaciuto per la Tatangelo, che non ho trovato assolutamente inferiore ad alcuni tra quelli passati.

Appuntamento a stasera quindi? Pronti per la mitica Top 3 Il Volo, Dear Jack e Fragola?

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1105
14 febbraio, 2015 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Ho ritrovato (credo) l'ordine dei finalisti dalla pagina Facebook del Festival.

Mi sembra difficile che sia la classifica vera...  anche se i primi nominati dovrebbero essere quelli con meno voti e gli ultimi i "papabili".

L'ordine dovrebbe comunque essere stato:

16. Nesli

15. DiMichele / Coruzzi

14. Zilli

13. Atzei

12. Dear Jack

11. Grandi

10. Britti

9. Moreno

8. Annalisa

7. Grignani

6. Masini

5. Chiara

4. Il Volo

3. Nek

2. Malika

1. Fragola

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1106
14 febbraio, 2015 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Ma io dubito che l'ordine fosse legato in qualche modo alla classifica, anche perchè in mezzo c'erano le eliminate.. Se fosse così.. mutomutomutomutomutomutomutomutomutomutomutomutomutomutomutomutomuto

Avatar
myjack91
Pescara, Italia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1107
14 febbraio, 2015 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Un critico giornalista ha appena detto che tra i favoriti ci sono Il Volo, Nek.....e Annalisa (mi tocco) excited

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1108
14 febbraio, 2015 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

myjack91 ha detto
Un critico giornalista ha appena detto che tra i favoriti ci sono Il Volo, Nek.....e Annalisa (mi tocco) excited

Certo che ci sono; sono 3 dei 6.  

Se aggiungi Chiara Malika e Fragola salvo grosse sorprese 3 di questi 6 faranno il podio

Avatar
myjack91
Pescara, Italia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 25
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1109
14 febbraio, 2015 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

myjack91 ha detto
Un critico giornalista ha appena detto che tra i favoriti ci sono Il Volo, Nek.....e Annalisa (mi tocco) excited

Certo che ci sono; sono 3 dei 6.  

Se aggiungi Chiara Malika e Fragola salvo grosse sorprese 3 di questi 6 faranno il podio

Ma io Annalisa, ahimè, sul podio non ce la vedo proprio; le giurie l'affosseranno sicuramente così, oltre al Volo e Nek, sul podio uno tra Fragola e Malika. 

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1110
14 febbraio, 2015 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Il podio sarà Il Volo -Nek-Malika.. Adios.. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1111
14 febbraio, 2015 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque ieri non ho commentato questa cosa perché ero ancora impietrito dalla Standing ovation per una canzone che trovo orribilesick

Ma che idolo è stato Conti quando ha fatto abbassare le ali a i 3 Modestini dicendo loro che erano concorrenti e non ospiti. Fly Down.sistrens

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1112
14 febbraio, 2015 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Preparatevi a gioire talpa per la vittoria de Il Volo. ahh(Spero vivamente di sbagliarmi )

Io vedo ovunque pompare Nek e sono felicissimo, spero serva a qualcosa perchè altrimenti sappiamo tutti come va a fine. E' l'unico che può farcela purtroppo...

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1113
14 febbraio, 2015 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Comunque ieri non ho commentato questa cosa perché ero ancora impietrito dalla Standing ovation per una canzone che trovo orribilesick

Ma che idolo è stato Conti quando ha fatto abbassare le ali a i 3 Modestini dicendo loro che erano concorrenti e non ospiti. Fly Down.sistrens

A me personalmente non piacciono. La canzone la trovo mediocre. Chiaramente sono bravi, peró diciamo che non è un genere che preferisco. Poi io nello scegliere il vincitore tengo conto anche di "chi sarebbe in grado di rappresentare l'Italia all'Eurofestival", e credo che dopo la brutta figura che ci ha fatto fare Emma, anche loro stiano pensando a questo. Io li troverei fuoriluogo all'ESC, per il genere di canzoni che gareggiano in quel contesto,non per altro. 

Poi non mi spiego quei signori che prima li osannavano e poi li hanno fischiati quando hanno passato il turno. XD ahahahaha

Per me i migliori sono stati (tenendo conto anche delle vendite oltre che del mio gusto personale): 

Lorenzo Fragola, Annalisa, Chiara, Nek

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1114
14 febbraio, 2015 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Comunque ieri non ho commentato questa cosa perché ero ancora impietrito dalla Standing ovation per una canzone che trovo orribilesick

Ma che idolo è stato Conti quando ha fatto abbassare le ali a i 3 Modestini dicendo loro che erano concorrenti e non ospiti. Fly Down.sistrens

clap2clap2clap2clap2Non me ne ero accorto. Che montati....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1115
14 febbraio, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Ho ritrovato (credo) l'ordine dei finalisti dalla pagina Facebook del Festival.

