Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Serata 13/02
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1161
14 febbraio, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

eccomi qua

dispiaciutissimo per la Tatangelo... gli italiani la vedono come la persona peggiore di questo paese, tra poco diranno che la crisi è colpa sua... toofunny2toofunny2

 

comunque io dico podio (senza un preciso ordine, ma credo il seguente)

il volo

nek

annalisa

le due incognite che possono sostituire uno dei tre sono malika e masini

chiara la vedo #5 o #6. non meglio.

 

il mio podio sarebbe stato invece

chiara

nek

Tatangelo/malika (una terza, l'altra quarta, ma non ho ancora una preferenza)

con la zilli subito dietro #5 e poi anche annalisa. spero di non essermi dimenticato qualcuno lol 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1162
14 febbraio, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei

1. Chiara

2. Nek

3. Malika o Masini

 

Sarà invece

1. Il Volo

2. Nek

3. Malika/Chiara

Anche se spero almeno nei primi due posti invertiti. Poi se Il Volo dovessero fare il percorso di Renga sarebbe perfetto..accetterei persino la vittoria di Moreno, nel caso!toofunny3

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1163
14 febbraio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

io vorrei nesli nella terna o almeno nei primi, ma non credo che sarà cosi...

purtroppo sarà: il volo, e il 2 e 3 se lo giocano nek e fragola

emanagilda
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1164
14 febbraio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

sinceramente non capisco questo accanimento contro il volo,premetto che non è il mio tipo di musica dopo che hanno vinto carta e scanu possono vincere anche loro che sono rispetto a carta e scanu dei marziani

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1165
14 febbraio, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

emanagilda ha detto
sinceramente non capisco questo accanimento contro il volo,premetto che non è il mio tipo di musica dopo che hanno vinto carta e scanu possono vincere anche loro che sono rispetto a carta e scanu dei marziani risparmiamoci almeno 'sti 3

Fixed.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1166
14 febbraio, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Vorrei:

1. Chiara

2. Nek

3. Malika

subito dietro Masini

Sarà:

1. Volo

2. Nek

3. Annalisa

Per cui tiferò Nek, l'unico che può salvare la baracca, ma la vedo dura...

emanagilda
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1167
14 febbraio, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

emanagilda ha detto
sinceramente non capisco questo accanimento contro il volo,premetto che non è il mio tipo di musica dopo che hanno vinto carta e scanu possono vincere anche loro che sono rispetto a carta e scanu dei marziani risparmiamoci almeno 'sti 3

Fixed.

cmq puoi stare tranquilla che secondo me non vincono di solito quando si è troppo favoriti a sanremo si arriva 2

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1168
14 febbraio, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

i buuuu dicono tutto.

e concordo con loro

emanagilda
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1169
14 febbraio, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
i buuuu dicono tutto.

e concordo con loro

possono piacere o non piacere, a me non piacciono ma questi sono amati in tutto il mondo e noi in italia gli facciamo i buu forse a estero non capiscono nulla di musica

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1170
14 febbraio, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Una finestra sul "cortile" : la Pausini contro l'eliminazione di Raf e della Tatangelo . Del primo perché non sono state pubblicamente spiegate le condizioni di salute e della seconda per il bel canto . Lady Tata ringrazia pubblicamente , aggiungendo che è stata una gran bella sorpresa leggere questo commento 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1171
14 febbraio, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

emanagilda ha detto

pesca81it ha detto
i buuuu dicono tutto.

e concordo con loro

possono piacere o non piacere, a me non piacciono ma questi sono amati in tutto il mondo e noi in italia gli facciamo i buu forse a estero non capiscono nulla di musica

Okkio. Non sono amati in tutto il mondo. Sono amati negli USA. E negli Usa sono amati da :

1) Il pubblico degli italoamericani di seconda o terza generazione tipo Buddy Valastro che dell'Italia conoscono quello che gli hanno raccontato i bisnonni (cioè Gino Latilla e Nilla Pizzi. E non vanno oltre)

2) gli americani che svernano in Florida e vanno a Las Vegas a vedere gli spettacoli, adorano Barry  Manilow e pensano che Buble sia un po' troppo moderno. Infatti credo che loro siano fortissimi dal vivo ma discograficamente abbiano venduto ben poco. 

P.  S. Potrei raccontarvi aneddoti esilaranti sugli italoamericani di seconda o terza generazione ma vi risparmierò lol

EDIT : scusate ma ci ripenso come i cornuti....

Se oltretutto l'immagine dell'Italia che continuiamo ad esportare è quella rappresentata da Il Volo non stupiamoci che per il mondo siamo pizza mandolino mafia. Fermi a 50 anni fa. 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1172
14 febbraio, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Vorrei:

Il volo

Annalisa 

Malika

 

Sarà:

Il volo

Malika

Masini

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1173
14 febbraio, 2015 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Vorrei 1)Annalisa 2)Nek 3)Chiara.....16)Il Volo

Sarà 1)Il Volo 2)Ayane 3)Fragola

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1174
14 febbraio, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Ma dite che quest'anno Malika ha speranze di arrivare tra i primi 3? A me piace ma i precedenti non mi fanno pensare questo risultato...

Comunque io vorrei il Volo, Nali e Nek...questo a prescindere dal mio tifo ma per la canzone...quella del Il Volo a Sanremo spacca....in altri ambiti (tipo radio o videoclip) per me meno...ma su quel palco clap2

E penso sarà Il Volo, Nek e Lorenzo Fragola

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1175
14 febbraio, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

credo che la volata sarà il volo, nek e uno tra fragola e malika

io vorrei nek annalisa e chiara/malika 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1176
14 febbraio, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma dite che quest'anno Malika ha speranze di arrivare tra i primi 3? A me piace ma i precedenti non mi fanno pensare questo risultato...

Comunque io vorrei il Volo, Nali e Nek...questo a prescindere dal mio tifo ma per la canzone...quella del Il Volo a Sanremo spacca....in altri ambiti (tipo radio o videoclip) per me meno...ma su quel palco clap2

E penso sarà Il Volo, Nek e Lorenzo Fragola

Malika era in intervista prima su RaiDue e diceva che quasi non si sente in gara...   Il suo punto è che ognuno di loro trasferisce emozioni diverse con stili diversi per cui non è possibile definire con oggettività una classifica. L'importante è appunto trasferire le proprie emozioni w raggiungere il pubblico... il resto non importa.

Solo per questa dichiarazione meriterebbe di vincere! :)  

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1177
14 febbraio, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Di ieri non ho visto niente, non ci sarò neanche stasera e per me il Festival è finito!! piango

Non le recupero 4 ore di puntata (toofunny3)

Ora chiunque vinca , "Tanti Auguri" tanto io già ho scaricato e messo nel CD le canzoni che mi piacciono e ascolterò in macchina!!!! Certo se vince Masini sono stra-felice clap o anche qualcuno che non sia il Volo...

La mia Top 6

1 Marco Masini 

2 Lorenzo Fragola

3 Nek

4 Chiara

5 Malika Ayane

6 Annalisa. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1178
14 febbraio, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

emanagilda ha detto

pesca81it ha detto
i buuuu dicono tutto.

e concordo con loro

possono piacere o non piacere, a me non piacciono ma questi sono amati in tutto il mondo e noi in italia gli facciamo i buu forse a estero non capiscono nulla di musica

Okkio. Non sono amati in tutto il mondo. Sono amati negli USA. E negli Usa sono amati da :

1) Il pubblico degli italoamericani di seconda o terza generazione tipo Buddy Valastro che dell'Italia conoscono quello che gli hanno raccontato i bisnonni (cioè Gino Latilla e Nilla Pizzi. E non vanno oltre)

2) gli americani che svernano in Florida e vanno a Las Vegas a vedere gli spettacoli, adorano Barry  Manilow e pensano che Buble sia un po' troppo moderno. Infatti credo che loro siano fortissimi dal vivo ma discograficamente abbiano venduto ben poco. 

P.  S. Potrei raccontarvi aneddoti esilaranti sugli italoamericani di seconda o terza generazione ma vi risparmierò lol

EDIT : scusate ma ci ripenso come i cornuti....

Se oltretutto l'immagine dell'Italia che continuiamo ad esportare è quella rappresentata da Il Volo non stupiamoci che per il mondo siamo pizza mandolino mafia. Fermi a 50 anni fa. 

@Bumbalabee deve vincere Sanremo, ESC, Nobel per la pace, Oscar alla carriera e chi più ne ha più ne metta clap2

Vorrei:

1 Annalisa

2 Masini

3 Malika

Sarà:

1 Il Volo

2 Annalisa

3 Nek

Cacciatore

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1179
14 febbraio, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

emanagilda ha detto

pesca81it ha detto
i buuuu dicono tutto.

e concordo con loro

possono piacere o non piacere, a me non piacciono ma questi sono amati in tutto il mondo e noi in italia gli facciamo i buu forse a estero non capiscono nulla di musica

Se oltretutto l'immagine dell'Italia che continuiamo ad esportare è quella rappresentata da Il Volo non stupiamoci che per il mondo siamo pizza mandolino mafia. Fermi a 50 anni fa. 

Questo punto che hai aggiunto è molto interessante, io a volte ho l'impressione che ci sia una grossa fetta di persone a cui va bene quell'immagine, o addirittura, che senta propria quell'immagine.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1180
14 febbraio, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

E se fosse Nek a fare la fine di Renga, dopo aver vinto la serata cover? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, fool, DIEL87, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
332 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account