3. Nek

2. Malika

1. Fragola

Beh ma magari, non vorrei Fragola: la canzone non è brutta anzi, ma per lui è sufficiente piazzarsi nella parte alta della classifica ma non podio, verrebbe massacrato. Quindi al suo posto un Masini o una Chiara mi vanno benissimo!

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1116
14 febbraio, 2015 - 11:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo dire che dopo la serata di ieri mi sono cresciuti i brani di Zilli, Masini e Malika.

Fai migliori di ieri sera, Zilli, Chiara, Annalisa, Nek, Masini e Malika....Il Volo ci volano a picco sempre di più, canzone veramente insulsa (che canteranno con la statuetta in mano a fine serata), Fragola sente tantissimo la tensione e dal vivo la canzone rende pochissimo; la canzone di Grignani continuo a trovarla insensata. Di Michele -Plati mi sono piaciuti e mi convinco sempre di più che potrebbero vincere il premio della critica. Irene Grandi canzone un po' troppo "moscata" però al secondo ascolto niente male....

Nesli e Moreno volevano portare il rap a Sanremo, ma entrambi sono riusciti a portare solo due canzoni improponibili.

Dispiace l'eliminazione di Raf però purtroppo i problemi di salute hanno inciso e non poco sul suo Sanremo... avrei comunque preferito dentro lui e fuori la Atzei. Dispiaciuto anche per la Tatangelo che comunque è brava ed aveva una canzone decisamente migliore dei due "rapper".

Giusto fuori i Soliti Idioti e  l'esclusione delle Fabian era scontata (anche la sua canzone era meglio di quella di Moreno e/o Nesli).

I Dear Jack... per me non pervenuti.

Per i giovani contenta per Caccamo!

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1117
14 febbraio, 2015 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Sarò controcorrente ma io vedo sul podio Masini

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1118
14 febbraio, 2015 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Sarò controcorrente ma io vedo sul podio Masini

Anche secondo me sarà sul podio. Per le stesse ragioni per cui ci fu l'anno scorso Gualazzi ;).

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1119
14 febbraio, 2015 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Anche al secondo ascolto non cambia la mia (modestissima e personale, per carità) opinione sulle canzoni del Festival: sono brutte e mediocri, proprio deludenti. Un po’ come quelle dello scorso anno.

Per me si dividono in quattro categorie: canzoni brutte, canzoni banali, canzoni esili e le pochissime salvabili.

Fra le canzoni proprio brutte, per me rientrano Il Volo (babbabia), Britti (o sono io che non la capisco o mi sembra proprio miserella miserella), Nesli (al secondo ascolto mi è scesa a terra, una filastrocchetta insulsa e ripetitiva).

Fra le canzoni banali abbiamo solo l’imbarazzo della scelta: il trio silvestriano Annalisa – Atzei – Tatangelo che ricalcano la solita nota impronta, Grignani che ripete sé stesso, i Dear Jack che portano una canzone teen rock strasentita, la Fabian che sgorgheggia scattosa, la cambacorata Masini (la migliora un po’ lui, io me la sono immaginata tutto il tempo cantata dalla Amoroso).

Fra le canzoni esili ci sono Fragola (io la trovo proprio deboluccia, ma forse sono prevenuto io perché non mi piaceva neanche The reason why), Di Michele e Coruzzi (una canzone che avrebbe tutto per non esserlo ma sono loro che la interpretano male, a fatica, specie la svociosa Grazia), Raf (evanescente), Biggio e Mandelli (una marcetta simpatichina ma che resta lì), Moreno (che quando mai è riuscito a fare qualcosa di spessore…).

Le poche che si salvano, per me: Chiara (proprio volendo metterla un gradino più su per stima), Malika (ma non siamo nei suoi migliori standard), Zilli (ma davvero troppo di maniera, seppur brava)…

…e i due che preferisco: Irene Grandi in primis, che non so perché mi piace così tanto, è una predilezione molto personale ma trovo la sua canzone…affascinante, non so come dire; e poi Nek, su cui ripongo tutte le mie speranze per salvare un Festival musicalmente proprio brutto, secondo me. 1/5 delle canzoni decenti è davvero uno standard troppo basso.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1120
14 febbraio, 2015 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

steph_z4 ha detto
Ho ritrovato (credo) l'ordine dei finalisti dalla pagina Facebook del Festival.

3. Nek

2. Malika

1. Fragola

Beh ma magari, non vorrei Fragola: la canzone non è brutta anzi, ma per lui è sufficiente piazzarsi nella parte alta della classifica ma non podio, verrebbe massacrato. Quindi al suo posto un Masini o una Chiara mi vanno benissimo!

sai forse sarebbe meglio se non vincesse nessun talent...Almeno ci potremmo risparmiare il solito discorso sui talent male assoluto nei talk show. Se vincesse fragola sarebbe il peggior scenario per gli ex talent 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, zio cle, NicksFactor, Krispo, Going19, Dabte02
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366362

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account